Elwood71 ha scritto:DELTAOMEGA ha scritto:.
L'importatore Bignami ha reso noti i prezzi in € per la SeW 500 :
360530 - S&W REVOLVER MOD 500 4.0" CAL.500S&W MAGNUM €1600,00
360529 - S&W REVOLVER MOD 500 6.5" CAL.500S&W MAGNUM €1520,00
360531 - S&W REVOLVER MOD 500 8.3/8" CAL.500S&W MAGNUM €1600,00
http://www.bignami.it/it/sportivo-ricre ... tto=360530
Ovviamente questi sono i prezzi consigliati dall'importatore, ogni armiere può fare il prezzo che vuole ; per dei prezzi molto superiori a questi io li manderei a quel paese, di armerie ce ne sono tante.
....io non riesco a vedere le foto sul sito di Bignami.....non ci sono vero? Le ultime due dovrebbero essere sportive ma non c'e' scritto.....
Stamane ho telefonato di nuovo all'armeria per sapere il loro prezzo : sorpresa, sorpresa, 1000 € !
Riassumendo m'ha detto che le SeW 500 arriveranno in Italia a febbraio e volendo si può ordinare sin d'ora con un acconto, il prezzo dovrebbe essere attorno ai 1000 €.
Quanto ci scommettiamo che il 27 dicembre quando vado a dargli l'acconto, nella ricevuta non ci metterà l'importo complessivo e poi magicamente, quando arriverà la pistola, il prezzo sarà 2000 € e oltre ? Se m'hanno fregato una volta, non mi fregano la seconda, oltretutto ho cambiato armeria proprio per questo motivo.
Io giovedì gli darò l'acconto solo se nella ricevuta indicherà l'importo complessivo, nel caso assurdo che l'armiere metta 1000 € sarebbe un affarone, visto che il valore dell'arma è di 1600 €.
Insomma, la cosa più probabile è che non sappia assolutamente il prezzo e stia cercando d'illudermi.
Se io fossi armiere, di fare certe cose non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello, sarei trasparente come un vetro, a quanto pare non siamo tutti uguali.