Acquisti online

polveri, dosi, dubbi
goerz
Livello 3
Livello 3

Acquisti online

Messaggio da goerz » 05/03/2014, 12:31

Quale sito mi consigliate per acquisti online (presse, dies, accessori, etc), che non abbia prezzi (midway) o tempi di attesa (stitra) esagerati? Escludendo anche luxor bolognesi.
Grazie,
goerz

Osint
Livello 1
Livello 1

Re: Acquisti online

Messaggio da Osint » 05/03/2014, 20:01

Confermo il giudizio su Savoca, mi sono trovato bene anche con Fracassi.

oscarsignorelli
Livello 3
Livello 3

Messaggio da oscarsignorelli » 05/03/2014, 22:10

goerz ha scritto:Quale sito mi consigliate per acquisti online (presse, dies, accessori, etc), che non abbia prezzi (midway) o tempi di attesa (stitra) esagerati? Escludendo anche luxor bolognesi.
Grazie,
goerz
Bolt-Action veramente prezzi ok e velocissimi. :october: :october:
Savoca altrettanto buono e velocissimo. :october: :october:

samurai63
Livello 4
Livello 4
Località: Immigrato dalla Dalmazia nel 1410 poi Abruzzese espatriato a Pavia

Messaggio da samurai63 » 07/03/2014, 20:41

Mai Più SAVOCA avevo ordinato palle 38 SP WC da 150 grani 200 pezzi per errore ho inviato due volte l'ordine di pagamento circa 16 euro (trasporto compreso) telefono per avvertire e vista la somma modesta chiedo che i 16 euro vengono compensati con l'equivalente in palle
Mi vengono consegnate 200 SWC quando in casa ne ho circa un migliaio e non ne ho alcun bisogno, dei 16 euro nessuna traccia ho scritto una mail chiedendo conto dell'errore di spedizione e del mancato rimborso non ho avuto nessuna risposta.
Come avevo scritto nella mia ultima mail, io dei 16 euro faccio a meno ma voi state facendo sul web una figura di cazzo.
Io normalmente ordino a San Marino consegne perfette sempre, ordinerei anche da bersaglio mobile ma vogliono contanti e spese di spedizione eccessive.
Michael: uccidere o morire in montagna o nel Vietnam è esattamente la stessa cosa, ma deve succedere lealmente.
Nick: Come? Un colpo solo?
Michael: Un colpo solo.

(IL CACCIATORE)

car77
Livello 1
Livello 1

Messaggio da car77 » 08/03/2014, 19:56

A San marino da quale armeria acquisti?
"Ogni pistola ha la sua voce, ed io questa la conosco!"

Joe, il Buono/Biondo (Clint Eastwood)

oscarsignorelli
Livello 3
Livello 3

Messaggio da oscarsignorelli » 10/03/2014, 0:16

samurai63 ha scritto:Mai Più SAVOCA avevo ordinato palle 38 SP WC da 150 grani 200 pezzi per errore ho inviato due volte l'ordine di pagamento circa 16 euro (trasporto compreso) telefono per avvertire e vista la somma modesta chiedo che i 16 euro vengono compensati con l'equivalente in palle
Mi vengono consegnate 200 SWC quando in casa ne ho circa un migliaio e non ne ho alcun bisogno, dei 16 euro nessuna traccia ho scritto una mail chiedendo conto dell'errore di spedizione e del mancato rimborso non ho avuto nessuna risposta.
Come avevo scritto nella mia ultima mail, io dei 16 euro faccio a meno ma voi state facendo sul web una figura di cazzo.
Io normalmente ordino a San Marino consegne perfette sempre, ordinerei anche da bersaglio mobile ma vogliono contanti e spese di spedizione eccessive.
Per il mancato rimborso di circa 14 euro mi è capitato pure a me con Stitra che dopo mail e telefonate manco ha risposto.
Per me può anche chiudere che non ne sento la mancanza.
Ciao Oscar :october: :october:

undertaker
Livello 4
Livello 4

Messaggio da undertaker » 10/03/2014, 0:36

Sugli articoli hanno tutti ricarichi pazzeschi, da far girare le palle!
Personalmente o compro da Stitra contrassegno, o Midway (CARISSIMI ma in pratica ti fanno arrivare tutto quello che vuoi dall'America), oppure ordino direttamente in America.
Se in America c'è un amico che ti può aiutare, puoi evitare IVA e dogana!
Gli stratagemmi ci sono: dalla busta spedita vuota all'amico con dicitura "riparazione in garanzia", la cui bolla viene acclusa nel pacco poi spedito dagli USA (le riparazioni in garanzia non sono soggette a IVA e dogana), al pezzo smontato e senza confezione, come se fosse usato (acquisto su E-bay a prezzo irrisorio / inferiore al reale, o regalo / vendita di roba usata). Nel primo caso la spedizione può essere assicurata con il valore reale, nel secondo no, ma solo per il valore dichiarato, per ciò se si perde .... :banana90: !

In ogni caso, anche con il rischio di spendere tanto quanto, o di più, ma preferisco non fare arricchire le mignatte!

PS Ho visto a quanto vendono Stitra e Midway alle armerie: il guadagno è davvero irrisorio; le armerie riescono ad avere un margine solo con il recupero dell'IVA!
QUELLO CHE MI DISPIACE DI PIU', E' SAPERE CHE DOPO LA MIA MORTE MIA MOGLIE VENDERA' LE MIE ARMI AL PREZZO CHE LE AVEVO DETTO DI AVERLE COMPRATE![color=#FF0000][/color]

Valeriotp
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Valeriotp » 10/03/2014, 10:57

Esattamente come undertaker acquisto i materiali da midway, Bolognesi o alla Grande Armeria Camuna, se di importo irrisorio, altrimenti su Sinclair/Brownells, ma non avendo amici in USA pago a prezzo pieno dazio, IVA e tutto il resto . Devo dire che la cosa rimane comunque conveniente, e lo è ancora di più per oggetti e materiale di ricarica di peso leggero.
Per quanto riguarda invece i consumabili, li acquisto su Alpinhunting e devo ancora trovare un sito più conveniente..

undertaker
Livello 4
Livello 4

Messaggio da undertaker » 10/03/2014, 11:16

Purtroppo quello che rompe le ossa è il trasporto!
Mia nipote abita in Inghilterra: aveva desiderio di spaghetti al nero di seppia, come quelli che le avevo preparato quando era venuta a casa mia, e le ho fatto un pacchetto con il condimento (tre barattoli) e qualche altra cosina tipica siciliana.
Mi è costato più di un volo low cost (che però purtroppo partono quasi tutti da Milano!). Forse avrei speso meno se fossi andato in Inghilterra,m almeno potevo vederla!

Inoltre gli americani sono molto "fiscali": non costerebbe nulla fare una spedizione come reso di una riparazione in garanzia, o quanto meno dichiarare un valore inferiore, però non lo fanno. Ricordo ancora un episodio occorso alla sorella del mio primario che abitava in Inghilterra: ad una lettura del contatore del gas, constatò un consumo inferiore a quello abituale. Scrisse subito all'Ente erogante, pregandoli di controllare il contatore, temendo che fosse guasto!
QUELLO CHE MI DISPIACE DI PIU', E' SAPERE CHE DOPO LA MIA MORTE MIA MOGLIE VENDERA' LE MIE ARMI AL PREZZO CHE LE AVEVO DETTO DI AVERLE COMPRATE![color=#FF0000][/color]

giovannimerecano
Livello 5
Livello 5

Messaggio da giovannimerecano » 10/03/2014, 18:34

undertaker ha scritto:Purtroppo quello che rompe le ossa è il trasporto!
Mia nipote abita in Inghilterra: aveva desiderio di spaghetti al nero di seppia, come quelli che le avevo preparato quando era venuta a casa mia, e le ho fatto un pacchetto con il condimento (tre barattoli) e qualche altra cosina tipica siciliana.
Mi è costato più di un volo low cost (che però purtroppo partono quasi tutti da Milano!). Forse avrei speso meno se fossi andato in Inghilterra,m almeno potevo vederla!

Inoltre gli americani sono molto "fiscali": non costerebbe nulla fare una spedizione come reso di una riparazione in garanzia, o quanto meno dichiarare un valore inferiore, però non lo fanno. Ricordo ancora un episodio occorso alla sorella del mio primario che abitava in Inghilterra: ad una lettura del contatore del gas, constatò un consumo inferiore a quello abituale. Scrisse subito all'Ente erogante, pregandoli di controllare il contatore, temendo che fosse guasto!
Anche da noi spedire all'estero costa. Ho mandato a un amico italiano un regalo (era un pacco molto leggero) e mi e' costato 50 dollari spedirlo. Forse piu' del valore della merce contenuta nel pacco!
La Glock e' un'ottima pistola per quelli che non sanno usare una 1911

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

SOCIO SOSTENITORE FISAT

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 14/04/2014, 16:06

1 apile faccio l'ennesimo ordine all'armeria Savoca, pagamento Pay Pal, settiman scorsa visto che nn mi risulta ancora spedito niente invio una mail....senza riposta (nn mi sorprendo) venrdì provo a telefonare sempre senza risposta , oggi mando fax dicendo che se entro venrdì nn ricevo niente disdico l'ordine , invio ore 15:30, ore 15:45 ricevo mail di conferma pacco spedito.....ma bisogna sempre incazzarsi e minacciare di riprendersi i soldi :cazz: :cazz: :cazz: :cazz:
2 cose sono certe nella vita: la morte e che la beretta non si inceppa MAI

pino45
Livello 4
Livello 4

Messaggio da pino45 » 14/04/2014, 21:25

Io sarò stato fortunato ... ho fatto solo un'ordine da Savoca ,con Pay pal, palle 45 e bossoli 7,62x54 arrivati in 5 giorni
a Genova... e spese di spedizione + che oneste meno di 6 € , e prezzi buoni.
Se continua cosi , mi rivolgerò ancora a loro
:october:
Meglio avere un'arma e non averne bisogno
Piuttosto che averne bisogno e non averla

clis
Livello 3
Livello 3

Messaggio da clis » 14/04/2014, 22:51

Ne ho provati tanti, ma in cima alla lista metto sicuramente Bolognesi e Bolt-Action.
A pari merito.
Massima correttezza e grande professionalità di entrambi.
Dario (Bolognesi) e Cristina (Bolt-Action) rappresentano il mio concetto ideale di "Customer Care"
A seguire Savoca e Stitra.
Nessun problema anche con Midway (più cari di Cartier...)
Ciao
Clis
Call 911 and die, call 1911 and survive...
Immagine

iguana
Livello 4
Livello 4

Messaggio da iguana » 15/04/2014, 9:57

clis ha scritto:Ne ho provati tanti, ma in cima alla lista metto sicuramente Bolognesi e Bolt-Action.
A pari merito.
Dario (Bolognesi) e Cristina (Bolt-Action) rappresentano il mio concetto ideale di "Customer Care"
A seguire Savoca e Stitra.
Nessun problema anche con Midway (più cari di Cartier...)
Ciao
Clis
Ho avuto occasione anche io di contattare la Bolt-Action in più occasioni e devo dire che in fatto di disponibilità..gentilezza non anno uguali, merito della sig.na/sig.ra Cristina e naturalmente di tutto lo staff, veramente bravi :applausi: :applausi:
Immagine

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 15/04/2014, 12:13

pima volta che mi capita ma se ti contatto x telefono e via e mail e nn mi rispondi ti faccio sapere che senza risposta annullo l'ordine tu mi rispondi subito dopo pacco spedito......bene sono soddisfatto ma agli amici del forum mi pare doveroso comunicarlo infatti continuerò a fare acquisti da loro :october: :october: :october:
2 cose sono certe nella vita: la morte e che la beretta non si inceppa MAI

docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggio da docpilot » 15/04/2014, 17:52

Io ho fatto un ordine da Callister e il giorno dopo ho ricevuto tutto... :october:
Immagine
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine

goerz
Livello 3
Livello 3

Messaggio da goerz » 17/04/2014, 4:56

clis ha scritto:Ne ho provati tanti, ma in cima alla lista metto sicuramente Bolognesi e Bolt-Action.
A pari merito.
Io con Bolognesi devo essere stato sfortunato allora. Prima e ultima volta, per quanto mi riguarda.
Ciao,
goerz

johnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggio da johnwayne » 17/04/2014, 17:27

ieri sera ho ordinato on line a savoca la mia prima attrezzatura da ricarica(lo stretto necessario per iniziare) ed una mail pervenutami in nottata mi avvisava del ricevimento dell'ordine.un'altra mail ricevuta stamattina,mi avvisava dell'evasione dello stesso,con la consegna del mio pacco al corriere.da domani mattina sarà possibile tracciare la merce,non dico che me la consegneranno domani ma immagino che per martedì/mercoledì prossimo dovrebbe essere qui,speriamo bene. :ciglia:

Alessandro_S
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Alessandro_S » 18/04/2014, 14:15

Ciao,

io mi sono trovato molto bene con Bolognesi, Armi Shop (Callister) e Armeria Consoli.
Con Stitra ho avuto un'esperienza meno positiva, ma che alla fine si è risolta.

Alessandro :october:

samurai63
Livello 4
Livello 4
Località: Immigrato dalla Dalmazia nel 1410 poi Abruzzese espatriato a Pavia

Messaggio da samurai63 » 19/04/2014, 5:20

car77 ha scritto:A San marino da quale armeria acquisti?
Da armeria Ceccoli che ha un vasto catalogo per la ricarica ma tempi di aggiornamento lunghi, molti prodotti impiegano tempo per essere rimpiazzati oppure da Armeria Mancini, in entrambi i casi molto corretti se un articolo non arriva in tempi ragionevoli ti chiamano per avvertirti per chiederti se vuoi il rimborso o un cambio, spese di spedizione decenti.
Armeria Luxor, professionali ma poco assortimento ma prezzi alti.
Bersaglio Mobile hanno tutto, ma chi ha più contanti per il pagamento? Spese di spedizione sui 13 euro, tutti chiedono €, 8 massimo 9, 13 sono troppe.
Michael: uccidere o morire in montagna o nel Vietnam è esattamente la stessa cosa, ma deve succedere lealmente.
Nick: Come? Un colpo solo?
Michael: Un colpo solo.

(IL CACCIATORE)

Rispondi