mire alte su fabarm ultrashort

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
Rispondi
righel
Livello 1
Livello 1

mire alte su fabarm ultrashort

Messaggio da righel » 16/02/2014, 20:51

Salve a tutti.
Quindici giorni orsono ho comperato un Fabarm ultrashort 14'',non so che uso ne faro'.Il fatto è che
quando entro in una armeria sono come un bambino in un negozio di giocattoli e a volte non resisto
alle tentazioni.Il fucile è usato e il precedente proprietario lo ha dotato di torcia tattica,freno di bocca,
calcio telescopico.Ora chiedo a voi se è possibile dotarlo di una diotra e del relativo mirino di volata
come ho visto su altri Fabarm a pompa.Il mio dubbio se cio' sia possibile deriva dal fatto che il fucile
ha il carter forato copri canna.
Scusate se ho utilizzato termini tecnici inesatti ma ho poca esperienza e sto cercando di imparare.
Grazie fin da ora a tutti quelli che risponderanno.
Righel.

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Re: mire alte su fabarm ultrashort

Messaggio da Bizio61 » 16/02/2014, 21:43

Ciao.
Credo si possa fare.
Questi modelli Fabarm, ad esempio, hanno tanto il copricanna forato quanto le mire che vorresti montare tu.
http://www.canadiangunnutz.com/forum/sh ... w-In-Stock
Salu2 a to2
Bizio

FISAT Life Member & NRA Life Member, AUDA Member
Always keep fighting the good fight

Immagine

Mr.Smith
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Mr.Smith » 17/02/2014, 10:35

Ovviamente modificare la canna è off-limit. Montare un mirino sul copricanna e la tacca sul fusto non mi sembra la scelta giusta, magari montare entrambe le mire sul copricanna potrebbe essere un'idea, ma dovresti trovare un modo non permanente di fissare il copricanna.

Credo che la scelta migliore si montare una slitta superiore (come i modelli in foto) e quindi un red dot. Risolvi così tutti i problemi dovuti al copricanna. :october:

righel
Livello 1
Livello 1

Messaggio da righel » 17/02/2014, 20:24

Grazie a Bixio61 e a Mr. Smith per i preziosi consigli, al red dot non avevo pensato,
credo che ' questa soluzione sia la piu' semplice e fattibile.
Buona serata a tutti.
Righel.

Rispondi