Palle piombo per pistola

polveri, dosi, dubbi
antonionapoli65
Livello 4
Livello 4

Palle piombo per pistola

Messaggio da antonionapoli65 » 31/03/2013, 22:18

Dovrei acquistare delle palle piombo per pistola calibro 9x21 (1000), normalmente uso una grammatura media di 123-125 gn., facendo un giro sulla rete non vi è che l'imbarazzo della scelta.
Le target bullet forse le migliori in assoluto di contro costano un botto circa il 40-50% in più rispetto agli prodotti.
In passato mi sono trovato abbastanza bene sia con le dynamic bullet (prezzo medio) che con le custom performance più o meno lo stesso prezzo.
Non particolarmente bene con le italia bullet, però devo dire di averle acquistate all'inizio della produzione, per cui è molto probabile che nel frattempo la qualità sia migliorata.
Ho sentito parlare molto bene delle hi-qbullets, ma non so se adesso il prodotto e il produttore sia lo stesso che in passato.
Voi quale utilizzate?
:october:

jiecco
Livello 2
Livello 2

Re: Palle piombo per pistola

Messaggio da jiecco » 01/04/2013, 0:28

E' tardi lo sò, dopo una lunga pasqua passata a mangiare e bere, prova le dynamic bullets ramate costano un pò di + il produttore è un mio amico ed è un esperto in materia, le ramate non sporcano non devi svasare i bossoli così elimini un passaggio in fase di ricarica, e non è che costano + di tanto, la tua arma ti ringraziera.
Saluti ora vado a dormire ci risentiamo domani ciao.

samurai63
Livello 4
Livello 4
Località: Immigrato dalla Dalmazia nel 1410 poi Abruzzese espatriato a Pavia

Messaggio da samurai63 » 01/04/2013, 6:23

Ciao Full Precision RN sono perfette.
Saluti
Michael: uccidere o morire in montagna o nel Vietnam è esattamente la stessa cosa, ma deve succedere lealmente.
Nick: Come? Un colpo solo?
Michael: Un colpo solo.

(IL CACCIATORE)

antonionapoli65
Livello 4
Livello 4

Messaggio da antonionapoli65 » 01/04/2013, 8:05

@ jiecco, mi interessano specifcatamente le palle in piombo peraltro ho già una discreta scorta di palle ramate della Frontier e non solo in 9x21.
Io comunque il secondo passaggio di die lo faccio comunque.

@ samurai, le full precision le conosco, ma volutamente non le ho citate perchè non ho intenzione di fare acquisti da quella azienda a prescindere dalla qualità del prodotto, peraltro le hi-qbullets dovrebbe essere lo stesso prodotto.

sceriffo
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sceriffo » 01/04/2013, 14:47

D^accordo per le Db sono fatte bene, io sparo tanto e in armi "normali" perciò uso di tutto e funzionano praticamente lo stesso.Le preoccupazioni le lascio a chi spara con armi super e pretende la massima precisione. :october:

antonionapoli65
Livello 4
Livello 4

Messaggio da antonionapoli65 » 01/04/2013, 22:26

tascopropoint ha scritto: E se magari Bruno/Raffica ...si palesasse, per eventuali conferme/smentite, ne sarei molto contento.

Mi associo all'appello di Gerry.

antonionapoli65
Livello 4
Livello 4

Messaggio da antonionapoli65 » 01/04/2013, 22:28

sceriffo ha scritto:D^accordo per le Db sono fatte bene, io sparo tanto e in armi "normali" perciò uso di tutto e funzionano praticamente lo stesso.Le preoccupazioni le lascio a chi spara con armi super e pretende la massima precisione. :october:
E' vero le dynamic bullets sono un buon prodotto, nulla da recriminare.

pino45
Livello 4
Livello 4

Messaggio da pino45 » 01/04/2013, 22:43

Io ho spesso comprato le Hiq bullett xil 45 e 9 in lega , e le ho trovate sempre trovate
di buona qualità
Meglio avere un'arma e non averne bisogno
Piuttosto che averne bisogno e non averla

antonionapoli65
Livello 4
Livello 4

Messaggio da antonionapoli65 » 01/04/2013, 22:49

pino45 ha scritto:Io ho spesso comprato le Hiq bullett xil 45 e 9 in lega , e le ho trovate sempre trovate
di buona qualità
Ottimo, ma parli di acquisti fatti di recente?

pino45
Livello 4
Livello 4

Messaggio da pino45 » 01/04/2013, 22:57

No di recente no , perche ultimamente mi è tornata la voglia di fondermi le" palle"
parlo di circa 6/7 mesi fà
Meglio avere un'arma e non averne bisogno
Piuttosto che averne bisogno e non averla

marchilonghi
Livello 4
Livello 4

Messaggio da marchilonghi » 02/04/2013, 10:26

Bruno è uscito dalla HI.Q-bullet
le palle oggi più economiche acquistabili con la migliore qualità sono quelle dell' amico Stefano Jacomini J-bullet ma ne produce molto poche.

le palle più economiche aquistabili sono le ROMANA METALLI alcuni le vendono ancora a 37€ al mille (lega) ma con i nuovi listini non si troveranno a meno di 40-42€ al mille. non sono palle di cattiva lega ma hanno stampi pietosi.

poi Passiamo alle dinamic bullet ottimo prodotto lo metterei ala pari con le JB ma con prezzi già più alti.

targhet bullet ottime ma che prezzi!!!!
Ci dissi lu surci a la nuci: Dammi tempu chi ti perciu! Rispunni la nuci a lu surci: 'chiu tempu passa e 'chiù dura mi fazzu!
Immagine

arbalest
Livello 4
Livello 4

Messaggio da arbalest » 02/04/2013, 12:14

bhè se ti capita di passare da Avellino ci sono pure loro, ne ho sentito parlare bene.. come dicevano i vecchi ? moglie e buoi.... :october:

http://www.customperformancebullets.com ... p?article1
che ore sono ? le due ... Azz... è tardi.....come tardi ? si guarda per me le due, è semp' stat' tardi...

marchilonghi
Livello 4
Livello 4

Messaggio da marchilonghi » 02/04/2013, 12:32

arbalest ha scritto:bhè se ti capita di passare da Avellino ci sono pure loro, ne ho sentito parlare bene.. come dicevano i vecchi ? moglie e buoi.... :october:

SI SI PROPRIO DEI GRANDI PROFESSIONISTI ..... lasciamo perdere va :october:
Ci dissi lu surci a la nuci: Dammi tempu chi ti perciu! Rispunni la nuci a lu surci: 'chiu tempu passa e 'chiù dura mi fazzu!
Immagine

Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Bizio61 » 02/04/2013, 13:00

antonionapoli65 ha scritto:Le target bullet forse le migliori in assoluto di contro costano un botto circa il 40-50% in più rispetto agli prodotti.
La qualita' purtroppo ha il suo prezzo e se non si sparano quantita' industriali di munizioni alla settimana secondo me vale sempre la pena al fine di non avere mai brutte sorprese.
In merito ad altre marche mi pare di ricordare di aver letto talvolta sul forum qua e la' di qualche piccolo malcontento.

Salu2 a to2
Bizio

FISAT Life Member & NRA Life Member, AUDA Member
Always keep fighting the good fight

Immagine

antonionapoli65
Livello 4
Livello 4

Messaggio da antonionapoli65 » 02/04/2013, 13:37

marchilonghi ha scritto:
arbalest ha scritto:bhè se ti capita di passare da Avellino ci sono pure loro, ne ho sentito parlare bene.. come dicevano i vecchi ? moglie e buoi.... :october:

In armeria le ho trovate a 48,00 euro ovviamente 1000 palle in 9x21.

Scusa Marchilonghi, senza voler entrare nel merito, il tuo appunto è sul prodotto o sul comportamento dell'azienda, i prodotti li conosco per averli utilizzati e mi sembrano buoni al pari delle dynamic bullets.

Concordo con Bizio, le targetbullets sono le migliori in assoluto.

marchilonghi
Livello 4
Livello 4

Messaggio da marchilonghi » 02/04/2013, 17:07

antonionapoli65 ha scritto:
marchilonghi ha scritto:

In armeria le ho trovate a 48,00 euro ovviamente 1000 palle in 9x21.

Scusa Marchilonghi, senza voler entrare nel merito, il tuo appunto è sul prodotto o sul comportamento dell'azienda, i prodotti li conosco per averli utilizzati e mi sembrano buoni al pari delle dynamic bullets.

Concordo con Bizio, le targetbullets sono le migliori in assoluto.
il prodotto può essere anche il migliore ma è gente poco professionale come tanti altri del settore palle e ogive..... i Fornitori seri si contano sul palmo di una mano. :october: 48E al mille prendo dinamic bullet gran professionisti !
Immagine

antonionapoli65
Livello 4
Livello 4

Messaggio da antonionapoli65 » 02/04/2013, 17:44

marchilonghi ha scritto:
il prodotto può essere anche il migliore ma è gente poco professionale come tanti altri del settore palle e ogive..... i Fornitori seri si contano sul palmo di una mano. :october: 48E al mille prendo dinamic bullet gran professionisti !
Solo per precisazione, il "miglior prodotto" era riferito alla Target Bullets.

Effettivamente 48,00 euro per le palle della C.P. mi sebrano eccessivi, ma questo potrebbe essere dovuto al ricarico dell'armeria, onestamente non lo so visto che l'azienda non mi ha mai degnato di una risposta.
Tra le aziende serie per quella che è la mia esperienza sicuramente rientra anche la Target Bullets.

marchilonghi
Livello 4
Livello 4

Messaggio da marchilonghi » 02/04/2013, 19:20

antonionapoli65 ha scritto:
marchilonghi ha scritto:
Solo per precisazione, il "miglior prodotto" era riferito alla Target Bullets.

Effettivamente 48,00 euro per le palle della C.P. mi sebrano eccessivi, ma questo potrebbe essere dovuto al ricarico dell'armeria, onestamente non lo so visto che l'azienda non mi ha mai degnato di una risposta.
Tra le aziende serie per quella che è la mia esperienza sicuramente rientra anche la Target Bullets.
si lo avevo capito che ti riferivi a Targhet e sono pienamente d'accordo con te sono insuperabili ! :october:
Immagine

Butch
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Butch » 02/04/2013, 20:33

Io mi trovo benissimo con le "Diamant" lo so che non le fa la Diamant ma nelle buste in cui le compro c'è scritto Diamant :bulli: , sono buone ed hanno un buona costanza, sicuramente migliori delle Romana Metalli che acquistavo prima. Vorrei prendere un pò di scatole da marchilonghi (Marco), ma ancora non ho trovato nessuno disposto a dividere la spesata :roll:
Tutte le armi sono buone, finché sparano ovviamente....

antonionapoli65
Livello 4
Livello 4

Messaggio da antonionapoli65 » 02/04/2013, 22:59

Sono quelle con il gas check rosso?
Sono palle di buona qualità.

Rispondi