browning hp

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
lucasb67
Livello 5
Livello 5

Re: browning hp

Messaggio da lucasb67 » 29/12/2010, 17:09

ottima arma anche se il prezzo non sembra dei migliori, nelle mie preferenze, dopo 1911, glock, revolver smith, viene lei ... non te ne pentirai apprescindere

;)
il tiro pratico non è altro che l'esasperazione del tiro mirato

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"

fadilbar
Livello 4
Livello 4

Messaggio da fadilbar » 29/12/2010, 18:14

Dimenticavo, quando presi la mia ricevetti il consiglio di assicurarmi che fosse interamente made in Begium e non assemblata in Portogallo. Sembra che qualcuno faccia una distinzione tra le due. Purtroppo non ti so dire la differenza nè se questa ci sia realmente. Certamente chi è esperto di tali cose potrà dirti di più.
Saluti.

boxer04
Livello 1
Livello 1

Messaggio da boxer04 » 29/12/2010, 19:14

grazie ancora per i molti consigli!
comunque ho visto che per 750 euro se ne trovano diverse ma seguiro il vostro consiglio ed aspettero un occasione piu ghiotta in fatto di prezzo :roll:

saturosaturo
Livello 0
Livello 0

Messaggio da saturosaturo » 30/12/2010, 1:48

...ah, il gioco delle tre carte, mi incanta sempre vedere i compari all'opera...

vediamo se indovinate chi sono i compari...

Browning HP MKIII, guarda ne hanno una NUOVA in un armeria qui di Roma, a 900 euro ...

Fossi di Roma o dintorni l'avrei già presa!!

E sarei felice di dare i miei soldi a una persona competente!!!

(la lontananza non è un problema, è possibile inviare i soldi in tanti modi)

Una volta si chiamava pubblicità occulta, oggi solo pubblicità.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rocchetta
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Rocchetta » 30/12/2010, 1:52

Invece tu a che gioco giochi?

Senti bello, sono anni che bazzico per i forum di moto, auto, armi e fotografia.

E' perfettamente normale indicare dove si trovano pezzi interessanti a prezzi interessanti.

Tu la chiami pubblicità occulta perchè sospetti malafede. Ma molte volte la malafede è solo nell'animo di chi la osserva.

Un Rocchetta "pulito dentro"
Un cittadino disarmato è solo uno che paga le tasse

massimoarmeria
Livello 2
Livello 2

Messaggio da massimoarmeria » 30/12/2010, 11:00

Rocch. Ti intendi di mcchine fotografiche d'epoca? chiamami, ho un cliente che ha qualcosa da periziare.
saluti
max.

P.S. Domenica sono al mercato di PortaPortese con due miei compari (Mucho Glock e Ducati Roma) a giocare a carte, ci manca il pollo, vieni?

Un Max "compare Turiddu, scompare Turiddu"

Ducati_Roma
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Ducati_Roma » 30/12/2010, 14:03

http://www.youtube.com/watch?v=kJHyzRB5CUU

ma sul vecchio forum, non eri quello che aveva deciso di non scrivere più nulla poichè stanco di vedere e rivedere in ogni dove, persone che fanno le furbe

i suggerimenti si sono sempre dati, volenti o nolenti, massimoarmeria è l'unico utente che ha avuto il coraggio di registrarsi con il nick che richiamasse anche la sua professione...

http://www.youtube.com/watch?v=TD5y3IPM_o0
questo video è più appropriato, indicando "i compari" che hai paventato
Immagine
«Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre» A.Einstein

saturosaturo
Livello 0
Livello 0

Messaggio da saturosaturo » 01/01/2011, 4:50

mi spiace solo per le persone ingenue che si ritrovano a loro insaputa a stretto contatto con i moderni "gatto e volpe" della vostra cricca
amen

Rocchetta
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Rocchetta » 01/01/2011, 10:07

saturosaturo ha scritto:mi spiace solo per le persone ingenue che si ritrovano a loro insaputa a stretto contatto con i moderni "gatto e volpe" della vostra cricca
amen
A me spiace solo per te, che ti funzionano le sinapsi a corrente alternata.
Un cittadino disarmato è solo uno che paga le tasse

scavion
Livello 3
Livello 3

Messaggio da scavion » 01/01/2011, 11:39

Caro Boxer 04,
togli pure il saluto a chi denigra una pistola come la HP35; è stata una vera pietra miliare nel campo delle pistole semiautomatiche, e a dispetto dei suoi 75 anni, è ancora una grande arma!
Se le si può muovere una critica, lo scatto non è bellissimo a causa della "sicura a prova di stupido" che impedisce di sparare in caso di mancanza del caricatore .............. ma basta rimuoverla!
BUON ANNO !!!

Ducati_Roma
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Ducati_Roma » 01/01/2011, 11:43

saturosaturo ha scritto:mi spiace solo per le persone ingenue che si ritrovano a loro insaputa a stretto contatto con i moderni "gatto e volpe" della vostra cricca
amen
"quanta fretta ma dove corri, dove vai? se ci ascolti per un momento, capirai. Lui il Gatto ed io la Volpe, siamo in società, di noi tu puoi fidar.

ma scusa, con un mondo pieno di pinocchi, ti preoccupi che ci siano in giro "il gatto e la volpe"?

Immagine saluti, Lucignolo
Immagine
«Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre» A.Einstein

boxer04
Livello 1
Livello 1

Messaggio da boxer04 » 01/01/2011, 12:08

credo che questi battibecchi sminuiscano le persone che aprono i tread(in questo caso io)che vengono scambiate per allocchi :cry:
auguro a tutti un sereno 2011e ringrazio tutti per i molti consigli
vi assicuro che nei post che ho letto non ho riscontrato un briciolo di malafede e che i vostri consigli sono stati preziosi
saluti da un boxer tuttaltro che sprovveduto :D

vecchiaraffica
Livello 5
Livello 5

Messaggio da vecchiaraffica » 01/01/2011, 13:08

quando la prendi facci sapere come ti ci trovi .
la canna bluastra del fucile a pompa stava salda come una condanna nelle sue vecchie mani
the night of the hunter (la morte corre sul fiume) di Davis Grubb

i caricatori non bastano mai (v.r.)

saturosaturo
Livello 0
Livello 0

Messaggio da saturosaturo » 01/01/2011, 13:52

http://www.armietiro.it/edisport/armi/f ... BB00267469

Ok, allora adesso sappiamo tutti che dall´amico Max sono arrivate una decina di P1, una più bella dell´altra, e costano circa 160 euro. E per gli armieri che, invece, non hanno l´amico iscritto al forum? Che facciamo? Le loro P1 se le infilano nel culo? A me non sembra un atteggiamento giusto, tutto qui. Passi per la segnalazione del pezzo unico, ancora ancora, ma qui si comincia a esagerare. Naturamente parere personalissimo...

cari furbetti del quartierino, qualche pollo sicuramente lo fregherete pure, ma sono sicuro che come la gente si sveglierà un po' avrete finito i giochetti da mercatino delle pulci

boxer04
Livello 1
Livello 1

Messaggio da boxer04 » 01/01/2011, 14:22

la mia p1 l'ho pagata125 euro è come nuova ed ha il caricatore senza asole fatte con la clava(e camera benissimo tutti i colpi)come vedi,con la misera paghetta che mi concede la moglie,ci penso bene prima di farmi abbindolare ;)

saturosaturo
Livello 0
Livello 0

Messaggio da saturosaturo » 01/01/2011, 14:43

boxer04 ha scritto:la mia p1 l'ho pagata125 euro è come nuova ed ha il caricatore senza asole fatte con la clava(e camera benissimo tutti i colpi)come vedi,con la misera paghetta che mi concede la moglie,ci penso bene prima di farmi abbindolare
bravo boxer04, sono strasicuro che di gente sveglia come te in giro ce n'è parecchia, però ci sono anche quelli sprovvedutelli ed allora dovrebbe essere un dovere morale aiutarli a non farsi abbindolare da questi furbetti ed i loro compari che si spalleggiano e si infervorano quando qualcuno li scopre e vuole mettere in guardia gli altri. Ti è mai capitato di osservare la aggressività dei compari del gioco delle tre carte quando qualcuno cerca di mettere in guardia gli altri? No? Basta che leggi le righe precedenti e ne avrai una idea. ;-)

vogliamo fare una bella cosa?

SMETTETELA DI FARE LA PUBBLICITA' ALL'AMICO ARMIERE DI TURNO, PARLARE BENE DI UNA PERSONA NON E' CHIARAMENTE UNA COLPA, FARGLI CONTINUAMENTE PUBBLICITA' SULLE ARMI CHE VENDE E' DISDICEVOLE.

Se tutti si comporteranno correttamente le cose andranno meglio per tutti.

Ducati_Roma
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Ducati_Roma » 01/01/2011, 14:45

ci mancava solo il "moralizzatore"
Immagine

lucasb67
Livello 5
Livello 5

Messaggio da lucasb67 » 01/01/2011, 14:59

eddai, rilassiamoci un attimo, abbiamo un nuovo e splendido strumento a disposizione, non usiamolo male ... non vedo come qualche segnalazione seppure fosse interessata all'amico max, possa infastidire quando non fuori posto o senza richiesta
il tiro pratico non è altro che l'esasperazione del tiro mirato

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"

boxer04
Livello 1
Livello 1

Messaggio da boxer04 » 01/01/2011, 15:07

hai ragione lucas :lol: vogliamoci tutti un po piu bene in questo2011
comunque ribadisco che le paghette di mia moglie sono misere :evil:

JimBowie
Livello 4
Livello 4
Contatta:

Messaggio da JimBowie » 01/01/2011, 15:12

saturosaturo ha scritto: SMETTETELA DI FARE LA PUBBLICITA' ALL'AMICO ARMIERE DI TURNO, PARLARE BENE DI UNA PERSONA NON E' CHIARAMENTE UNA COLPA, FARGLI CONTINUAMENTE PUBBLICITA' SULLE ARMI CHE VENDE E' DISDICEVOLE.

Se tutti si comporteranno correttamente le cose andranno meglio per tutti.
E' vero, di fatti sono stato abbindolato, ora parto e faccio 500 Km per comprarmi una P1 da 160 Euro!

Rispondi