Diffida per conto del Dott. Massimo Vallini

caccia, legislazione venatoria, gare e tiro sportivo
Bafometto
Livello 1
Livello 1

Re: Diffida per conto del Dott. Massimo Vallini

Messaggio da Bafometto » 10/10/2014, 22:00

Premetto che questo sara' come temevo il mio ultimo post.
Direttore mi permetta di darle un consiglio di vita: onesta' intellettuale e professionalita' non si devo mai "autoriconoscere" , verranno se del caso riconosciute da tutti e solo in questo caso difficilmente poste in discussione.
Non si puo' poi lamentare se eventualmente si trascende sul personale in un forum non moderato , chi decide poi il limite del personale.
Colgo l´occasione per augurarle proficuo lavoro.

massimo_vallini
Amministratore

Messaggio da massimo_vallini » 10/10/2014, 22:22

Questo è un forum regolato, ma pochi seguono le regole. Quando si applicano, e ci sono due moderatori che lo fanno, ci si lamenta, quando non si applicano ci si lamenta ugualmente. Nel mio caso, per un post che mi chiamava direttamente in causa non simpaticamente, i moderatori non sono intervenuti per consentirmi di rispondere, cosa che ho dovuto fare a malincuore. Capisco molto bene che schierarsi contro il "padrone", cosa che peraltro io non sono, sia lo sport preferito di certuni. Invece non capisco perché devo accettare lezioni di vita da chicchessia. È un fatto che neppure colui che pretende di "moralizzare" un circuito di cui noi di Armi e Tiro siamo solo patrocinatori perché non siamo una federazione, entra correttamente nel merito. Perché non sa, non conosce, presume, immagina, è accecato ma vede inesistenti complotti. Per questo la mia onestà intellettuale e la mia professionalità non sono in discussione, perché l'unica modalità qui vigente è l'invettiva da tastiera. Quando sono presente e spesso qualcuno di Armi e Tiro è presente, mi si stringe la mano... Il circuito viene migliorato ogni anno da 15 anni seguendo le indicazioni di organizzatori e anche tiratori. Naturalmente nessuno è obbligato a parteciparvi.
Saluti, MV

lngmra
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lngmra » 11/10/2014, 1:11

dede1964 ha scritto:CHE VERGOGNA IN UN GIOCO SI E ARRIVATI ALLA CENSURA.SBAGLIO O LA COSTITUZIONE DIFENDE LA LIBERTà DI PAROLA
IO MI SONO ROTTO DI QUESTA INFINITA DISCUSSIONE,LA SERA QUANDO TORNO VOGLIO SOLO LEGGERE DI SQUALI DEL VENETO GUFI IMPERIALI E ANGUILLE DEL PO.vOGLIO ESSERE PRESO IN GIRO PER UNA PADELLA VOGLIO PRENDERE IN GIRO PER UNA PADELLA.E SIA CHIARO CHE UN ALTRO ANNO LO FACCIO ANCORA IL CIRCUITO.E VOGLIO DIVERTIRMI CON I MIEI AMICI DI POLIGONO E QUELLI CONOSCIUTI QUEST'O ANNO.
DI TUTTE LE POLEMICHE DISGUIDI FALSITà INCIUCCI E CHI ME HA PIU NE METTA NON NE VOGLIO PIù SAPERE
A LONGO HO ESPRESSO IL MIO PENSIERO AL DIRETTORE NON SO SE MAI NE AVRO L'OCCASIONE.

SIGNORI UN CALOROSO SALUTO A FORUM RIGUARDANTI SOLO GARE E PUNTEGGI E SFOTTO

DEDE 1964
Probabilmente sei uno dei pochi che è rimasto sul tema. Prima o poi farò uno pseudo memoriale, a che tutti capiranno l'indole di chi spara sulla piazzola adiacente. Per assurdo in tutto questo il direttore è in minoranza rispetto ai colpevoli , al massimo gli puoi dare dell'assente, ma gli altri che girano tutte le domeniche, che cosa fanno ?? :october:

lngmra
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lngmra » 11/10/2014, 2:14

massimo_vallini ha scritto:Se avessi voluto censurare qualcuno l'avrei fatto tanto tempo fa. Qui io sono intervenuto per difendere il buon nome della rivista, dei circuiti che patrocina e quindi degli organizzatori e dei tiratori (benché entrambi non sempre meritino). Solo provocatori e poveri di spirito possono pensare che un lucchetto a una discussione, posto secondo regolamento come molti altri, voglia e possa essere una censura. La mia onestà intellettuale e la mia professionalità non sono in discussione, né mi possono toccare offese ancorché disinformate, gratuite, pesanti e ingiustificate. Per quanto riguarda le questioni personali, naturalmente è mia facoltà difendermi come ritengo meglio opportuno. Deciderà il giudice.
Saluti, MV
Macchè giudice......io, te e la tua rivista non le citerò mai più, quindi il giudice te lo sogni, lo so che vorresti che ci cascassi, ma non lo meritano i sacrifici che faccio , buttare via anche poche migliaia di euro , per dimostrare la poca intelligenza di qualcuno, non ne varrebbe la pena sopratutto nel rispetto dei miei collaboratori , quindi mi fermo al vostro STOP . Questo non mi esclude dal parlare di gare di organizzatori ed informare il popolo dai rischi che corre , cosa che voi non fate. Io sono propedeutico al circuito, dico quello che i tuoi supervisori dimissionari non dicono, dico quello che i tuoi organizzatori non fanno , dico chi dovrebbe essere squalificato e voi non lo squalificate, io vi dovrei presentare il conto , per quello che faccio , ma ve lo faccio gratis, visto che è la mia passione , quella del tiro. Altro che giudice. :october:

lngmra
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lngmra » 11/10/2014, 3:15

Bafometto ha scritto:Egregio Direttore

non conosco i fatti discussi qui , e non li voglio conoscere , non mi interessa dire chi ha torto o chi ha ragione.
Conosco bene altri circuiti sponsorizzati da A&T e potrei benissimo aprire lunghe polemiche, Farlo sarebbe pero' sterile e inutile perche' certe questioni NON si devono risolvere nei forum.
Un Forum come questo e' un posto dove tutti possono (per scelta editoriale) dire tutto nei limiti della decenza.
Mi auguro non sia vero che lei abbia fatto ricorso ad un avvocato , questa scelta a me personalmente sconcerta perche' potrebbe essere scambiata per una ritorsione a seguito di "lesa maesta' ".
Il capo deve essere superiore a certe cose , mediare e avere la capacita' di far sedere la gente attorno ad un tavolo , anche virtuale , per risolvere i problemi.
Partecipare ad un forum da cui partono denunce e lettere di avvocati non ha senso , almeno per me.
Tanto Le volevo dire , ovviamente senza oastio ne offesa.

Saluti
Sei un grande ....Baffo.

lngmra
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lngmra » 11/10/2014, 3:22

Io ci metto la faccia e pure il culo, ma ho piacere che la cosa sia saputa, non ho mai denigrato A&T, ma la gestione di certi circuiti. Fantasmi che si palesano a Novembre, in mezzo ai tramezzini, e poi, a Settembre a raccogliere i frutti autunnali. :october:

lngmra
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lngmra » 11/10/2014, 3:53

massimo_vallini ha scritto:Se avessi voluto censurare qualcuno l'avrei fatto tanto tempo fa. Qui io sono intervenuto per difendere il buon nome della rivista, dei circuiti che patrocina e quindi degli organizzatori e dei tiratori (benché entrambi non sempre meritino). Solo provocatori e poveri di spirito possono pensare che un lucchetto a una discussione, posto secondo regolamento come molti altri, voglia e possa essere una censura. La mia onestà intellettuale e la mia professionalità non sono in discussione, né mi possono toccare offese ancorché disinformate, gratuite, pesanti e ingiustificate. Per quanto riguarda le questioni personali, naturalmente è mia facoltà difendermi come ritengo meglio opportuno. Deciderà il giudice.
Saluti, MV
Non ha mai parlato nessuno della rivista, neanche io, la rivista è fra le più grandi e riconosciute d'europa. Parliamo di te, anche se non te ne sei accorto . Che tristezza. Ma chi se ne frega della tua professionalità, si parla di A&T cacciatori, tu....... Sai cos'è ??? Hai mai visto una gara ??

lngmra
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lngmra » 11/10/2014, 4:02

massimo_vallini ha scritto:Questo è un forum regolato, ma pochi seguono le regole. Quando si applicano, e ci sono due moderatori che lo fanno, ci si lamenta, quando non si applicano ci si lamenta ugualmente. Nel mio caso, per un post che mi chiamava direttamente in causa non simpaticamente, i moderatori non sono intervenuti per consentirmi di rispondere, cosa che ho dovuto fare a malincuore. Capisco molto bene che schierarsi contro il "padrone", cosa che peraltro io non sono, sia lo sport preferito di certuni. Invece non capisco perché devo accettare lezioni di vita da chicchessia. È un fatto che neppure colui che pretende di "moralizzare" un circuito di cui noi di Armi e Tiro siamo solo patrocinatori perché non siamo una federazione, entra correttamente nel merito. Perché non sa, non conosce, presume, immagina, è accecato ma vede inesistenti complotti. Per questo la mia onestà intellettuale e la mia professionalità non sono in discussione, perché l'unica modalità qui vigente è l'invettiva da tastiera. Quando sono presente e spesso qualcuno di Armi e Tiro è presente, mi si stringe la mano... Il circuito viene migliorato ogni anno da 15 anni seguendo le indicazioni di organizzatori e anche tiratori. Naturalmente nessuno è obbligato a parteciparvi.
Saluti, MV
Io vedo in'esistenti complotti ? Io non li ho visti, forse se ti rileggi li hai visti tu.......MA NON LI PUOI CERTIFICARE PERCHÈ NON NE HAI LE PROVE. Io aggiungo, perchè non ne hai le PALLE. :felice:

lngmra
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lngmra » 11/10/2014, 4:06

Non siete obbligati a partecipare al circuito di A&T, sappiatelo. Lo ha detto lui , non io. :october:

lngmra
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lngmra » 11/10/2014, 4:32

Vallini, hai visto cos'è successo alla finale ?? Pensavi che con un'articolo , potessi dare la responsabilità a me ? Scrivendo quelle palle ? Ti rinnovo il quesito, cerca nel 30, perchè nel 6mm. Non ci trovi na sega. :october:

massimo_vallini
Amministratore

Messaggio da massimo_vallini » 11/10/2014, 10:37

massimo_vallini
Amministratore

Messaggio da massimo_vallini » 11/10/2014, 10:50

Alpha63 ha scritto:Direttore, credo che ranger intendesse che un conto è che ci siano le regole, un'altro è che siano rispettate/applicate.
:october:
Allora sarebbe bastato leggere la frase successiva a quella che ha citato... Cmq qui non si sta discutendo di questo. In ogni caso io mi trovo nell'incresciosa situazione in cui se rispondo sono ricoperto d'insulti a prescindere, se scrivo "capra" (che la cassazione non considera ingiuria) sono un "maleducato", se non rispondo e si dovesse moderare quello che mi riguarda (perché sono chiamato in causa per nome) sono un censore. Se mi astengo ci sono quei forumisti che esistono solo dietro la tastiera che continuano a tenere vive inutili discussioni.
Saluti, MV

massimo_vallini
Amministratore

Messaggio da massimo_vallini » 11/10/2014, 11:08

Il bello è che io non gestisco il forum, come non gestisco il Circuito delle gare Armi e Tiro (mi sono qualificato e ho anche disputato la finale del 2007 con un'arma di serie non all'altezza). Certo ne ho la responsabilità e non mi tiro certo indietro...
Saluti, MV

undertaker
Livello 4
Livello 4

Messaggio da undertaker » 11/10/2014, 11:19

TRASFERIRCI ALLA SEZIONE "LE ARMI E LA LEGGE" ?????? :haha: :haha: :haha:

Forse si continua a non capire, o meglio, anzi peggio, a far finta di non capire!
O vogliamo dirla "papale papale"? Qui si continua a pisciare fuori dal pitale !
L'ho detto scherzando, l'ho detto serioso, l'ho detto in italiano, l'ho detto in versi (miei e non miei!, l'ho detto anche in latino, l'ho detto in siciliano, lo dico in romanesco "ALLORA SEI DE' COCCIO!".
Nella vita, specie quando ci rapportiamo con gli altri, ci vuole sempre una certa forma: non basta la sostanza! E la forma deve essere rapportata al ceto, professione, figura sociale, cultura di chi interloquisce!
Possiamo affrontare qualunque argomento, esprimere qualunque parere, ma necessita un minimo di forma! Altrimenti ci rintaniamo in una grotta sul più sperduto cocuzzolo di montagna, e parliamo come più ci aggrada!

Allora, mio non-caro dipendente di fascia "A" della rivista ARMI & TIRO, te la canto per l'ultima volta in siciliano (sa, ad onta di quanto sostiene qualcuno, il "siciliano incazzato" lo capiscono in tutte le parti d'Italia e del mondo)
SI QUANNU FUTTI FAI A' DIFFERENZA TRA U' PACCHIU DA VECCHIA E U' PACCHIU DA PICCIOTTA ('PPI COMU DICI VOSSIA SEMPRI PACCHIU AVISSI A' ESSIRI), PIRCHI' QUANNU SCRIVI NUN FAI DIFFIRENZA TRA MODU DI SCRIVIRI DI DIRITTURI E MODU DI SCRIVIRI DI LAVANNARA?

PS Adesso capisco l'etimologia del nome della rivista ARMI & TIRO: il "TIRO" in siciliano.catanese è uno dei tanti sinonimi del pene!
QUELLO CHE MI DISPIACE DI PIU', E' SAPERE CHE DOPO LA MIA MORTE MIA MOGLIE VENDERA' LE MIE ARMI AL PREZZO CHE LE AVEVO DETTO DI AVERLE COMPRATE![color=#FF0000][/color]

massimo_vallini
Amministratore

Messaggio da massimo_vallini » 11/10/2014, 11:35

undertaker ha scritto:TRASFERIRCI ALLA SEZIONE "LE ARMI E LA LEGGE" ?????? :haha: :haha: :haha:

Forse si continua a non capire, o meglio, anzi peggio, a far finta di non capire!
O vogliamo dirla "papale papale"? Qui si continua a pisciare fuori dal pitale !
L'ho detto scherzando, l'ho detto serioso, l'ho detto in italiano, l'ho detto in versi (miei e non miei!, l'ho detto anche in latino, l'ho detto in siciliano, lo dico in romanesco "ALLORA SEI DE' COCCIO!".
Nella vita, specie quando ci rapportiamo con gli altri, ci vuole sempre una certa forma: non basta la sostanza! E la forma deve essere rapportata al ceto, professione, figura sociale, cultura di chi interloquisce!
Possiamo affrontare qualunque argomento, esprimere qualunque parere, ma necessita un minimo di forma! Altrimenti ci rintaniamo in una grotta sul più sperduto cocuzzolo di montagna, e parliamo come più ci aggrada!

Allora, mio non-caro dipendente di fascia "A" della rivista ARMI & TIRO, te la canto per l'ultima volta in siciliano (sa, ad onta di quanto sostiene qualcuno, il "siciliano incazzato" lo capiscono in tutte le parti d'Italia e del mondo)
SI QUANNU FUTTI FAI A' DIFFERENZA TRA U' PACCHIU DA VECCHIA E U' PACCHIU DA PICCIOTTA ('PPI COMU DICI VOSSIA SEMPRI PACCHIU AVISSI A' ESSIRI), PIRCHI' QUANNU SCRIVI NUN FAI DIFFIRENZA TRA MODU DI SCRIVIRI DI DIRITTURI E MODU DI SCRIVIRI DI LAVANNARA?

PS Adesso capisco l'etimologia del nome della rivista ARMI & TIRO: il "TIRO" in siciliano.catanese è uno dei tanti sinonimi del pene!
Dunque sono io di coccio e sono io che mi rapporto senza forma? E quando mai, gentile signore, visto che quando sono stato colto da esasperazione ho dato della "capra" (e non a Lei)? Forse con Lei, gentile signore, devo scontare un altro peccato originale? Me lo dica.
E, mi spieghi, la forma che usa Lei che evidentemente si ritiene simpatico, le sue innumerevoli offese, immagini e frasi triviali, ritiene che li meritino i forumisti?
La smetta una buona volta!
Saluti, MV

undertaker
Livello 4
Livello 4

Messaggio da undertaker » 11/10/2014, 13:55

SIMPATCO ! ASSSOLUTAMENTYE NOOO! ANZI ...
ODERINT DUM METUANT !

Poveri forumisti!
Immagine

In questo forum si è scritto e pubblicato di tutto senza nessun intervento, e adesso fa la morale!

Immagine

Ma non si accorge che mi sto divertendo alle sue spalle!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
QUELLO CHE MI DISPIACE DI PIU', E' SAPERE CHE DOPO LA MIA MORTE MIA MOGLIE VENDERA' LE MIE ARMI AL PREZZO CHE LE AVEVO DETTO DI AVERLE COMPRATE![color=#FF0000][/color]

lala88
Livello 0
Livello 0

Messaggio da lala88 » 11/10/2014, 14:11

undertaker ha scritto:
In questo forum si è scritto e pubblicato di tutto senza nessun intervento, e adesso fa la morale!
E già, perchè il primo ad essere bloccato sarebbe dovuto essere proprio lei, caro TROLL-LISCIU !

Invece il direttore ha colpito chi sappiamo noi ... ha sbagliato bersaglio ... ed ora ne paga le conseguenze sopportando il suo enorme fastidio che lei probabilmente ha la presunzione di chiamare ironia o addiritura simpatia !

Caro LISCIU, ma vada a zappà !

lala88
Livello 0
Livello 0

Messaggio da lala88 » 11/10/2014, 14:15

undertaker ha scritto:
Ma non si accorge che mi sto divertendo alle sue spalle!
Ovvio che si diverte ...

... tutti i rimbambiti e i nonniminkia si divertono : non capiscono un tubo !

:sonno:
Ultima modifica di lala88 il 11/10/2014, 14:25, modificato 1 volta in totale.

lala88
Livello 0
Livello 0

Messaggio da lala88 » 11/10/2014, 14:21

undertaker ha scritto:SIMPATCO ! ASSSOLUTAMENTYE NOOO! ANZI ...
Forse l'ha capito che non è simpatico ... in realtà ne dubito parecchio, vista la sua presunzione a tal riguardo.

Allora glielo dico io, caro TROLL-LISCIU, lei è simpatico come le emorroidi o come un riccio nelle mutande !
Spero che riesca ad afferrare il concetto !

Dato che ci siamo, non si permetta più di nominare il mio vero nome e di accostarlo ad alcuno del forum come ha fatto nel topic bloccato, altrimenti le arriverà addoso un'altra raffica di "ritorsioni" poco simpatiche dal suo punto di vista !

lala88
Livello 0
Livello 0

Messaggio da lala88 » 11/10/2014, 14:27

Incredibile, questi sono i primi messaggi che scrivo nella sezione CACCIA.

Se se ne accorge ΔΩ mi spara con la Desert Eagle. :rido:

Bloccato