Problemoni Norinco M4...

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
lg.klink
Livello 4
Livello 4

Re: Problemoni Norinco M4...

Messaggio da lg.klink » 06/10/2012, 17:10

Come ricambi post vendita anche le case di un certo livello hanno dato forfait, ricordi gli oberland per i problemi b.e. , riguardo i norinco non ne sarei cosi certo della non garanzia ricambi post vendita visto che l' importatore ha assemblato molte parti dei nuovi jager uso caccia con parti cinesi , dovrebbe avere molta disponibilità di ricambi .
Sempre e cmq tutto da verificare sino a quando non si rompe qualkuno di questi Norinchi .
Saluti Marc

torquemada
Livello 4
Livello 4

Messaggio da torquemada » 06/10/2012, 17:24

sul discorso oberland l'anello da incriminare era l'imoportatore non il produttore......

tacticalsense
Livello 3
Livello 3
Contatta:

Messaggio da tacticalsense » 06/10/2012, 17:53

ineedstubby ha scritto:
tacticalsense ha scritto:Immagine

questo è il mio :october:
bello, comunque il tuo non è un norinchio ma una "Nuova Jager" :lol: :lol: :lol:

errato, tutte parti Norinco, ma la canna è dritta e spara dritto,, l'ultima gara che ho fatto avevo un fucile molto costoso, non mi sono accorto delle diferenze nella corta distanza, ovviamente, su 5 stage ne ho fatti 3 poiche' grazie alla fiocchi mi è rimasta una palla in canna per innesco difettoso, e non ho potuto finire,, C'è chi si vanta di avermi superato ... :complesso:
era zio santuzzo :complesso: :applausi: :applausi: :applausi:
Gaetano Garda

ineedstubby
Livello 4
Livello 4

Messaggio da ineedstubby » 06/10/2012, 18:31

Le faccine sul post precedente erano allusive al fatto che i nuova jager sono cinesi,,,roba che si sà da un bel pezzetto....pure sul loro sito lo dicono.

tacticalsense
Livello 3
Livello 3
Contatta:

Messaggio da tacticalsense » 06/10/2012, 19:22

sorry non avevo visto e capito la battuta :october: :october: :october: :october:
Gaetano Garda

KUTOMAS
Livello 3
Livello 3

Messaggio da KUTOMAS » 06/10/2012, 22:28

ineedstubby ha scritto:basta che ti fai un giro su HKpro.com per vedere quel che si ottiene in termini di rosata con un mr223 (da loro si chiama mr556 ) Poi quando andrò in poligono ti posterò volentieri la foto della rosata ricordandomi di scattarla.

Riguardo all'assistenza sfido che vi sia un importatore se non sia quello che ha importato la tua arma a prendersene cura...

Già faticano di loro con prodotti che valgon ben di più....figurati con norinchi.....

dalla tua foto si nota che non vi hai montato quasi niente..quindi come fai a dirmi che ci vanno rail e altro senza aggiustaggi? sarei curioso...

Per finire che foto ti devo mostare? Del mio norinco? Guarda che non ce l'ho...il norinco
Riguardo all'assistenza sfido che vi sia un importatore se non sia quello che ha importato la tua arma a prendersene cura...

H o amici che IMPORTANO

dalla tua foto si nota che non vi hai montato quasi niente..quindi come fai a dirmi che ci vanno rail e altro senza aggiustaggi? sarei curioso...

Leggi bene quello che ho scritto ( Ho detto che hai ragione )

Per finire che foto ti devo mostare? Del mio norinco? Guarda che non ce l'ho...il norinco[/quote]

Le tue rosate quelle che fai con mr223
Immagine Immagine Immagine

ineedstubby
Livello 4
Livello 4

Messaggio da ineedstubby » 07/10/2012, 1:21

Quindi vuoi dire che bisogna farsi amico l'importatore per sperare di farsi riparare il coso?

Per le rosate quando andrò a sparare pro,metto che ci farò na foto

malvaco
Livello 4
Livello 4

Messaggio da malvaco » 07/10/2012, 1:43

ineedstubby ha scritto:Quindi vuoi dire che bisogna farsi amico l'importatore per sperare di farsi riparare il coso?
ma riparare cosa...? Hai notizie di CQ-A malfunzionanti...?
Per l'ennesima volta,l'unica parte fuoriquota è l'handguard cap.Scatto,ottutatore,portaotturatore,handguard "flottanti",leva d'armamento,impugnatura,gas block, buffer,buffer tube e freno di bocca sono perfettamente intercambiabili con quelli "americani",così come sono uguali le quote dei perni per eventuali incroci di lower ed upper di diversa provenienza.
Tutto visto e/o provato di persona,mi manca solo la sostituzione della canna.
Quindi di che parli?
PORGI L'ALTRA GUANCIA...

Rocchetta
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Rocchetta » 07/10/2012, 1:56

malvaco ha scritto:
ineedstubby ha scritto:Quindi vuoi dire che bisogna farsi amico l'importatore per sperare di farsi riparare il coso?
ma riparare cosa...? Hai notizie di CQ-A malfunzionanti...?
Per l'ennesima volta,l'unica parte fuoriquota è l'handguard cap.Scatto,ottutatore,portaotturatore,handguard "flottanti",leva d'armamento,impugnatura,gas block, buffer,buffer tube e freno di bocca sono perfettamente intercambiabili con quelli "americani",così come sono uguali le quote dei perni per eventuali incroci di lower ed upper di diversa provenienza.
Tutto visto e/o provato di persona,mi manca solo la sostituzione della canna.
Quindi di che parli?
Hai solo avuto culo. C'è altra gente che ha imparato a bestemmiare in cinese per montarci parecchia roba che su un americano è drop in.

Ma perchè devo continuare a leggere cazzate?
Un cittadino disarmato è solo uno che paga le tasse

hcwarrior2002
Livello 1
Livello 1

Messaggio da hcwarrior2002 » 07/10/2012, 2:31

Se posso intromettermi guardate che gaetano di norinchi gliene passano parecchi tra le mani visti di persona(norinco con rail danienl defense). quindi sa quello che dice. :october:

Immagine
Lo sai come si collaudano i ponti? Ci si fa passare un camion pieno di politici. Se il ponte regge, bene. Se non regge e' meglio.
Aks 47,Norinco M4,Fal A1L1, Hatsan marin Guard, Norinco 1911, G17,Taurus 85, Ruger GP100, Cz 75 sp01

tacticalsense
Livello 3
Livello 3
Contatta:

Messaggio da tacticalsense » 07/10/2012, 8:21

Come osi montare quelle 2 slitte tarocche sull' handguard della Magpul ?? :haha: :haha: :haha:
Gaetano Garda

malvaco
Livello 4
Livello 4

Messaggio da malvaco » 07/10/2012, 11:34

Rocchetta ha scritto:
Hai solo avuto culo. C'è altra gente che ha imparato a bestemmiare in cinese per montarci parecchia roba che su un americano è drop in.

non so se è peggio leggerle o scriverle...
Io frequento vari forum del settore e anche non italiani ed esclusi hangaguard cap e alcuni caricatori(che non c'entrano con l'arma....),non ho mai letto di problemi sui CQ-A,nè di quote nè di funzionamento e men che meno di rotture.
:bla: :bla: :bla:
PORGI L'ALTRA GUANCIA...

torquemada
Livello 4
Livello 4

Messaggio da torquemada » 07/10/2012, 11:48

nemmeno le dacia loogan mi pare abbiano particolari problemi.

e sono onestissime auto che costano pco e in questi tempi..... il dato non è da trascurare.....

ma comuqnue non mi sento di paragonarle ad una bmw....

certo ti si fotte un lampdina bmw arriva anche l'operaio a casa tua a cambiarla ma ci lasci un capitale, si brucia la lampadina della dacia ti devi arrangiare

e finchè è una ampafdina passi ma se è ua cosa più grossa.... spo capiti dopo un toto di anni che alora valuti se buttare tutto omeno
Ultima modifica di torquemada il 07/10/2012, 11:50, modificato 1 volta in totale.

Rocchetta
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Rocchetta » 07/10/2012, 11:49

malvaco ha scritto:
Rocchetta ha scritto:

non so se è peggio leggerle o scriverle...
Io frequento vari forum del settore e anche non italiani ed esclusi hangaguard cap e alcuni caricatori(che non c'entrano con l'arma....),non ho mai letto di problemi sui CQ-A,nè di quote nè di funzionamento e men che meno di rotture.
:bla: :bla: :bla:
Ecco, ne frequenti TROPPI, e se sono pieni di gente come te fate solo scambio di cazzate, non di informazioni.
Un cittadino disarmato è solo uno che paga le tasse

hcwarrior2002
Livello 1
Livello 1

Messaggio da hcwarrior2002 » 07/10/2012, 11:57

Gae sono in alluminio non in plastica :haha: :haha: :haha: :haha: poi devo ancora completarlo manca la grip anteriore perchè cosi com'è la slitta mi taglia la mano :sigaro: :sigaro:
Lo sai come si collaudano i ponti? Ci si fa passare un camion pieno di politici. Se il ponte regge, bene. Se non regge e' meglio.
Aks 47,Norinco M4,Fal A1L1, Hatsan marin Guard, Norinco 1911, G17,Taurus 85, Ruger GP100, Cz 75 sp01

tacticalsense
Livello 3
Livello 3
Contatta:

Messaggio da tacticalsense » 07/10/2012, 12:22

hcwarrior2002 ha scritto:Gae sono in alluminio non in plastica :haha: :haha: :haha: :haha: poi devo ancora completarlo manca la grip anteriore perchè cosi com'è la slitta mi taglia la mano :sigaro: :sigaro:

Mi meraviglierebbe il contrario, mi stanno arrivando le slitte originali anche piu corte in abs,, farbravo nun se po' vede' hahaha
Gaetano Garda

DoubleTap
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DoubleTap » 07/10/2012, 12:36

in cava andrebbe bene questo, con questo tipo di canna..la pencil se non vado errato, di cui già aveva parlato Wardgo in un altro post ;)

http://www.armiusate.it/catalogo/234/Fu ... ngton.html

..azz regà ho sbagliato 3D...hihi

malvaco
Livello 4
Livello 4

Messaggio da malvaco » 07/10/2012, 12:51

torquemada ha scritto:nemmeno le dacia loogan mi pare abbiano particolari problemi.

e sono onestissime auto che costano pco e in questi tempi..... il dato non è da trascurare.....

ma comuqnue non mi sento di paragonarle ad una bmw....

certo ti si fotte un lampdina bmw arriva anche l'operaio a casa tua a cambiarla ma ci lasci un capitale, si brucia la lampadina della dacia ti devi arrangiare

e finchè è una ampafdina passi ma se è ua cosa più grossa.... spo capiti dopo un toto di anni che alora valuti se buttare tutto omeno
perchè continuate con questi esempi assurdi ? Cosa hanno a che vedere l'estetica e le finiture con un'arma che deve essere usata..?? Un Bushmaster è più confortevole di un CQ-A ? Consuma diversamente ? Ha il climatizzatore bi-zona ? E' più silenzioso ?
Ripeto la domanda,sfilate di moda a parte,cosa può fare un qualunque AR americano più di un CQ-A?
PORGI L'ALTRA GUANCIA...

Americanel
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Americanel » 07/10/2012, 13:17

Ciao a tutti, secondo me la questione che ad alcuni non entra in zucca è semplice, "i Norinco su alcune parti non sono MilSpec", questo è vero e chi lo nega è perchè non sa o non vuole capire. La domanda basilare che uno si pone o dovrebbe porsi è questa, cosa devo farci col fucile? quanto voglio spendere?
Con 800€ si ha una piattaforma base "cinese" col quale una persona ci si diverte senza spendere troppo ma non può pretendere di avere un Bushmaster.

Andando un pelo fuori OT sono certo che un Norinco non ha la rosata di un HK, ma non è fucile che viene costruito per avere la precisione di un bolt action, dipende una persona da quante seghe mentali si fa.
Ho avuto la possibilità di avere 2 MR223, il primo con canna da 16 ed il secondo con canna da 14.5, non ho fatto altro che switchare i pezzi customizzati da uno all'altro senza spendere un soldo (l'HK è una piattaforma particolare e non ho cambiato pezzi importanti come upper o che, ma se avessi avuto un Bushmaster o che sia, avrei fatto la stessa cosa) Il Garda ha voluto investire tot € con dei pezzi che lo seguiranno se un domani vorrà cambiare AR, è solo una scelta personale (di pezzi con i quali si trova bene ecc) però per tornare al discorso di base, che è sempre quello, una persona cosa vuole spendere e cosa pretende. (Con 800€ Gaetano si è preso un Norinco per metterlo come voleva, se avesse voluto prendersi un bushmaster avrebbe speso di più per avere una piattaforma base su cui lavorarci).

max8
Livello 2
Livello 2

Messaggio da max8 » 07/10/2012, 14:48

x la cronaca: bush e oly in america vengon considerati i marchi di ar15 più da battaglia non di certo il meglio della produzione usa..

Rispondi