Smith & Wesson M&P 15 TS 223Rem

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
ineedstubby
Livello 4
Livello 4

Re: Smith & Wesson M&P 15 TS 223Rem

Messaggio da ineedstubby » 16/05/2013, 13:31

sceriffo ha scritto:
ineedstubby ha scritto:Si come no.....tu offendi eccome con la tua saccenza e superficialità, ci consideri dei coglioni perchè spendiamo più soldi per un fucile e anche se non lo dici a chiare lettere ce lo fai intendere molto bene. Sei qui a insozzare un topic che parla di un alktro prodotto e ce la meni sempre con stò norinchio che qui che lì che sù che giù.... Ora che qualcuno ti risponde per le rime fai pure l'offeso......ma vedi di andartene a quel paese che è meglio.....e portactici dietro pure il tuo norinco
Primo se tu ti senti offeso perchè spendi tanto ( molto più di me!) per un certo oggetto, è colpa tua!Non sai comprare...secondo non sto ad "insozzare" un bel niente e non devo certo far vendere altri norinco, è gia pieno dappertutto!Terzo tu non mi hai risposto per le rime!! devi prima fare la gavetta che ho fatto io, con le persone che ho frequentato e frequento, altro che le tue parolaccette da educanda! non mi hai offeso tranquillo...sei solo uno che blatera nascosto dietro una tastiera, mica una persona vera!! perciò... potrei stare a perdere tempo a parlare con un bimbo viziato o con altro, dico che non mi serve litigare e tu continui...?!Perciò smettila o inviami un MP e ti dai un nome e altro.
Mi coglioni dicendo che spendo troppo per lo stesso oggetto tuo, che è colpa mia perchè sono un bimbo viziato, uno che si nasconde dietro una tastiera, una educanda......una persona finta....mica vera.....e poi dici che non mi hai offeso.....Caro il mio forumita.....forse è meglio che connetti il cervello alla tastiera perchè stai svalvolando.....

Sai che ti dico? Ci rinuncio...ci ho provato con te ha spiegarti le differenze tra una cosa e l'altra a motivarle tecnicamente....ma nada.....qui ti entra e lì ti esce....non ci arrivi, tempo perso, lasciam perdere, getto la spugna.....

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 16/05/2013, 13:33

wardog ha scritto:Prega Dio che l'otturatore non ti ceda mai..il mio mi sa' che e' agli sgoccioli..e sto gia' cominciando a preoccuparmi..
Secondo te un bolt mil-spec serio darebbe problemi accoppiato alla BE del Norinco ?
Salu2 a to2
Bizio

FISAT Life Member & NRA Life Member, AUDA Member
Always keep fighting the good fight

Immagine

ineedstubby
Livello 4
Livello 4

Messaggio da ineedstubby » 16/05/2013, 13:45

Bizio61 ha scritto:
wardog ha scritto:Prega Dio che l'otturatore non ti ceda mai..il mio mi sa' che e' agli sgoccioli..e sto gia' cominciando a preoccuparmi..
Secondo te un bolt mil-spec serio darebbe problemi con la BE del Norinco ?
semmai è la BE del norinco che potrebbe dare seri problemi al bolt mil spec.......cdomunque chiedi allo sceriffo, il suo amico una limatina qui, una martellata là e te lo adatta pure su una 22

wardog
Livello 5
Livello 5

Messaggio da wardog » 16/05/2013, 14:20

Qui ora fra me, bizio e qualche altro c'è gente che i Norinco li sta passando letteralmente al tritasassi, e cominciamo ad averne un opinione precisa.

Il norinco e' un fucile entry level estremo per chi si voglia avvicinare allo stile ESTETICO degli ar15. E fin qui credo che siamo tutti d'accordo. Ora, fino a che lo spartiaque era fra i 900 euro di un norinco (ora pure meno) e i 2000-2200 del resto (e con canne da 16 pollici), chiaramente si accettavano fortissimi compromessi.

Ora la situazione e' in continua evoluzione, esistono prodotti migliori dei norinco, stesse dimensioni di canna (anche se io continuo a ripetere che mentre tutto il resto dei norinco e' merda, le canne sono VERAMENTE buone..)che si prestano meglio ad un utilizzo intensivo.

Io mi sto gradualmente spostando verso un utilizzo sportivo degli ar15 INTENSO, e sto testando i limiti. Per ora non ho avuto rotture o malfuzionamenti degni di nota, pero', onestamente se dovessi prendere un fucile tipo ar15 con quello che so' ORA..il norinco non sarebbe piu' molto conveniente.
COST QUEL CHE COST, IL PIU' FIGO L'E' CHRIS COST...

zak68it
Livello 4
Livello 4

Messaggio da zak68it » 16/05/2013, 14:44

wardog ha scritto:Qui ora fra me, bizio e qualche altro c'è gente che i Norinco li sta passando letteralmente al tritasassi, e cominciamo ad averne un opinione precisa.

Il norinco e' un fucile entry level estremo per chi si voglia avvicinare allo stile ESTETICO degli ar15. E fin qui credo che siamo tutti d'accordo. Ora, fino a che lo spartiaque era fra i 900 euro di un norinco (ora pure meno) e i 2000-2200 del resto (e con canne da 16 pollici), chiaramente si accettavano fortissimi compromessi.

Ora la situazione e' in continua evoluzione, esistono prodotti migliori dei norinco, stesse dimensioni di canna (anche se io continuo a ripetere che mentre tutto il resto dei norinco e' merda, le canne sono VERAMENTE buone..)che si prestano meglio ad un utilizzo intensivo.

Io mi sto gradualmente spostando verso un utilizzo sportivo degli ar15 INTENSO, e sto testando i limiti. Per ora non ho avuto rotture o malfuzionamenti degni di nota, pero', onestamente se dovessi prendere un fucile tipo ar15 con quello che so' ORA..il norinco non sarebbe piu' molto conveniente.

ok wardog, su cosa ti butteresti??? sempre un classico ar oppure su uno a pistone???
Silent... leges inter arma.

sceriffo
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sceriffo » 16/05/2013, 15:19

wardog ha scritto:Prova a cambiare qualche pezzo serio, al cinese, che poi ridiamo..

Prega Dio che l'otturatore non ti ceda mai..il mio mi sa' che e' agli sgoccioli..e sto gia' cominciando a preoccuparmi..
Pezzo serio?! ma che ci frega... abbiamo l^altro completo: upper/otturatore/canna da 12!! e via. :october:
ineedstubby ha scritto: Mi coglioni dicendo che spendo troppo per lo stesso oggetto tuo, che è colpa mia perchè sono un bimbo viziato, uno che si nasconde dietro una tastiera, una educanda......una persona finta....mica vera.....e poi dici che non mi hai offeso.....Caro il mio forumita.....forse è meglio che connetti il cervello alla tastiera perchè stai svalvolando.....

Sai che ti dico? Ci rinuncio...ci ho provato con te ha spiegarti le differenze tra una cosa e l'altra a motivarle tecnicamente....ma nada.....qui ti entra e lì ti esce....non ci arrivi, tempo perso, lasciam perdere, getto la spugna.....
Forse non hai capito , le mie sono risposte al tuo fare da sapientone, tu a me non devi spiegare un cazzo, puoi raccontare le tue esperienze o opinioni, niente di più, non sei il maestro e io l^alunno,si io riesco a comprare bene, tu non ci riesci, problemi tuoi,offendi da dietro una tastiera, non mi piaci per un cazzo, chiudi oppure fatti conoscere!
Ultima modifica di sceriffo il 16/05/2013, 15:27, modificato 1 volta in totale.

sceriffo
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sceriffo » 16/05/2013, 15:23

wardog ha scritto:o mi sto gradualmente spostando verso un utilizzo sportivo degli ar15 INTENSO, e sto testando i limiti. Per ora non ho avuto rotture o malfuzionamenti degni di nota, pero', onestamente se dovessi prendere un fucile tipo ar15 con quello che so' ORA..il norinco non sarebbe piu' molto conveniente.
Si vabbè ma non vedo molte alternative, fai qualche nome e tipo!!Sò curioso. :october: :october:

sceriffo
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sceriffo » 16/05/2013, 15:25

ineedstubby ha scritto: semmai è la BE del norinco che potrebbe dare seri problemi al bolt mil spec.......cdomunque chiedi allo sceriffo, il suo amico una limatina qui, una martellata là e te lo adatta pure su una 22
Un altro che ha voglia di rompere i coglioni!!

ineedstubby
Livello 4
Livello 4

Messaggio da ineedstubby » 16/05/2013, 15:43

sceriffo ha scritto:Forse non hai capito , le mie sono risposte al tuo fare da sapientone, tu a me non devi spiegare un cazzo, puoi raccontare le tue esperienze o opinioni, niente di più, non sei il maestro e io l^alunno,si io riesco a comprare bene, tu non ci riesci, problemi tuoi,offendi da dietro una tastiera, non mi piaci per un cazzo, chiudi oppure fatti conoscere!
Ti ripeto: "Collega il cervello con la tastiera" perchè quello che stai facendo è offendere il sottoscritto da dietro una tastiera.....della serie che "predichi bene e razzoli male". Aggiungo che tu sei un caso perso....inutile insegnarti quialcosa, sei de coccio, già l'educazione e il rispetto ti mancano, se solo avessi queste due cosine, invece che sfraganare le palle a ogni tread di ar15 col tuo norinco (ma sposatelo.......) te ne staresti buono e leggeresti di più.....

zak68it
Livello 4
Livello 4

Messaggio da zak68it » 16/05/2013, 15:57

ou ragà! ....e basta a prendere tutti ste cazze di pillole PLEGINE ....calmatevi....conservate le energie per suonare la tromba :banana90: :banana90:
Silent... leges inter arma.

sceriffo
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sceriffo » 16/05/2013, 16:46

ineedstubby ha scritto: Ti ripeto: "Collega il cervello con la tastiera" perchè quello che stai facendo è offendere il sottoscritto da dietro una tastiera.....della serie che "predichi bene e razzoli male". Aggiungo che tu sei un caso perso....inutile insegnarti quialcosa, sei de coccio, già l'educazione e il rispetto ti mancano, se solo avessi queste due cosine, invece che sfraganare le palle a ogni tread di ar15 col tuo norinco (ma sposatelo.......) te ne staresti buono e leggeresti di più.....
Ho iniziato giocando e facendo finta di niente, adesso basta, io non offendo nessuno, non sei un maestro e non mi devi insegnare nulla,io non ti ho chiesto niente e sei stato tu il primo a metterti in mezzo e darmi dell^asino, solo da dietro una tastiera sai parlare!Poi dici che offendo io e mi dici che sono un caso perso ,che non ho educazione e rispetto, sei di coccio,ecc...per costesia ma vatti ad impiccare e non mi rompere i coglioni, lasciami stare,io non ti cerco, suicidati lontano da me.Te l^ho già detto se vuoi offendermi dammi un appuntamento , oppure sei proprio un bimbetto, allora ti chiedo scusa, và a chiamare mamma e papà che gli dico che figlio deficiente che hanno.

anam72
Livello 3
Livello 3

Messaggio da anam72 » 16/05/2013, 16:55

Sono curioso anche io... dateci qualche indicazione sulle alternative valide che ci evitino il salasso degli HK et simila.

Recentemente ho provato il Walther Colt 22lr al TSN ed è una piattaforma molto divertente. ( Lo so che il 22lr non è il 223 ).

ineedstubby
Livello 4
Livello 4

Messaggio da ineedstubby » 16/05/2013, 17:20

sceriffo ha scritto:
ineedstubby ha scritto: Ti ripeto: "Collega il cervello con la tastiera" perchè quello che stai facendo è offendere il sottoscritto da dietro una tastiera.....della serie che "predichi bene e razzoli male". Aggiungo che tu sei un caso perso....inutile insegnarti quialcosa, sei de coccio, già l'educazione e il rispetto ti mancano, se solo avessi queste due cosine, invece che sfraganare le palle a ogni tread di ar15 col tuo norinco (ma sposatelo.......) te ne staresti buono e leggeresti di più.....
Ho iniziato giocando e facendo finta di niente, adesso basta, io non offendo nessuno, non sei un maestro e non mi devi insegnare nulla,io non ti ho chiesto niente e sei stato tu il primo a metterti in mezzo e darmi dell^asino, solo da dietro una tastiera sai parlare!Poi dici che offendo io e mi dici che sono un caso perso ,che non ho educazione e rispetto, sei di coccio,ecc...per costesia ma vatti ad impiccare e non mi rompere i coglioni, lasciami stare,io non ti cerco, suicidati lontano da me.Te l^ho già detto se vuoi offendermi dammi un appuntamento , oppure sei proprio un bimbetto, allora ti chiedo scusa, và a chiamare mamma e papà che gli dico che figlio deficiente che hanno.

Certo che continui ad essere una persona colta e ben educata....prima offendi, poi minacci (chiedi di vederci, messaggi in PM), infine istighi al suicidio......sei proprio un fine tu........comunque nemmeno io ti cerco, sono le cose che scrivi che mi obbligano a risponderti perchè spesso e volentieri sono scememenze.....e non sono l'unico a dirtelo ma fattostà che perseveri nell'errore....tu della materia ci capisci ben poco, per te merxa e cioccolata son la stessa cosa.....bene...serviti da entrambe

ineedstubby
Livello 4
Livello 4

Messaggio da ineedstubby » 16/05/2013, 17:24

anam72 ha scritto:Sono curioso anche io... dateci qualche indicazione sulle alternative valide che ci evitino il salasso degli HK et simila.

Recentemente ho provato il Walther Colt 22lr al TSN ed è una piattaforma molto divertente. ( Lo so che il 22lr non è il 223 ).
rispetto al norinco qualsiasi alternativa è valida (salvo i cloni fatti in italia con materiale norinco o assemblati con materie di nonben definita proveniewnza)....gli smith e wesson sono una ottima alternativa. oltre alla versione TS (cfhe è cpompleta) se vuoi una versione base spenderai meno. Il problema del mancato/ritardato arrivo degli stessi è legato a difficoltà di approvvigionamento dal mercato americano, stante la grossa richiesta interna da loro (a seguito dei provvedimenti restrittivi sulle armi di derivazione militare che forse si attueranno)quindi noi italiani veniam dopo.....Bignami non c'entra , non è colpa sua in questo caso...

sceriffo
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sceriffo » 16/05/2013, 17:28

ineedstubby ha scritto: Certo che continui ad essere una persona colta e ben educata....prima offendi, poi minacci (chiedi di vederci, messaggi in PM), infine istighi al suicidio......sei proprio un fine tu........comunque nemmeno io ti cerco, sono le cose che scrivi che mi obbligano a risponderti perchè spesso e volentieri sono scememenze.....e non sono l'unico a dirtelo ma fattostà che perseveri nell'errore....tu della materia ci capisci ben poco, per te merxa e cioccolata son la stessa cosa.....bene...serviti da entrambe
Io ti sto chiedendo solo di non interagire con me! Lasciami stare io non offendo ne minaccio ti do solo una alternativa seria, certo per te è impossibile, non puoi incontrarmi ed offrirmi un caffè,non ti fanno uscire senza la babisytter! Speriamo che sia bona, portala che a lei offro qualcosa di più dolce, per cortesia non mi far incazzare bimbetto!

sceriffo
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sceriffo » 16/05/2013, 17:37

anam72 ha scritto:Sono curioso anche io... dateci qualche indicazione sulle alternative valide che ci evitino il salasso degli HK et simila.
Gli americani sono lenti a farci arrivare i loro prodotti, Bignami sono solo 6 mesi che prende in giro dicendo che arrivano gli Smith.... una valida alternativa ed italiana,ADC, gli telefoni e gli ordini quello che vuoi, prezzi che vanno dai 1590€del modello Basic L/E o Military che costa 50€ di più.E in 10 giorni ti arriva, che vuoi di più, vai sul sito di ADC, montano canne Lothar Walter e diverse lunghezze , dal 12,5 al 14,5 al 16! Gia nella versione Basic L/E o Military puoi aggiungere due mire abbattibili e un red dot a scelta ed hai quasi tutto! :october: :october:

anam72
Livello 3
Livello 3

Messaggio da anam72 » 16/05/2013, 17:43

ineedstubby ha scritto: ...rispetto al norinco qualsiasi alternativa è valida (salvo i cloni fatti in italia con materiale norinco o assemblati con materie di nonben definita proveniewnza)....gli smith e wesson sono una ottima alternativa...
Ecco, senza vena polemica sia chiaro, ma per indicazioni intendo diteci quali sono le marche giuste. Io non ho mai avuto un AR15, dirmi che quelli italiani assemblati male non vanno è come non dirmi nulla.
Ho capito che gli Astra ed i Nuova Jaeger sono assemblati in modo dubbio, ma sugli altri costruttori chi ha indicazioni esatte ?

anam72
Livello 3
Livello 3

Messaggio da anam72 » 16/05/2013, 17:45

sceriffo ha scritto:.... una valida alternativa ed italiana,ADC, gli telefoni e gli ordini quello che vuoi, prezzi che vanno dai 1590€del modello Basic L/E o Military che costa 50€ di più.E in 10 giorni ti arriva, che vuoi di più, vai sul sito di ADC, montano canne Lothar Walter e diverse lunghezze , dal 12,5 al 14,5 al 16! Gia nella versione Basic L/E o Military puoi aggiungere due mire abbattibili e un red dot a scelta ed hai quasi tutto!
OK, grazie. :october:

ineedstubby
Livello 4
Livello 4

Messaggio da ineedstubby » 16/05/2013, 18:06

sceriffo ha scritto:
ineedstubby ha scritto: Certo che continui ad essere una persona colta e ben educata....prima offendi, poi minacci (chiedi di vederci, messaggi in PM), infine istighi al suicidio......sei proprio un fine tu........comunque nemmeno io ti cerco, sono le cose che scrivi che mi obbligano a risponderti perchè spesso e volentieri sono scememenze.....e non sono l'unico a dirtelo ma fattostà che perseveri nell'errore....tu della materia ci capisci ben poco, per te merxa e cioccolata son la stessa cosa.....bene...serviti da entrambe
Io ti sto chiedendo solo di non interagire con me! Lasciami stare io non offendo ne minaccio ti do solo una alternativa seria, certo per te è impossibile, non puoi incontrarmi ed offrirmi un caffè,non ti fanno uscire senza la babisytter! Speriamo che sia bona, portala che a lei offro qualcosa di più dolce, per cortesia non mi far incazzare bimbetto!
Il brutto di te è che continui a insinuare pregiudizi su di me senza manco conoscermi, provi a insultarmi sul personale, sulla jmia vita privata, mentre io, semplicmente mi riferisco a quello che scrivi.....solo castronerie.....invece no, siccome tu sei un bel pò presuntuosetto...e pure permaloso, ti inalberi in fretta...si vede che ti rode......datti una calmata vecchietto (che poi non sò manco quanto cazzo d'anni c'hai...magari sei più giovane di me) non vorrei ti aumentasse la pressione

wardog
Livello 5
Livello 5

Messaggio da wardog » 16/05/2013, 18:42

Allo stato delle cose, e stante le modifiche necessarie a un norinco, un adc base se fosse possibile prenderlo senza l'orrido rail di cui e' dotato, e magari risparmiarci 200 euro, sarebbe un ottima alternativa.

Ancora meglio gli HNCF di prossima uscita, costeranno ancora di meno.
COST QUEL CHE COST, IL PIU' FIGO L'E' CHRIS COST...

Rispondi