Io caccio italiano

caccia, legislazione venatoria, gare e tiro sportivo

Re: Io caccio italiano

Messaggioda matteo1130 » 25/08/2018, 22:32

Grazie a tutti per i suggerimenti!
@cisco: capisco che la caccia sia un argomento controverso (nonché misconosciuto ai piu), pero sono contento che ti presti allo scherzo senza prendere posizioni estremiste :october:

Nel frattempo stanotte dovrei finire “il bosco degli urogalli”, perche va bene prepararsi con l’attrezzatura, ma anche l’approccio giusto è importante!!
matteo1130
Livello 3
Livello 3

Messaggioda mk1 » 26/08/2018, 8:26

matteo1130 ha scritto:Grazie a tutti per i suggerimenti!
@cisco: capisco che la caccia sia un argomento controverso (nonché misconosciuto ai piu), pero sono contento che ti presti allo scherzo senza prendere posizioni estremiste :october:

Nel frattempo stanotte dovrei finire “il bosco degli urogalli”, perche va bene prepararsi con l’attrezzatura, ma anche l’approccio giusto è importante!!

Mario rigoni stern se non ero :wink:
Non c'é cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Bud Spencer :pugile:
mk1
Livello 4
Livello 4

Messaggioda newjohnwayne » 26/08/2018, 8:38

matteo1130 ha scritto:Grazie a tutti per i suggerimenti!

La caccia è una passione molto diversa dal tiro ma,credimi,molto più emozionante! :felice:
newjohnwayne
Livello 4
Livello 4

Precedente

Torna a Caccia e tiro