63 €urazzi la sensazione di disaggio

Per curiosità chiedo agli amici che ricaricano il 223 rem. quanto le pagano queste palle.
.......................quell'Alpha63Alpha63 ha scritto:ranger.78 ha scritto:Sipo, le tue stesse palle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi Alfio ha il coraggio di dire che io invecchiando peggioro! S.sipowicz ha scritto:.......................quell'Alpha63Alpha63 ha scritto:ranger.78 ha scritto:Sipo, le tue stesse palle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non cambia mai.
![]()
E come sempre zitti zitti ricarichiamo.
alla BOLT ACTION chiedi a Cristina hanno le 62 grani a 102 euro di 1000 ciaosipowicz ha scritto:.......................così tanto per farmi un'idea per capire se mi hannoo no, 500 palle Fiocchi FMJ da 55 grs.
63 €urazzi la sensazione di disaggioc'è stata ma purtroppo quando si ha necessità bisogna prendere quello che in quel momento offre il convento e non fare troppo gli schizzinosi.
Per curiosità chiedo agli amici che ricaricano il 223 rem. quanto le pagano queste palle.
Ciao tranquillo vi seguo un Po meno ma ci sono ora sono tutti su Facebook ma qui è sempre casalupo69 ha scritto:Scusate l' off-topic...
Bentornato Giorgio...
Ho raccolto un po' di ggg 223 e non hanno niente nel foro d'innesco, sicuro che non sia una crimpatura? Perchè con due giri di fresina viene via. S.monteaspro ha scritto:le uniche cartucce ,economiche sono le wolf. o le barnaul. se uno spara x fare rumore vanno bene ,alcuni dicono sono precise ,a quanti metri? ai soliti 50mt-ultimamente ,x il mio 308w. non riuscendo a trovare polvere lovex.ho comprato cartucce lituane-GGG-palla sierra.147-grn- 20 cartucce -13 euro-e sono anche precise ,bossoli ,ottone ,ho cercato di ricaricarle,tolto innesko spento ,quello nuovo non entrava,hanno un rinforzo nelle sede innesco ,vengo impiegati anche in armi militari ,automatiche,buttati via con dispiacere di ricaricatore-io ricarico x il piacere di farlo con componenti non costosissimi , ma accettabili,x diletto,con buoni risultati