S&W 627 perfomance center. CHE DELUSIONE

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
Magnum1
Livello 1
Livello 1

Re: S&W 627 perfomance center. CHE DELUSIONE

Messaggio da Magnum1 » 07/06/2013, 22:34

a meno che le vuoi proprio in gomma per un maggiore assorbimento, se è solo per la lunghezza secondo me sono molto belle le Ahrends.

nicholasgarlant
Livello 0
Livello 0

Messaggio da nicholasgarlant » 09/06/2013, 11:24

ciao. alla fine pensavo anche io di cambiare le guancette per una miglior presa in poligono, ma mi sono trovato bene con quelle di serie in legno. certo è che se fai parecchie sessioni allora la gomma è d'obbligo, ma come gestione del 357 è ottimale anche la configurazione standard. infatti, avendo praticamente lo stesso telaio della 629 in 44 magnum, questa pistola spara il 357 a mio parere egregiamente, senza bisogno di modifiche.

bonac.pa
Livello 2
Livello 2

Messaggio da bonac.pa » 25/06/2013, 17:13

Alleluia :felice: , mi chiama l'armiere per dirmi che il nuovo revolver è appena arrivato e aspetta me per aprire il pacco.
Speriamo bene :mazza: :mazza:
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che essere pessimisti ed avere ragione. - Albert Einsten

bonac.pa
Livello 2
Livello 2

Messaggio da bonac.pa » 08/07/2013, 11:17

finalmente posso mettere un po di foto della bambina, stavolta perfetta :felice:
357 magnum su Nframe=grandissima sensazione di potenza e robustezza :shoccato:
ora non resta che provarla e, purtroppo, non prima di domenica prossima :pianto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che essere pessimisti ed avere ragione. - Albert Einsten

Stitch_Storm
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Stitch_Storm » 08/07/2013, 14:39

Bella! :october:
Luca

Immagine

anam72
Livello 3
Livello 3

Messaggio da anam72 » 08/07/2013, 15:33

Molto bella!! Congratulazioni per il giocattolo.
Certo, con quella canna il 357 dovrebbe dare una bella botta. :mitra:

nicholasgarlant
Livello 0
Livello 0

Messaggio da nicholasgarlant » 10/07/2013, 15:51

Bene Bene... vedrai che non ti deluderà!!! buon divertimento... :felice: :applausi: :applausi:

antonionapoli65
Livello 4
Livello 4

Messaggio da antonionapoli65 » 10/07/2013, 22:06

Complimenti per il nuovo acquisto.
L'arma è bella anche se non mi piace particolarmente il tamburo così liscio.
Ho solo una perplessità ma con una canna così corta si riesce a gestire?
:october:

bonac.pa
Livello 2
Livello 2

Messaggio da bonac.pa » 22/08/2013, 12:56

Sembra incredibile, ma anche il nuovo revolver mandatomi in sostituzione del primo presenta dei difetti di lavorazione :cazz: :cazz: :cazz:
Pulendolo dopo il primo uso ho notato che le camere del tamburo presentano tutte una evidente filettatura nella parte finale e che la stessa filettatura è presente nella parte iniziale della canna :shoccato:
Controllo altri rev. S&W in mio possesso e, su questi, queste parti risultano completamente lisce. Inserisco la foto del tamburo sul forum della s&w ed un utente mi risponde che questo non è normale e che, probabilmente, hanno saltato una fase della lavorazione. Mando una email alla S&W allegando le fato e ieri mi rispondono dicendomi di restituire l'arma.
Stamattina ho già restituito l'arma al mio armiere, anch'egli rimasto esterrefatto.
Ho voluto un perfomance center contando su una maggiore qualità delle lavorazioni ma ora mi Mi chiedo se è mai possibile che una casa come la S&W possa avere abbassato così tanto la qualità dei loro prodotti di punta :rabbia:

Immagine

sceriffo
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sceriffo » 22/08/2013, 13:07

Si i nuovi revo di Smith( come la maggioranza dei costruttori!)sono peggiorati tanto. Se sei uno che "vede" certe cose passa alle "spinate" degli anni "70! Ti fai un bel 29 ( sempre castello N)o 19 ed hai bei giocattoli! :october: :october:

bonac.pa
Livello 2
Livello 2

Messaggio da bonac.pa » 22/08/2013, 14:31

purtroppo, non dipende dal fatto che mi piacciono le cose ben fatte ma sembrerebbe proprio che abbiano saltato una fase della lavorazione.
Questo è quello che mi è stato risposto in un'altro pianerottolo e che prima mi è stato confermato da un utente del forum americano della S&W.

""""..quello che sembra la filettatura è semplicemente la traccia della tornitura interna intermedia.
Dopo tale lavorazione avrebbero dovuto farti l'alesatura per portare le camere a diametro, assialità e finitura corrette.
Hanno palesemente saltato una fase della lavorazione"

bundesliga
Livello 3
Livello 3

Messaggio da bundesliga » 22/08/2013, 14:59

Il mio GP100 ha esattamente lo stesso "difetto" ma vedere dentro le camere un anellino nero dopo averci sparato penso sia una cosa normale, d'altronde le camere non sono mica cilindriche e lo scalino ci sarà sempre,
Immagine

sceriffo
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sceriffo » 22/08/2013, 15:57

Gia ti è stato detto le camere non sono cilindriche, e la porzione finale di camera è volutamente più stretta, si capisce che gli manca l^ultimo passaggio per finire la superficie, c^è giusto da rifinire, lucidare, una stronzata che ti poteva fare un qualsiasi bravo tornitore .E comunque anche lasciato così funziona perfettamente, ma se vuoi il corrispettivo di quello paghi, giusto così, però io l^avrei fatto lucidare dal mio amico tornitore senza dover aspettare chissà quanto, oppure vedersi ritornare altra arma con lo stesso "difettuccio"! :october:

bonac.pa
Livello 2
Livello 2

Messaggio da bonac.pa » 22/08/2013, 21:20

bundesliga ha scritto:Il mio GP100 ha esattamente lo stesso "difetto" ma vedere dentro le camere un anellino nero dopo averci sparato penso sia una cosa normale, d'altronde le camere non sono mica cilindriche e lo scalino ci sarà sempre,
Pensavo di essere stato chiaro nell'esporre il problema .dubbio:
Questo che vedi nella foto NON È un residuo di sporco che va via con una buona scovolata,ma una inspiegabile rigatura interna nelle camere del cilindro e nel cono di forzamento della canna.
Ultima modifica di bonac.pa il 22/08/2013, 21:33, modificato 1 volta in totale.

bonac.pa
Livello 2
Livello 2

Messaggio da bonac.pa » 22/08/2013, 21:32

sceriffo ha scritto:Gia ti è stato detto le camere non sono cilindriche, e la porzione finale di camera è volutamente più stretta, si capisce che gli manca l^ultimo passaggio per finire la superficie, c^è giusto da rifinire, lucidare, una stronzata che ti poteva fare un qualsiasi bravo tornitore .E comunque anche lasciato così funziona perfettamente, ma se vuoi il corrispettivo di quello paghi, giusto così, però io l^avrei fatto lucidare dal mio amico tornitore senza dover aspettare chissà quanto, oppure vedersi ritornare altra arma con lo stesso "difettuccio"! :october:
Quindi secondo te io dovrei spendere 1.200 € per acquistare il revolver NUOVO, poi dovrei smontare il cilindro (non è difficile) e la CANNA (per far questo acquistare prima l'apposito attrezzo), portarli dal torniere per effettuare il passaggio saltato dalla S&W, riavvitare la canna, riportarla esattamente alla distanza prevista e bloccarla con l'apposito collante?

Stai scherzando? Ti prego, dimmi che stai scherzando :wall: :wall: :wall:

sceriffo
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sceriffo » 22/08/2013, 21:53

Aspetta aspetta non ho detto che devi spendere tutti sti soldi e poi fare tu i lavori che avrebbe dovuto fare la casa madre, e avevo capito che era un problema a carico solo del tamburo, non anche della canna,( non si tocca la canna avvitata dal casa!! no no) rimandagli indietro l^arma e aspetta, bene così. Pardon. Vedi se era solo sul tamburo io me lo facevo da solo, ma anche per la canna no no!

boloraptor
Livello 2
Livello 2

Messaggio da boloraptor » 22/08/2013, 22:11

Che bravo bimbo ragionevole che sei Fabietto :felice:

Però sei un sudicione :banana90:

Dai che mi stò rimettendo in piedi,se riesco a farcela che rainbow magicland è ancora aperto vengo dalle tue parti che la bimba vuole andarci,faccio un giorno al parco con lei e un giorno abbandono lei e la mia donna da qualche parte e vengo al tuo parco divertimenti che giochiamo tra bimbi grandi :felice:

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Messaggio da giovannimerecano » 22/08/2013, 22:33

Secondo me, con le ordinazioni a centinaia di migliaia, e la fretta di sfornare armi per soddisfare il pubblico (per chi non lo sa, qui negli U.S. la vendita di armi e munizioni e' stratosferica, e anzi non si riescono a trovare munizioni da nessuna parte, perche' la paura di divieti e bandi ha creato il panico e la gente ha comprato cartucce non a scatole, ma a casse), la prescia ha influito sui controlli di qualita'. Da voi ci sono limiti sulle armi e munizioni detenibili--da noi no. Io per esempio quando mi sono trasferito e ho dovuto far trasportare le munizioni a una ditta specializzata, mi sono reso conto di averne 700 libbre!
Ma tornando alle armi, diverse fabbriche hanno dovuto aprire succursali, assoldare piu' gente, dare lavori a cottimo ad altri, ecc. Quando ci si trova all'improvviso a dover far fronte a una domanda centuplicata, e' chiaro che I casini succedono. Ma almeno le ditte serie quando sbagliano poi rimediano all'errore.
Comunque le stronzate di Obama e Co. hanno ottenuto l'effetto opposto di cio' che si erano prefissi: invece di ridurre il numero di armi, ne hanno fatte vendere a milioni...
La Glock e' un'ottima pistola per quelli che non sanno usare una 1911

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

boloraptor
Livello 2
Livello 2

Messaggio da boloraptor » 22/08/2013, 22:37

Va bene mi hai convinto!Adesso vengo li! :october:

sceriffo
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sceriffo » 23/08/2013, 13:25

boloraptor ha scritto:Che bravo bimbo ragionevole che sei Fabietto

Però sei un sudicione
Sono un bravo bimbo ragionevole ma porco?! :haha: :haha: :haha:
boloraptor ha scritto:Dai che mi stò rimettendo in piedi,se riesco a farcela che rainbow magicland è ancora aperto vengo dalle tue parti che la bimba vuole andarci,faccio un giorno al parco con lei e un giorno abbandono lei e la mia donna da qualche parte e vengo al tuo parco divertimenti che giochiamo tra bimbi grandi
A disposizione OK fammi sapere ciao Fabio. :october: :october:

Rispondi