canna di ricambio per la mia G19X in 9x19!
Per Glock e Sig sono ordinabili le canne nel "nuovo" calibro, Beretta ha comunicato che invece non le
renderà disponibili after-market.
Le canne devono avere la matricola propria; vanno denunciate come le armi ma NON fanno cumulo.
Customs ha scritto: ↑25/05/2022, 18:21Lo so che non cambia nulla rispettoal 9 IMI ma, affascinato dal gusto del proibito, ho ordinato una
canna di ricambio per la mia G19X in 9x19!
Per Glock e Sig sono ordinabili le canne nel "nuovo" calibro, Beretta ha comunicato che invece non le
renderà disponibili after-market.
Customs ha scritto: ↑26/05/2022, 20:18Ci sarà pure un motivo se Glock è il brand che vende di più a livello mondiale, pur costruendo armi sempre uguali a se stesse.
Oltre all'affidabilità, la qualità costruttiva alta seppur semplice, la precisione intrinseca delle pistole, l'ottima maneggevolezza
e portabilità, la semplicità di manutenzione, il basso costo e la grande reperibilità di ricambi originali ... ci metterei pure la grande
attenzione verso il cliente (si tratti di interi eserciti, corpi di polizia o semplici privati) e la grandissima lungimiranza commerciale.
Spiace ammetterlo ma Beretta non raggruppa in sé tutte le succitate qualità.
Vabbe' adesso non esagerare, è comunque la più antica fabbrica d'armi del mondo ed un'eccellenza italiana.lepanto357 ha scritto: ↑27/05/2022, 9:02Comperare Beretta è sempre un pessimo affare e la non disponibilità delle canne in 9 para non fa che confermarlo.Mai più.
Cro Lepanto, dipende....io una pistola piu' affidabile della 98FS ancora non l'ho provata...tanto per dire, se ti serve l'affidabilita' le altre considerazioni magari le passi un subordine, parlo da uno che concorda con te nel considerare l'assistenza Beretta ai clienti molto povera.lepanto357 ha scritto: ↑27/05/2022, 9:02Comperare Beretta è sempre un pessimo affare e la non disponibilità delle canne in 9 para non fa che confermarlo.Mai più.
Però senza autorizzazioni (ministeriali non della Questura) non vedo come importareAIMII ha scritto: ↑03/06/2022, 18:37Caro Custom,
io personalmente da ricaricatore non ho particolari timori ma comprendo perfettamente quello che dici, al riguardo, perche' non provi a contattare un'armeria tedesca o francese? magari da loro le politiche Beretta sono diverse o hanno un "fondo di magazzino" dovuto ad armi che magari non conveniva riparare, forse dovresti far matricolare e ribancare la canna, al riguardo informati).
Altrimenti, vedi i seguenti links:
https://www.midwestgunworks.com/beretta-px4/barrel.html
https://www.opticsplanet.com/beretta-px ... arrel.html
etc.
Ovviamente le importazioni dagli USA sono piu' lunghe e costose, qui a Roma due armerie che credo abbiano esperienza in merito di importazioni dagli USA sono:
G. Bracci
Frinchillucci
Sui prezzi.....per un singlo pezzo....vedi tu....
Cordialmente
aim