Consigliatemi delle guancette per il tdo...

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
Rispondi
martywar
Livello 3
Livello 3

Consigliatemi delle guancette per il tdo...

Messaggio da martywar » 07/03/2013, 21:10

Ciao ragazzi sto iniziando a frequentare un poligono di tdo sparo con la 98fs volevo sapere che guancette mi consigliate per questo tipo di attività??!!!so già che la 98fs non è propriamente un arma adatta a ciò ma io voglio usarla lo stesso :):):) CONSIGLIATEMI VOI ESPERTI!!!
Beretta 92 9x19 para,Beretta 98fs cal.9x21,Remington 870 cal.12 magnum,Breda semiauto(mollone)cal.12,doppietta pieper cal.12,doppietta "maniglione"cal.12 67.

JimBowie
Livello 4
Livello 4
Contatta:

Re: Consigliatemi delle guancette per il tdo...

Messaggio da JimBowie » 07/03/2013, 21:47

Già è grossa di impugnatura, io lascerei le sue.

Butch
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Butch » 08/03/2013, 0:21

Io ho montato queste della hogue in gomma avvolgenti e super grippanti: http://www.frinchillucci.com/product/21 ... 92-98.html
mi trovo molto bene però considera che io sfioro il metro e novanta ed ho mani grandi :october:
Tutte le armi sono buone, finché sparano ovviamente....

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 08/03/2013, 1:03

tenendo conto che usi la beretta x servizio secondo mè hai fatto la scelta giusta , + la usi + hai affinità
2 cose sono certe nella vita: la morte e che la beretta non si inceppa MAI

undertaker
Livello 4
Livello 4

Messaggio da undertaker » 08/03/2013, 14:11

Se hai le mani abbastanza grandi, prova queste

Immagine

:haha: :haha: :haha: :haha:
QUELLO CHE MI DISPIACE DI PIU', E' SAPERE CHE DOPO LA MIA MORTE MIA MOGLIE VENDERA' LE MIE ARMI AL PREZZO CHE LE AVEVO DETTO DI AVERLE COMPRATE![color=#FF0000][/color]

giugra
Livello 4
Livello 4

Messaggio da giugra » 08/03/2013, 17:16

Butch ha scritto:Io ho montato queste della hogue in gomma avvolgenti e super grippanti: http://www.frinchillucci.com/product/21 ... 92-98.html
mi trovo molto bene però considera che io sfioro il metro e novanta ed ho mani grandi :october:
se non hai mani veramente enormi, queste che hai postato non fanno altro che trasformare l'impugnatura della 98 da desert-deltaomega-ealge a trapanoBosch con tutte le conseguenze negative del caso
:october:

Ieri dopo anni ho tirato di nuovo con una Beretta, la 96 per la precisione, e mi sono tornati in mente quasi tutti i motivi per cui mi sono tenuto ben distante (dal 2005 per l'esattezza) da questa superpubblicizzata arma.
Lasciando perdere le reazioni spropositate di quel calibro accoppiato a quel telaio, stendendo un velo pietoso su ogni caratteristica tecnica che la caratterizza, a parte l'alimentazione in linea, la cosa che ieri mi ha impressionato oltremodo negativamente, a cui non avevo mai prestato attenzione (grazie al tiro operativo che si fa di norma al tsn... :haha: ) è il reset dello scatto, che riesce ad essere più lungo a momenti della stessa precorsa!!
Ma per favore!
:vaff:
La Glock ha introdotto l'unica rivoluzione dai tempi di J.M. Browning
- La Glock e' un'ottima pistola per quelli che non sanno usare una 1911
- La 1911 è un ottima arma per chi non è in grado di usare una fionda
Ai posteri l'ardua sentenza

Butch
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Butch » 12/03/2013, 11:53

giugra ha scritto:
Butch ha scritto:Io ho montato queste della hogue in gomma avvolgenti e super grippanti: http://www.frinchillucci.com/product/21 ... 92-98.html
se non hai mani veramente enormi, queste che hai postato non fanno altro che trasformare l'impugnatura della 98 da desert-deltaomega-ealge a trapanoBosch con tutte le conseguenze negative del caso

Ieri dopo anni ho tirato di nuovo con una Beretta, la 96 per la precisione, e mi sono tornati in mente quasi tutti i motivi per cui mi sono tenuto ben distante (dal 2005 per l'esattezza) da questa superpubblicizzata arma.
Lasciando perdere le reazioni spropositate di quel calibro accoppiato a quel telaio, stendendo un velo pietoso su ogni caratteristica tecnica che la caratterizza, a parte l'alimentazione in linea, la cosa che ieri mi ha impressionato oltremodo negativamente, a cui non avevo mai prestato attenzione (grazie al tiro operativo che si fa di norma al tsn... :haha: ) è il reset dello scatto, che riesce ad essere più lungo a momenti della stessa precorsa!!
Ma per favore!
:vaff:
Per gestire una 96 ci vuole "u fisicu" (il fisico) :ciglia: io sono 1,89 e peso 90 kg quindi no problem :october: Il reset dello scatto si può modificare sostituendo il grilletto con quello del catalogo parti speciali Beretta che è regolabile. La serie 90 è così o la ami o la odi, io penso sempre che personalmente ho molti più difetti di qualsiasi arma quindi sono io che mi devo adeguare alle armi e prendere la giusta confidenza con ognuna. :october:

DoubleTap
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DoubleTap » 12/03/2013, 16:50

Ma tu intendi tdo per TIRO DINAMICO OPERATIVO della sacra scuola di Okuto-Zanti???

Maske
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Maske » 12/03/2013, 16:56

DoubleTap ha scritto:Ma tu intendi tdo per TIRO DINAMICO OPERATIVO della sacra scuola di Okuto-Zanti???
Io non avevo il coraggio di chiederglielo :ciglia:
Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere,
quello è il trionfo massimo

Maske
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Maske » 12/03/2013, 20:24

:rido:
Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere,
quello è il trionfo massimo

giugra
Livello 4
Livello 4

Messaggio da giugra » 12/03/2013, 22:56

Butch ha scritto:..Per gestire una 96 ci vuole "u fisicu" (il fisico)
conosco quel termine... sono siculo :ciglia:
Certo che il fisico e il manico fa tantissimo...
Se vedi hickcok45 tira rapido senza fare una piega,,,, a momenti pure con il cal 500!!
:medioevo:
Butch ha scritto:... io sono 1,89 e peso 90 kg quindi no problem...

io sono 1,65 x 63kg :fischio:
però a parte gli scherzi la stessa cartuccia sulla glock 23 sembra quasi un cal 22 :sigaro:
Butch ha scritto:...La serie 90 è così o la ami o la odi, io penso sempre che personalmente ho molti più difetti di qualsiasi arma quindi sono io che mi devo adeguare alle armi e prendere la giusta confidenza con ognuna...
bella questa!
:october: :october:
Anch'io essendo "solo un uomo"... :ciglia: sono ben consapevole di non essere perfetto,,, :sigaro:
infatti dal 2007 uso solo glock :medioevo: per raggiungere la perfezione :angelo:
La Glock ha introdotto l'unica rivoluzione dai tempi di J.M. Browning
- La Glock e' un'ottima pistola per quelli che non sanno usare una 1911
- La 1911 è un ottima arma per chi non è in grado di usare una fionda
Ai posteri l'ardua sentenza

Butch
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Butch » 14/03/2013, 7:10

giugra ha scritto: Anch'io essendo "solo un uomo"... :ciglia: sono ben consapevole di non essere perfetto,,, :sigaro:
infatti dal 2007 uso solo glock :medioevo: per raggiungere la perfezione :angelo:
Sono contento per te se ti trovi bene con la Glock :october: Io ne ho viste sparare parecchie e sono funzionalmente perfette! Io non la prenderei ma solo perché non mi aggrada molto l'estetica che ha, però ci ho tirato un pò in cava (17) e mi sono divertito :october:

Rispondi