Nuova ruger 357 Match Champion
Nuova ruger 357 Match Champion
Video sulla nuova ruger 357 Match Champion
https://www.youtube.com/watch?v=DN_U2IBCE0A
Re: Nuova ruger 357 Match Champion
... e daglie ... già ne tengo uno di GP100 altre due "piccole" in programma x quest'anno ...lg.klink ha scritto:Video sulla nuova ruger 357 Match Champion
Secondo voi mia moglie non è una Santa che non mi butta fuori dalla casa?

Non fate vedere questi filmati ... un cuore debole ne soffre ...

... E' vero che in certe occasioni sono tardo a capire, ma potrei essere guidato ed istruito su come migliorare ... (Paviago)
- Marino.visconti
- Livello 5
Mi associopaviago ha scritto:Non fate vedere questi filmati ... un cuore debole ne soffre ...lg.klink ha scritto:Video sulla nuova ruger 357 Match Champion

Fantastica arma...mi domando come si fa a dire che i revolver serie GP100 siano brutti.
Sono precisi,indistruttibili e hanno quell'aspetto da "pistolone" che deve avere un sei colpi.
Quando tengo un S&W in mano ho sempre quella sensazione che si debba svitare la canna da un momento all'altro!
Scherzo,tanto di cappello agli Smith!
Sono precisi,indistruttibili e hanno quell'aspetto da "pistolone" che deve avere un sei colpi.
Quando tengo un S&W in mano ho sempre quella sensazione che si debba svitare la canna da un momento all'altro!

"God made the animals 'n God made the trees
God made you, Hell he even made me
He gave me this voice so I could be a singer
So you tell me why I've got a trigger finger"
Steve Lee

God made you, Hell he even made me
He gave me this voice so I could be a singer
So you tell me why I've got a trigger finger"
Steve Lee

Ho anche io un ruger GP100 in 6 pollici.Vorrei conoscere in cosa si differenzia principalmente
il match per quanto riguarda il tiro sportivo?Grazie
Righel.
Righel.
...Io la Gp 100 match me la sono fatta da solo spendendo poco ma con grandi risultati, non ho fatto altro che installare una tacca di mira da tiro e un mirino partridge, ho rettificato e lucidato i piani dello scatto e installato un kit molle alleggerite della Wolff, poi ho proceduto alla lappatura della canna.Il risultato è garantito con precisione eccellente.

- FORTY-FIVE
- Livello 4
Canna corta half lug = brandeggio più veloce, impugnatura in legno anatomica snellita sui lati alti ma senza Finger Grooves che ne rallentano la presa, tacca di mira Novak fissa, liscia e senza "la maledetta" lamina verticalerighel ha scritto:Ho anche io un ruger GP100 in 6 pollici.Vorrei conoscere in cosa si differenzia principalmente
Righel.

La Match Champion è nata con l'intento di rompere l'egemonia delle PC S&W nel settore agonistico IDPA.

Escludendo la GP 100 6", qui si vedono le differenze tra la versione GP 100 normale e la versione sportiva.

Ultima modifica di FORTY-FIVE il 14/01/2014, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Davvero molto bello, a mio avviso lo hanno ingentilito molto accorciando il lug.
Grazie Forty-Faive per l'esaustiva spiegazione. Le foto a confronto sono state di grande aiuto
per capire la differenza fra i due revolver,a me che non sono un esperto.
RIghel.
per capire la differenza fra i due revolver,a me che non sono un esperto.
RIghel.
- Marino.visconti
- Livello 5
Trovo i match champion molto bello ed interessante.
Sgradevole come in tutte le armi quella scritta a caratteri cubitali sulla canna, non capisco perchè tutti i produttori devono infierire con delle scritte orribili su certi modelli.
Sgradevole come in tutte le armi quella scritta a caratteri cubitali sulla canna, non capisco perchè tutti i produttori devono infierire con delle scritte orribili su certi modelli.

Splendida la Ruger : alla mia ho dato un tocco raffinato e retró noc le guancette in legno di rosa ...
... splendide
Mi spiace solo che la Ruger non faccia una versione dell´Alaskan noc la canna da 6 pollici (una vera canna ... non un tubo di stufa avvitato al frame ...)
... splendide

Mi spiace solo che la Ruger non faccia una versione dell´Alaskan noc la canna da 6 pollici (una vera canna ... non un tubo di stufa avvitato al frame ...)
-
- Livello 1
Onestamente io penso il contrario, quest'arma da si decisamente l'dea di un "pistolone" ma resta abbastanza brutta come revolver con quello "scollamento" estetico dato dalla zona del cane prima dell'impugnature, decisamente meno armonico che come per le S&W top. Ma ovviamente rimane una mia mera valutazione estetica, riconoscendogli, innanzi tutto, un grandissimo rapporto qualità-prezzo.flagg ha scritto:Fantastica arma...mi domando come si fa a dire che i revolver serie GP100 siano brutti.
Quando tengo un S&W in mano ho sempre quella sensazione che si debba svitare la canna da un momento all'altro!![]()
Mi piacciono le armi ed il loro utilizzo, quindi il tiro, in quanto espressione di tecnica, spesso ai massimi livelli.