barrel extension

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
bm66
Livello 3
Livello 3
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/11/2012, 16:40

Re: barrel extension

Messaggio da bm66 » 18/10/2013, 13:12

Vedi il problema è quello di tutti gli integralismi e cioè, rende ottusi.
Peggio ancora se la convinzione è solo supportata dal fatto di possedere uno status symbol.
come ho già detto se una cacca fosse venduta con un marchio blasonato ed esclusivo diventerebbe subito uno status symbol anche se di cacca sempre si parla. Ma se la stessa cacca venisse venduta ad un terzo del prezzo blasonato da un marchio più umano, verrebbe subita messa alla gogna per quello che realmente è, cacca.
Ma vallo a far capire ai talebani. E' che a volte un po' di apertura mentale non guasterebbe mai.
E' come per le pistole Beretta 92/98, tutti che ci sputano sopra perché di qui perché di la', perchè hanno giochi magari non millimetrici etc etc. E poi sempre gli stessi denigratori glorificano l'AK 47. E' vero è un signor fucile d'assalto perché non si inceppa mai ma in base ai criteri di costruzione è di un rozzo che più rozzo non si può. Ed è questo il motivo per cui non si inceppa mai. Se poi ci vuoi fare del tiro di precisione meglio orientarsi su altro. Per lo scopo per cui son nati van più che bene. solo che uno si chiama Kalashnikov, l'altro ha la sfiga di chiamarsi Beretta. si fosse chiamata HK o SIG o Glock ci sarebbero state solo lodi sperticate, fortuna che i militari non guardano solo il nome.
Ripeto, non sto dicendo di comperare solo italiano ma l'obiettività non guasta mai.

Avatar utente
sceriffo
Livello 5
Livello 5
Messaggi: 5062
Iscritto il: 28/04/2012, 20:05

Re: barrel extension

Messaggio da sceriffo » 18/10/2013, 13:42

bm66 ha scritto:Vedi il problema è quello di tutti gli integralismi e cioè, rende ottusi.
Peggio ancora se la convinzione è solo supportata dal fatto di possedere uno status symbol.
D'accordo con te! :october:
bm66 ha scritto:come ho già detto se una cacca fosse venduta con un marchio blasonato ed esclusivo diventerebbe subito uno status symbol anche se di cacca sempre si parla. Ma se la stessa cacca venisse venduta ad un terzo del prezzo blasonato da un marchio più umano, verrebbe subita messa alla gogna per quello che realmente è, cacca.
Ma vallo a far capire ai talebani.
Si ma quando ci si ferma solo sul nome, succede così! Come le persone che avendo poca stima di se, devono riempirsi di oggetti griffati( cari) per farsi vedere dagli altri,o poter credere di valere qualcosa!E poi magari sono oggetti che funzionano o hanno una resa peggiore di altri che costano meno :haha: :haha: :haha: Come dire che un tiratore è migliore o vale qualcosa solo perchè arriva al campo con il rimorchio pieno di armi ed accessori blasonati, ed io scusate ricomincio a ridere :haha: :haha: :haha:

Avatar utente
shootout
Livello 2
Livello 2
Messaggi: 417
Iscritto il: 26/12/2010, 10:34

Re: barrel extension

Messaggio da shootout » 18/10/2013, 23:14

sniper-drink ha scritto:Ciao shootout, provalo e facci sapere come và , d'altronde capita anche alle macchine di lusso come è successo ad un mio amico ;una Mercedes Ml da 95,000 € ,in garanzia , gli hanno cambiato un pezzo difettoso e ha dovuto aspettare un bel pò di tempo prima di rimetterci sù le " chiappe"...non a caso tedesca anche questa ... :october:
gia provato , la precisione è rimasta come quella della "vecchia canna" , ottima , alla prossima sessione posto le foto .
ciao :october:

Rispondi