Poligono Roma

caccia, legislazione venatoria, gare e tiro sportivo
Rispondi
simone199615@gmail.com
Livello 0
Livello 0

Poligono Roma

Messaggio da simone199615@gmail.com » 13/01/2020, 17:18

Salve a tutti, mi chiamo simone e ho 23 anni, da poco più di un anno pratico attività di tiro, da tre mesi circa ho smesso perché mi son dovuto trasferire dalla Sicilia a Roma , ho provato a resistere ma onestamente mi manca parecchio! Chiedo il vostro aiuto, sopratutto da chi è delle zona per un consiglio su come muovermi. Premetto che ho già il PDA e giù in Sicilia c'è la mia cara APX che mi aspetta, per motivi logistici non ho potuto portarla con me. Ho Fatto un po di ricerche su Roma è l'unico poligono fattibile è il TSN (non avendo una macchina) che, tra l'altro, mi permette di noleggiare l'arma. C'è qualcuno che lo frequenta e può darmi qualche parere ?

PS. non è il mio primo messaggio su questo forum, sono registrato da un anno, non so perché ma stranamente è come se si fosse duplicato il profilo visto che ancora riesco a vedere i topic e i messaggi del mio altro profilo "Simone1516"

AIMII
Livello 1
Livello 1

Re: Poligono Roma

Messaggio da AIMII » 18/01/2020, 1:42

Caro Simone,

una triste notizia, a Rome con i mezzi pubblici fai piuttosto poco e la zona di Viale Tor di Quinto dove e' ubicato il TSN e' pure IMHO particolarmente mal collegata dai mezzi pubblici.

Tieni poi presente che l'iscrizione al TSN con la possibilita' di noleggiare armi ti costa oltre i 250 Euro l'anno oltre al costo del munizionamento che deve essere acquistato al TSN e dell'arma, insomma con i soli costi aggiuntivi rischi di ripagartici un taxi :dubbio:

In generale mooolto dopende dalla zona di Roma in cui risiedi.

Cordialmente
aim

massimo_vallini
Livello 4
Livello 4

Messaggio da massimo_vallini » 19/01/2020, 16:50

Ciao Simone, per i problemi tecnici: webmaster@edisport.it.

massim8
Livello 1
Livello 1

Messaggio da massim8 » 23/01/2020, 8:25