mk1 ha scritto:da noi si inizia sabato!!!! non vedo l'ora prima di insidiare il setolone nero, andro lungo il fiume a cercare di insidiare qualche bel germano, quest'anno sembra ce ne siano molti.., Speriamo![]()
![]()
hunter1951 ha scritto:mk1 ha scritto:da noi si inizia sabato!!!! non vedo l'ora prima di insidiare il setolone nero, andro lungo il fiume a cercare di insidiare qualche bel germano, quest'anno sembra ce ne siano molti.., Speriamo![]()
![]()
Michele, sicuro che apra anche il germano ? Da noi apre dopo.
cisco60 ha scritto:Una buona volta che avreste potuto impallinare la merkel, .......................................
c'è da aspettare.![]()
![]()
![]()
![]()
hunter1951 ha scritto:
Cisco, noi cacciatori impalliniamo solo ciò che può essere messo in padella. Capirai che la Merkel risulterebbe un po indigesta. A prescindere, ci sarebbero tante " Prede " Autoctone che avrebbero la precedenza sulla culona. In primis una che fa la rima con uccellini ! Ma non mi viene in mente il nome, magari qualcuno lo ricorda !
hunter1951 ha scritto:cisco60 ha scritto:Una buona volta che avreste potuto impallinare la merkel, .......................................
c'è da aspettare.![]()
![]()
![]()
![]()
Cisco, noi cacciatori impalliniamo solo ciò che può essere messo in padella. Capirai che la Merkel risulterebbe un po indigesta. A prescindere, ci sarebbero tante " Prede " Autoctone che avrebbero la precedenza sulla culona. In primis una che fa la rima con uccellini ! Ma non mi viene in mente il nome, magari qualcuno lo ricorda !
hunter1951 ha scritto:cisco60 ha scritto:Una buona volta che avreste potuto impallinare la merkel, .......................................
c'è da aspettare.![]()
![]()
![]()
![]()
newjohnwayne ha scritto:hunter1951 ha scritto:cisco60 ha scritto:Una buona volta che avreste potuto impallinare la merkel, .......................................
c'è da aspettare.![]()
![]()
![]()
![]()
Non sempre succede!io,ad esempio,da molti anni perseguo una caccia "ecologica",impallinando(con grande soddisfazione),solo le "specie opportuniste",dannose
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite