Fatto i bravi? Babbo Natale che vi porta?
Fatto i bravi? Babbo Natale che vi porta?
Inizio io , quest anno il vecchio e buon Banno mi ha portato un Enfield n° 4 prodotto dalla Savage...
...e voi ?
...e voi ?

Re: Fatto i bravi? Babbo Natale che vi porta?
A me il vecchietto un Ak 47 DDR.. 

A me ha portato: multa,Imu,Tares,Gas,assicurazione,e per la Befana bollo auto 

a me una nuova P1, con quella che avevo prima ( senza il blocchetto d'acciaio nel fusto ) non ho mai avuto feeleng.. con questa invece ci sparo bene
più che un regalo , una permuta....
.. ma di sti tempi.....

più che un regalo , una permuta....

che ore sono ? le due ... Azz... è tardi.....come tardi ? si guarda per me le due, è semp' stat' tardi...
Salve. A me, direttamente dal Texas (da dove è venuta mia figlia per passare le vacanze, lei marito e nipotini con noi), un set RCBS per il 9x21 da affiancare a quelli per il .38 spl, .303 british, .308 Winchester. Cerco sempre di ottimizzare ed evitare troppi calibri diversi!
Buone feste a tutti!
Buone feste a tutti!

- giovannimerecano
- Livello 5
A me, come ha cominciato a fare diversi anni fa', portera' tanti acciacchi nuovi....
La Glock e' un'ottima pistola per quelli che non sanno usare una 1911
NEMO ME IMPUNE LACESSIT
SOCIO SOSTENITORE FISAT
NEMO ME IMPUNE LACESSIT
SOCIO SOSTENITORE FISAT
sulla strada di casa mia, Babbo Natale è stato rapinato.
da Equitalia.
il prossimo anno nella letterina ci metto una cravatta, e il revolver lo vado a comprare prima e di persona ...
da Equitalia.
il prossimo anno nella letterina ci metto una cravatta, e il revolver lo vado a comprare prima e di persona ...

- Marino.visconti
- Livello 5
Ti sono vicino , io: Tares, Metano , Acconto IVA, Saldo Contributi Previdenziali (una mazzata), assicurazioni, Imu, mi fermo qui.paio ha scritto:A me ha portato: multa,Imu,Tares,Gas,assicurazione,e per la Befana bollo auto

sono da poco iscritto a questo interessantissimo sito e vorrei inviare a tutti un cordiale augurio di buone feste.
righel.
righel.
-
- Livello 4
Il mio babbo Natale non è potuto venire a casa mia, gli hanno sequestrato la slitta con le renne ed inoltre è in cassa integrazione.

Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.
a me babbo natale porterà : parrucca bionda, tacchi a spillo e vestitino attillato! perchè per pagare i debiti con l'anno nuovo inizierò il terzo lavoro...... sulla cristoforo colombo! 

Quest'anno babbo natale da me non viene. Ho fatto il buono.... Ma va' bene cosi'...ho gli Armadi pieni zeppi dei natali passati. Grazie ancora babbo natale.... Auguri a tutti

colt m16a1, pressa rcbs pro2000 auto index con 3 set cambio calibro 9x21, .45acp, 357m, licenza collezione 

Da me è passato a fine novembre con un AK47 e qualche accessorio, poi mi ha detto che non sarebbe ritornato. Lo posso capire...

Ora et labora.
Non mi porta nulla
non sa più se esisto conosce solo tasse, gabelle, politici e casta
pazienza............... finche che ne avrò
Comunque colgo l'occasione per augurare con sincero piacere Buon Natale e Buon Anno a tutti gli amici del Forum .......e anche a tutti gli altri...........
Paolo
non sa più se esisto conosce solo tasse, gabelle, politici e casta
pazienza............... finche che ne avrò

Comunque colgo l'occasione per augurare con sincero piacere Buon Natale e Buon Anno a tutti gli amici del Forum .......e anche a tutti gli altri...........

Paolo
draky65 ha scritto:a me babbo natale porterà : parrucca bionda, tacchi a spillo e vestitino attillato! perchè per pagare i debiti con l'anno nuovo inizierò il terzo lavoro...... sulla cristoforo colombo!

.... però però : nella borsetta coi lustrini che ci mettiamo ? Revo o semiauto subcompact ?
Personalmente vedrei bene un classico in 6,35 finitura inox & con guancette in madreperla

Non ho chiesto nulla! Mi basta quello che ho e lo reputo fin troppo! Mi basterebbe vedere gente in giro con meno grane, meno coglioni dire stupidaggini e con grande corteo di ascolto. Insomma sarei contento di incontrare per strada gente con la faccia più contenta... e come diceva Abraracourcix: "speriamo che il cielo non ci cada sulla testa"!
Oizirbaf
Oizirbaf

Rem tene, verba sequentur.
Concordo in pieno,oizirbaf ha scritto:Non ho chiesto nulla! Mi basta quello che ho e lo reputo fin troppo! Mi basterebbe vedere gente in giro con meno grane, meno coglioni dire stupidaggini e con grande corteo di ascolto. Insomma sarei contento di incontrare per strada gente con la faccia più contenta... e come diceva Abraracourcix: "speriamo che il cielo non ci cada sulla testa"!
Oizirbaf
in circa 20 anni di hobby sono risucito a consumare due pistole e un fucile quindi con cio' che gia' ho ci si divertiranno in gran parte i posteri.
Premetto di essere convinto che l'talia sia potenzialmente uno dei paesi dove sia possibile vivere meglio, purtroppo pero' in questi anni ogni volta che vado all'estero (USA, Polonia, Ungheria, Germania, Svizzera) scopro gente normale che reputa normale avere regole in gran parte ragionevoli e comprensibili e che non passa la vita a cercare di non osservarle ma invece a godersi la pace e sicurezza che deriva dalla consapevolezza di vivere in un ragionevole ordine.
Cordialmente
aim
Una Sako Vixen perfetta di non so che anno, in 222. Quest'anno il vecchietto si fa volere bene..
Signori, auguroni!
Signori, auguroni!
Buon Natale a tutti. quest' anno babbo natale mi porta SKS 45 con corredo di kit pulizia ,2 gibenrne porta caricatori, cinghia trasporto e 20 piastrine per ricaricare. Naturalmente prima sono passato in armeria a pagare il tutto altrimenti col cavolo che arrivava.