bruco81 ha scritto:Inoltre nel rimontaggio del carrello ho notato che Nn si infila perfettamente ... Ma bisogna fare un po' di forza e muoverlo ... È normale ?
Ho letto su un altro forum il tuo stesso problema, incollo la risposta:
Schiaccia il nottolino della sicura al percussore e spingi in avanti il percussore.
L'arma si smonta e si rimonta solo con il percussore in quella posizione, evidentemente nel pulirla hai spinto il percussore indietro, in quella condizione non si chiude più. Percussore sempre in avanti per montarla e per smontarla infatti devi premere il grilletto prima dello smontaggio riferito alla glock 17 4 gen.
Quindi ti ci trovi bene con la glock? Io sono ancora indeciso.......[/quote]
grazie mille per la risposta !!!! Oggi provo e vediamo se risolvo il problema ....
Guarda per ora ho sparato solo 50 colpi ... e devo dire che mi ci sono trovato piuttosto bene ... l'unica pecca se vogliamo è il grilletto duro rispetto alla mia altra pistola ( sig P229) .... per il resto solo buone impressioni, precisa, rinculo contenuto.
Rispetto alla sig P229 in .40 .... ho trovato molto più facile sparare i colpi in successione ... merito sicuramente dovuto anche al calibro ..
Ti dico io l'ho scelta perchè mi piacciono le pistole senza sicura ( la trovo solo di intralcio) e per la linea essenziale.... mi da l'idea ( e anche vari test lo dimostrano) di essere una arma "indistruttibile" ed essenziale ... per non parlare della capienza dei caricatori ( 17-19 colpi) che male non fa ...
In alternativa avrei preso la glock 21 .... ma l'impugnatura era un po grossa per le mie mani ... tu quale pistola avresti in mente oltre la glock ???