Per wardog

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
giovanni63
Livello 2
Livello 2

Re: Per wardog

Messaggio da giovanni63 » 07/11/2012, 21:39

DELTAOMEGA ha scritto:.
A quanto pare sono costretto ad intervenire pure io in un topic che andava assolutamente ignorato e lasciato a 0.

1) Risposta a Ordinance che mi ha nominato.
Per tua informazione io ho reagito e reagisco a degli attacchi da parte dei soliti noti che mi hanno insultato, ho risposto loro a tono e con le stesso tipo di linguaggio.
A quanto pare il concetto di legittima difesa continua a essere poco chiaro, persino in questo forum.

2) Ennesima risposta alle solite provocazioni di VSK.
Chi spara cazzate in questo forum sei tu, sei assolutamente un ignorante, una pecora, ed un leccapiedi (in questo caso di Wardog).

3) Questo topic è una chiarissima provocazione nei confronti di Wardog che ha tutto il diritto di rispondere stizzito se crede, il titolo del topic non lascia dubbi, è un attacco in piena regola, io non la definirei una discussione , piuttosto un tentativo che purtroppo sta andando a buon fine, d'esibizionismo e protagonismo dell'autore del topic e contemporaneamente il tentativo di sminuire e screditare l'esperienza di Wardog. Ripeto, questo topic era da ignorare, gli esibizionisti non li sopporto.

4) Questo topic è carta straccia, se voglio sparare con la pistola sparo, se non voglio sparare non sparo, tutto il resto sono cavolate e discorsi vuoti che servono solo per mettersi in evidenza, avvalorato dal fatto che molti post sono lunghi quanto un romanzo noiosissimo.
Ripeto, in questo caso il mettersi in evidenza è relazionato al fatto di screditare un altro forumista che se reagisce viene giudicato maleducato, assurdo !

Questa è la mia opinione, se qualcuno m'insulta, può star certo che ripagherò con la stessa moneta.
Delta sono d'accordo quasi su tutto quello che dici, ti contraddico solo sugli esibizionisti, nessuno di questi ne trae a mio parere vantaggio, perché ci conosciamo per lo piú solo virtualmente, quindi non vedo vantaggio e/o svantaggi, però ti immaggini la seguente scena? Ti fará sorridere:
La sera seduto sul divano, con il pc o ipad sulle gambe, e ti passi un pò di tempo cazzeggiando nel forum, il resto della famiglia davanti la tv, quando ad un tratto uno dei figli o la moglie, chiede ( a secondo chi parla) amore che fai? Oppure papi che fai? Ma sempre al computer sei? E tu dopo aver civilmente discusso con war, rispondi, si cara mi sono beccato del cazzone (lo dici alla signora) invece rivolgensdoti alle creaturine si dice, si amore mi sono beccato un bimbominkia :haha: :haha: :haha: ma ve l'immagginate sta scena? Dai troppo forte, non sò war, magari il cazzone o il bimbominkia, nella vita reale é un funzionario di banca, un primario, un ufficiale di Polizia, un GIS un NOCS e via discorrendo, ovviamente anche un semplice impiegato o operaio, ma con le palle che gli fumano, dai smettiamola di giocare e rientriamo subito nei ranghi, senza discutere, é un ordine :mazza: :mazza: :mazza: teniamo vivo il forum affinché ognuno possa contrbuire ad aiutare il prossimo in maniera spensierata e sincera, e di tanto in tanto un vaffa ci può stare. :october: :october:

Pivi
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Pivi » 07/11/2012, 21:43

Suggerirei il termine "fallocefalo" che è molto più forbito
WHEN COMMISSIONS ARE ALL AROUND...GET DOWN TO WHISKEY
CERCO / SCAMBIO CARTUCCE INERTI E BOSSOLI...NEL CASO MANDATE UN PM !
Immagine
ImmagineImmagine
CIAO DAL...

giovanni63
Livello 2
Livello 2

Messaggio da giovanni63 » 07/11/2012, 21:45

Pivi ha scritto:Suggerirei il termine "fallocefalo" che è molto più forbito
Cerca di essere piú espicito, non compriendo muco biene :october:

MarcoVSK
Livello 4
Livello 4

Messaggio da MarcoVSK » 07/11/2012, 21:54

Ragazzi per favore, non quotate DeltaSega, l'ho messo negli ignorati apposta ! Veramente pensavo che dopo le ultime performance lo avessero bannato... peccato !
Ma poi come mai posta nella sezione cose serie ? Forse dopo essersi toccato con i travestiti del post in Bar dello sport è venuto qua in attesa che gli si rialzi la pressione... dai non gli date spago sennò ricomincia a dire che siete tutti invidiosi perchè lui spara (cioè spara è una parola grossa, preme il grilletto... ancora non fa una rosata di 10cm a 10 metri) con la Desert "ferro da stiro" Eagle mentre voi avete calibri da giocattolo.
:october:
Ultima modifica di MarcoVSK il 07/11/2012, 22:00, modificato 1 volta in totale.

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 07/11/2012, 21:59

Finora e' stata guerriglia ma ora, Marco, tu hai scatenato la vera guerra. :rido:
Salu2 a to2
Bizio

FISAT Life Member & NRA Life Member, AUDA Member
Always keep fighting the good fight

Immagine

MarcoVSK
Livello 4
Livello 4

Messaggio da MarcoVSK » 07/11/2012, 22:05

Bizio61 ha scritto:Finora e' stata guerriglia ma ora, Marco, tu hai scatenato la vera guerra. :rido:
No no, per carità, non lo nominiamo più, perdonatemi ! Ho dovuto rispondere perchè me lo aveva nominato Ordanance.
Non voglio mettervelo in mezzo ai piedi anche nella sezione Armi dove si parla di cose serie. Non alimenterò altre discussioni inutili col diversamente adattato, l'ho messo negli ignorati apposta, prendendo esempio da chi è più saggio di me.
Sorry :october:

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 07/11/2012, 23:16

MarcoVSK ha scritto:Ragazzi per favore, non quotate DeltaSega, l'ho messo negli ignorati apposta ! Veramente pensavo che dopo le ultime performance lo avessero bannato... peccato !
Ma poi come mai posta nella sezione cose serie ? Forse dopo essersi toccato con i travestiti del post in Bar dello sport è venuto qua in attesa che gli si rialzi la pressione... dai non gli date spago sennò ricomincia a dire che siete tutti invidiosi perchè lui spara (cioè spara è una parola grossa, preme il grilletto... ancora non fa una rosata di 10cm a 10 metri) con la Desert "ferro da stiro" Eagle mentre voi avete calibri da giocattolo.
:october:
Di nuovo a rispondere alle provocazioni e alle rotture di questo leccapiedi, ignorante e mentecato.
Quest'imbecille non sa nemmeno cosa siano le cose serie, l'unica cosa che sa fare è strisciare e leccare i piedi di coloro che reputa carismatici, tipico comportamento da pecorella del gregge, tipico
comportamento d'un personaggio che non vale un soldo bucato, meno di uno sputto.

Io sarei nella tua lista ignorati ? Si lo sapevo già che sei un ipocrita, questa è un' ulteriore conferma.
Vedi d'ignorarmi sul serio, dal momento che fin'ora non hai perso occasione per rompermi le scatole, vai a vedere i culi del "post per rifarsi gli occhi" ; forse è per questo che sei così faccia di culo !

Inoltre se possiedi solo calibri "depressi", che cacchio ne ho colpa io !? Non vorrai che te la compri io una pistola seria !? Se pensi questo allora ti sei fumato quel poco di cervello che avevi.

Rocchetta
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Rocchetta » 08/11/2012, 0:29

La somma di questo thread è una sola:

qualcuno per passione (wardog) ne ha provate di tutti i colori, spesso sbagliando (lui stesso lo dice) in fatto gare di dinamico e di difesa (la pistola lui la porta: è uno dei fortunati in Italia a cui è concesso. Lui stesso lo dice).

Sbagliando, smadonnando mette a disposizione, anche in maniera colorita, la sua esperienza. Non è un tuttologo, ma l'ho visto parlare, con cognizione di causa, di tre sole tipologie di armi, fino ad ora (se sbaglio mi corrigerete...) : Glock, 1911 system, AR15.

Cosa gliene viene indietro: attacchi gratuiti.

Siete vomitevoli. Al punto che ho deciso di andarmene. Non vale proprio la pena di trasmettervi niente.

Vi dico un'ultima cosa, prima di staccare la spina: faccio parte dell'NDS.ch, una associazione svizzera che promuove il tiro operativo in maniera sicura, al punto che le sue metodiche sono adottate dall'esercito svizzero (di cui faccio parte).

Vengono da tutta Europa: Francesi, Tedeschi, Olandesi, persino Belgi, che sono i maestri per il tiro a lunga distanza. E molte volte anche da oltreoceano. Mai o quasi mai vengono da noi Italiani. Evidentemente nascete imparati, che vi devo dire.

E visto che sapete tutto, e schernite chi mette aggratis a disposizione la sua esperienza, vi saluto.

Fine delle trasmissioni.

Auf Wiedersen

PS: un grazie al Direttore Vallini per l'ospitalità, anche se ci siamo trovati a volte ad avere divergenze di opinioni. Lo saluto caramente e se verrà mai oltre le Alpi sarà sempre il benvenuto.

Franco
Un cittadino disarmato è solo uno che paga le tasse

rigaturas
Livello 4
Livello 4

Messaggio da rigaturas » 08/11/2012, 0:36

Rocchetta ha scritto:La somma di questo thread è una sola:

qualcuno per passione (wardog) ne ha provate di tutti i colori, spesso sbagliando (lui stesso lo dice) in fatto gare di dinamico e di difesa (la pistola lui la porta: è uno dei fortunati in Italia a cui è concesso. Lui stesso lo dice).

Sbagliando, smadonnando mette a disposizione, anche in maniera colorita, la sua esperienza. Non è un tuttologo, ma l'ho visto parlare, con cognizione di causa, di tre sole tipologie di armi, fino ad ora (se sbaglio mi corrigerete...) : Glock, 1911 system, AR15.

Siete vomitevoli. Al punto che ho deciso di andarmene. Non vale proprio la pena di trasmettervi niente.

Vi dico un'ultima cosa, prima di staccare la spina: faccio parte dell'NDS.ch, una associazione svizzera che promuove il tiro operativo in maniera sicura, al punto che le sue metodiche sono adottate dall'esercito svizzero (di cui faccio parte).

Vengono da tutta Europa: Francesi, Tedeschi, Olandesi, persino Belgi, che sono i maestri per il tiro a lunga distanza. E molte volte anche da oltreoceano. Mai o quasi mai vengono da noi Italiani. Evidentemente nascete imparati, che vi devo dire.

E visto che sapete tutto, e schernite chi mette aggratis a disposizione la sua esperienza, vi saluto.

Fine delle trasmissioni.

Auf Wiedersen

PS: un grazie al Direttore Vallini per l'ospitalità, anche se ci siamo trovati a volte ad avere divergenze di opinioni. Lo saluto caramente e se verrà mai oltre le Alpi sarà sempre il benvenuto.

Franco
Ciao Rocchetta nn posso biasimare la tua scelta , che condivido come altri qui che stanno oramai migrando in altri luoghi ! Ti ringrazio per la tua disponibilità e grande esperienza che hai sempre messo a disposizione di noi tutti ! Ciao Mario :october:
SI VIS PACEM , PARA BELLUM

gearKTMan
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gearKTMan » 08/11/2012, 1:18

Fine delle trasmissioni.

Auf Wiedersen

Franco
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Era questo qui quello che si arrabbiava per le generalizzazioni sui CC ??

Lui in effetti l'errore di generalizzare non lo commette mai... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

harrison
Livello 1
Livello 1

Messaggio da harrison » 08/11/2012, 1:48

Fine delle trasmissioni.

Auf Wiedersen

Franco
Anche se hai un caratteraccio sei una delle persone che più stimo su questo forum, rispetto pienamente la tua esperienza e quella di wardog, non ti biasimo minimamente visto l'ignoranza e la superficialità che dilaga.
Spero solo di incontrarvi in qualche campo di tiro per confrontarci e discutere dietro a una birra dato che questo forum non è più adatto ad avere un confronto civile di opinioni.

gearKTMan
Livello 3
Livello 3

Messaggio da gearKTMan » 08/11/2012, 2:46

harrison ha scritto:

Fine delle trasmissioni.

Auf Wiedersen

Franco
Anche se hai un caratteraccio sei una delle persone che più stimo su questo forum, rispetto pienamente la tua esperienza e quella di wardog, non ti biasimo minimamente visto l'ignoranza e la superficialità che dilaga.
Spero solo di incontrarvi in qualche campo di tiro per confrontarci e discutere dietro a una birra dato che questo forum non è più adatto ad avere un confronto civile di opinioni.
Ciao Harrison,
Scusami se ti contraddico, ma lo scambio civile di opinioni è possibilissimo... Basta ignorare i provocatori.

Come ho già detto altre volte, non sopporto chi non ha la coerenza di accettare le conseguenze dei propri comportamenti. Ripeto il parallelismo già citato in altro topic, adattandolo a questo: Rocchetta che fa la fighetta perchè nessuno gli lecca il culo per tutta la sua competenza che mette a disposizione della plebe, dopo anni di forum in cui non ha perso occasione per cercare lo scontro verbale a ogni costo, sputando sull'Italia e sugli Italiani ad ogni occasione disponibile (per carità, spesso a ragion veduta purtroppo) mi fa ridere come la storia dei manifestanti che tirano sassi per giorni interi e poi si lamentano perchè uno di loro si è preso una pallottola in testa mentre tirava un estintore...

Sul forum è pieno di persone cordiali che si pongono sempre nel migliore dei modi con chiunque.
Chi invece ha sempre preferito far la parte del "duro" a ogni costo, deve essere l'ultimo a lamentarsi di qualsivoglia situazione di scontro.

Al di là della competenza, c'è da riconoscere a Wardog di non aver mai fatto la fighetta dopo aver cercato per primo lo scontro.
Solo il non rispondere a questo topic gli fa onore.
Non lo dico con nessuna forma di idolatria, per l'amor del cielo. Semplicemente do a cesare quel che è di cesare.

38bullet
Livello 4
Livello 4

diatribe forumistiche

Messaggio da 38bullet » 08/11/2012, 9:25

Sicuramente mi sarà sfuggito il dettaglio, in questi topic così densi di post, ma jacques in quale forza armata o di polizia presta servizio? .dubbio: Mi sembra che tutti abbiamo detto che lavoro facciamo... :october: Quanto a wardog, a parte l'uscita poco felice sulla polizia locale ( :sadomaso: ), mi sta pure simpatico e mi pare che tecnicamente sia preparato. Non capisco il senso di aprire appositamente un argomento per lui. :giudice: Comunque, a mio avviso, si può chiacchierare quanto si vuole su un forum però la realtà è ben diversa... Trovandosi davanti un ostile contano due sole cose a parte un addestramento accettabile: la presenza di spirito e il sangue freddo, senza questi due fattori è finita. E in ogni caso, quanti di coloro che pontificano sui forum, realmente sono stati costretti non dico a sparare ma a puntare l'arma contro un'altra persona, in una situazione di difesa o per servizio? :bla:
Miei 2 cent, che non sono un'elemosina ma quel poco che posso dare dal basso della mia posizione, non prendetemi in considerazione, sono 'gnurant! :mrgreen:
Buona giornata. :sigaro:

oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggio da oizirbaf » 08/11/2012, 12:24

Però giran le balle, con 1700 iscritti e qualche migliaio di frequentatori, essere messo bellamente nella lista degli "emetici" perchè qualche omnisaccente si mette a criticare tutto e tutti!
No, non mi sembra, caro Rocchetta, il modo!
E..visto che fai tanto lo "Sguizzero" e metter sempre i puntini sulle fatidiche "i", impara a scrivere in tedesco in modo corretto: "auf wiedersehen!"
Ciao
Oizirbaf
Rem tene, verba sequentur.

Butch
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Butch » 08/11/2012, 13:13

Fine delle trasmissioni.

Auf Wiedersen

Franco
Buona fortuna Franco :october: se ci ripensi siamo sempre qua :sigaro:
Tutte le armi sono buone, finché sparano ovviamente....

ORDNANCE
Livello 4
Livello 4

Messaggio da ORDNANCE » 09/11/2012, 8:15

Ecco, mancava solo la baronessa offesa nell'onore...

Rispondi