Consigliatemi delle guancette per il tdo...
Consigliatemi delle guancette per il tdo...
Ciao ragazzi sto iniziando a frequentare un poligono di tdo sparo con la 98fs volevo sapere che guancette mi consigliate per questo tipo di attività??!!!so già che la 98fs non è propriamente un arma adatta a ciò ma io voglio usarla lo stesso
:):) CONSIGLIATEMI VOI ESPERTI!!!

Beretta 92 9x19 para,Beretta 98fs cal.9x21,Remington 870 cal.12 magnum,Breda semiauto(mollone)cal.12,doppietta pieper cal.12,doppietta "maniglione"cal.12 67.
- JimBowie
- Livello 4
- Contatta:
Re: Consigliatemi delle guancette per il tdo...
Già è grossa di impugnatura, io lascerei le sue.
Io ho montato queste della hogue in gomma avvolgenti e super grippanti: http://www.frinchillucci.com/product/21 ... 92-98.html
mi trovo molto bene però considera che io sfioro il metro e novanta ed ho mani grandi
mi trovo molto bene però considera che io sfioro il metro e novanta ed ho mani grandi

Tutte le armi sono buone, finché sparano ovviamente....
tenendo conto che usi la beretta x servizio secondo mè hai fatto la scelta giusta , + la usi + hai affinità
2 cose sono certe nella vita: la morte e che la beretta non si inceppa MAI
- undertaker
- Livello 4
QUELLO CHE MI DISPIACE DI PIU', E' SAPERE CHE DOPO LA MIA MORTE MIA MOGLIE VENDERA' LE MIE ARMI AL PREZZO CHE LE AVEVO DETTO DI AVERLE COMPRATE![color=#FF0000][/color]
se non hai mani veramente enormi, queste che hai postato non fanno altro che trasformare l'impugnatura della 98 da desert-deltaomega-ealge a trapanoBosch con tutte le conseguenze negative del casoButch ha scritto:Io ho montato queste della hogue in gomma avvolgenti e super grippanti: http://www.frinchillucci.com/product/21 ... 92-98.html

Ieri dopo anni ho tirato di nuovo con una Beretta, la 96 per la precisione, e mi sono tornati in mente quasi tutti i motivi per cui mi sono tenuto ben distante (dal 2005 per l'esattezza) da questa superpubblicizzata arma.
Lasciando perdere le reazioni spropositate di quel calibro accoppiato a quel telaio, stendendo un velo pietoso su ogni caratteristica tecnica che la caratterizza, a parte l'alimentazione in linea, la cosa che ieri mi ha impressionato oltremodo negativamente, a cui non avevo mai prestato attenzione (grazie al tiro operativo che si fa di norma al tsn...

Ma per favore!

La Glock ha introdotto l'unica rivoluzione dai tempi di J.M. Browning
- La Glock e' un'ottima pistola per quelli che non sanno usare una 1911
- La 1911 è un ottima arma per chi non è in grado di usare una fionda
Ai posteri l'ardua sentenza
Per gestire una 96 ci vuole "u fisicu" (il fisico)giugra ha scritto:se non hai mani veramente enormi, queste che hai postato non fanno altro che trasformare l'impugnatura della 98 da desert-deltaomega-ealge a trapanoBosch con tutte le conseguenze negative del casoButch ha scritto:Io ho montato queste della hogue in gomma avvolgenti e super grippanti: http://www.frinchillucci.com/product/21 ... 92-98.html
Ieri dopo anni ho tirato di nuovo con una Beretta, la 96 per la precisione, e mi sono tornati in mente quasi tutti i motivi per cui mi sono tenuto ben distante (dal 2005 per l'esattezza) da questa superpubblicizzata arma.
Lasciando perdere le reazioni spropositate di quel calibro accoppiato a quel telaio, stendendo un velo pietoso su ogni caratteristica tecnica che la caratterizza, a parte l'alimentazione in linea, la cosa che ieri mi ha impressionato oltremodo negativamente, a cui non avevo mai prestato attenzione (grazie al tiro operativo che si fa di norma al tsn...) è il reset dello scatto, che riesce ad essere più lungo a momenti della stessa precorsa!!
Ma per favore!

Ma tu intendi tdo per TIRO DINAMICO OPERATIVO della sacra scuola di Okuto-Zanti???
Io non avevo il coraggio di chiederglieloDoubleTap ha scritto:Ma tu intendi tdo per TIRO DINAMICO OPERATIVO della sacra scuola di Okuto-Zanti???

Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere,
quello è il trionfo massimo

Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere,
conosco quel termine... sono siculoButch ha scritto:..Per gestire una 96 ci vuole "u fisicu" (il fisico)

Certo che il fisico e il manico fa tantissimo...
Se vedi hickcok45 tira rapido senza fare una piega,,,, a momenti pure con il cal 500!!

Butch ha scritto:... io sono 1,89 e peso 90 kg quindi no problem...
io sono 1,65 x 63kg

però a parte gli scherzi la stessa cartuccia sulla glock 23 sembra quasi un cal 22

bella questa!Butch ha scritto:...La serie 90 è così o la ami o la odi, io penso sempre che personalmente ho molti più difetti di qualsiasi arma quindi sono io che mi devo adeguare alle armi e prendere la giusta confidenza con ognuna...

Anch'io essendo "solo un uomo"...

infatti dal 2007 uso solo glock

La Glock ha introdotto l'unica rivoluzione dai tempi di J.M. Browning
Sono contento per te se ti trovi bene con la Glockgiugra ha scritto: Anch'io essendo "solo un uomo"...sono ben consapevole di non essere perfetto,,,
![]()
infatti dal 2007 uso solo glockper raggiungere la perfezione
![]()
![]()