Caro Antonello non mi presto a battibecchi da cortile con chicchessia, ogni tanto mi tirano per i capelli e che vuoi, pur non avendo niente da dimostrare, non e' possibile guardare inerti la propria figura professionale infangata come se nulla fosse, ed il mio unico obbittivo e' proprio quello di tutelare la mia attivita', ad oggi non riesco a scrivere nulla senza leggerci sopra commenti da far invidia ad una parrucchiera, per tanto sino a che le sedi appropriate assegnino la giusta mercede, mi dedico al frivolo ed a parlare dei gulo gulo, specie in espansione in quest'ultimo anno,, sara' la crisi ma ho notato una forte impennata da parte di questi sinistri figuri che suscitano ilarita' nella migliore delle ipotesi, con video, foto, topic autocelebrativi, carta igienica stampata con una lista di scriventi che citando un caro amico:"non e' facile trovare tutte assieme tante teste di repa"wardog ha scritto:L'ar15 e' una piattaforma che nella sua forma base, diciamo milspec, e' un passo sopra al grossolano, le vere punte di eccellenza si trovano altrove, ma come tutto e' un compromesso di mille fattori, e spesso il prezzo non e' il metro di giudizio determinante.
PERO' in questi ultimi tempi mi accorgo che ogni singola volta che il Garda di tacticalsense posta qualcosa, vi e qualcun altro che immediatamente dopo arriva, cita, e sparge merda.
Cosa c'è dietro si puo' sapere una volta per tutte? Normalmente non sarebbero cacchi nostri (del forum) pero' anche a un osservatore disattento la cosa salta agli occhi platealmente, e stavolta prendo le difese del garda (in questo topic) perche' onestamente non ha scritto nulla che si presti a degli attacchi.
Quindi a sto punto la curiosita' mia e di altri e' sapere che azz c'è dietro.
Non nascondetevi dietro un dito e parlate, che cazz..
E' voglio aver pieta', ora onestamente, sono l 'unico a leggerci un auto dissociazione da questi personaggi? Mi viene l'orticaria al solo pensare di essere accomunato, soltanto perche' sono nel settore degli ar. Alcuni di loro erano mie clienti, averli persi, mi riempie di gioia.