S&W 500 canna da 4'
S&W 500 canna da 4'
Ciao a tutti gli amici del forum.
è da qualche giorno che mi interrogo sulla possibilità/opportunità di usare uno S&W in 500 con canna da 4 pollici per difesa abitativa.
Certo è una soluzione estrema....ma sicuramente in grado di fermare, se attinto, qualunque malintenzionato.
voi che ne pensate? quale potrebbe essere il costo delle munizioni in caibro 500?
grazie a tutti
è da qualche giorno che mi interrogo sulla possibilità/opportunità di usare uno S&W in 500 con canna da 4 pollici per difesa abitativa.
Certo è una soluzione estrema....ma sicuramente in grado di fermare, se attinto, qualunque malintenzionato.
voi che ne pensate? quale potrebbe essere il costo delle munizioni in caibro 500?
grazie a tutti
Re: S&W 500 canna da 4'
Non dici sul serio vero!
-
- Livello 5
E' quel "se attinto" che ti dovrebbe preoccupare.... dovresti usare le cuffie, altrimenti danni permanenti all'udito sono certi, avresti cecità temporanea per via della vampata,e, anche se in qualche modo tu non patissi questi problemi ti troveresti in estrema difficoltà a doppiare il colpo. Senza contare che una palla forerebbe senza problemi porte e muri divisori mettendo in grave pericolo familiari e vicini.
WHEN COMMISSIONS ARE ALL AROUND...GET DOWN TO WHISKEY
CERCO / SCAMBIO CARTUCCE INERTI E BOSSOLI...NEL CASO MANDATE UN PM !

CIAO DAL...
CERCO / SCAMBIO CARTUCCE INERTI E BOSSOLI...NEL CASO MANDATE UN PM !

CIAO DAL...
Difesa abitativa da cosa ? Immagino che i ladri dalle vostre parti entrino nella case protetti da giubotti in kevlar...
Una Mg 42 su tetto non sarebbe più comoda ?
Una Mg 42 su tetto non sarebbe più comoda ?
- Marino.visconti
- Livello 5
Fermeresti anche un ippopotamo.
E per i tiri a lunga distanza 105/14.
E per i tiri a lunga distanza 105/14.
-
- Livello 4
se era ironica era divertente
se è seria........
meglio un fabarm martial short.......

se è seria........

meglio un fabarm martial short.......

aggiungo: se il punto è la difesa contro un malintenzionato contro il quale sia necessario sparare, il costo delle munizioni è comunque un elemento del tutto trascurabile.panella ha scritto: voi che ne pensate? quale potrebbe essere il costo delle munizioni in caibro 500?
Perché non un BGM-109 Tomahawk ? La versione terrestre si intende.
Vabbè al limite posizione bassa su una finestra della cantina dritta sull'ingresso....
Adesso, scherzi a parte, ho visto un video dell'arma....
Mi sembra qualcosa di decisamente esagerato, sia balisticamente che legalmente.
Mi sembra qualcosa di decisamente esagerato, sia balisticamente che legalmente.
-
- Livello 1
da belpi » oggi, 12:52
aggiungo: se il punto è la difesa contro un malintenzionato contro il quale sia necessario sparare, il costo delle munizioni è comunque un elemento del tutto trascurabile.[/quote]
giusto : il costo di cui tenere conto e' quello dell'avvocato.
aggiungo: se il punto è la difesa contro un malintenzionato contro il quale sia necessario sparare, il costo delle munizioni è comunque un elemento del tutto trascurabile.[/quote]
giusto : il costo di cui tenere conto e' quello dell'avvocato.
Ultima modifica di tiziano955 il 23/04/2013, 13:56, modificato 1 volta in totale.
frequenta di piu' il forum. 

-
- Livello 3
giusto : il costo di cui tenere conto e' quello dell'avvocato.[/quote]tiziano955 ha scritto:da belpi » oggi, 12:52
aggiungo: se il punto è la difesa contro un malintenzionato contro il quale sia necessario sparare, il costo delle munizioni è comunque un elemento del tutto trascurabile.
ehehe

Thank's God for Guns.....
Danny Crane

Danny Crane

beh, grande potere d'arrosto e di sti tempi un po' di carne gratis lascia fare...
disinfezione totale, mentre metti fuori combattimento il delinquente disinfetti casa, tua moglie sarà contenta
se capita d'inverno per un giorno puoi staccare il riscaldamento che casa resta calda
effetto antichizzato su tutti i mobili e porte che risultano prendere la stessa tonalità, un tutt'uno molto elegante
nessuna grana con la legge non trovandosi più resti, il cane finisce le ossa l'abbacchio ve lo finite voi...
poco rumore nessuno stordimento, necessita però l'utilizzo di occhiali anti abbagliamento
spettacolari effetti luminosi, se capita di notte, per i vicini che vorranno sapere la marca di fuochi d'artificio che utilizzate.

1911 ? No grazie la portava mio nonno e già allora lo pigliavano per il culo.
Beh si il lanciafiamme è buono, rimane giusto un odorino di barbecue e di propellente

Jacques sei stato forte! poco ci mancava che mi pisciassi addosso!
A parte gli scherzi ,Panella pensi che una .45acp nn basti, e sia una scacciacani?

A parte gli scherzi ,Panella pensi che una .45acp nn basti, e sia una scacciacani?

Meglio avere un'arma e non averne bisogno
Piuttosto che averne bisogno e non averla
Però ripensandoci questo post nn viene x nuocere, ha messo un pò di brio e di
buon'umore sul forum, che di questi tempi nn fà male...

buon'umore sul forum, che di questi tempi nn fà male...

Meglio avere un'arma e non averne bisogno

che fame....e sono appena le quattro...

Thank's God for Guns.....
Danny Crane

Danny Crane

-
- Livello 1
senza offesa ehpanella ha scritto: è da qualche giorno che mi interrogo sulla possibilità/opportunità di usare uno S&W in 500 con canna da 4 pollici per difesa abitativa.