Diffida per conto del Dott. Massimo Vallini

caccia, legislazione venatoria, gare e tiro sportivo
lngmra
Livello 4
Livello 4

Diffida per conto del Dott. Massimo Vallini

Messaggio da lngmra » 09/10/2014, 18:23

Egr.Sig. Mauro Longo, formulo la presente a nome e per conto del Dott. Massimo Vallini per diffidarla dal continuare a propalare all'interno del forum informatico di aet qualsiasi ulteriore illazione FALSA e DIFFAMATORIA nei confronti del mio assistito e della rivista che dirige. Ecc....Ecc... P.S. Infatti non si tratta di critiche, ma di GRATUITE ED INFONDATE AFFERMAZIONI. ECC.....ECC. Praticamente , " questi " fanno il Forum, però saranno ammessi allo stesso solo quelli che a " loro " gli garbano, pena minacce di azioni legali, senza per altro che ve ne siano i più minimi presupposti. Si, perchè sfido chiunque a vedere le offese o gli epiteti con cui io mi sono rivolto alle loro signorie. Dire che lavorano male , non è un'offesa, dire che non sono presenti, non è un'offesa , dire che non fanno rispettare il regolamento , non è un'offesa , dire che è poco intelligente non è un'offesa, dire che spero spariscano , non è un' offesa. Dirmi , " VERA CAPRA " , per me non lo è , ma per lui è un' offesa verso se stesso. STUDIO LEGALE Bordoni......... Vi rendete conto ? Io sono uno dei pochi che le gare di A&T , le FA. ML. :october: :october: :october: P.S. Mi fai tenerezza ma era giusto che tutti sapessero. :october:

lngmra
Livello 4
Livello 4

Re: Diffida per conto del Dott. Massimo Vallini

Messaggio da lngmra » 09/10/2014, 18:33

In poche parole cercano di tapparmi la bocca, singolare visto che fanno i " giornalisti ". Mi dicano una ed una sola cosa falsa che ho PROFERITO, diversamente se ne stiano zitti. Altro che avvocati. :october:

lngmra
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lngmra » 09/10/2014, 19:15

Io pagherò per tutti, ma era giusto che si sapesse. :october:

Dolomia
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Dolomia » 09/10/2014, 19:21

lngmra ha scritto:Egr.Sig. Mauro Longo, formulo la presente a nome e per conto del Dott. Massimo Vallini per diffidarla dal continuare a propalare all'interno del forum informatico di aet qualsiasi ulteriore illazione FALSA e DIFFAMATORIA nei confronti del mio assistito e della rivista che dirige. Ecc....Ecc... P.S. Infatti non si tratta di critiche, ma di GRATUITE ED INFONDATE AFFERMAZIONI. ECC.....ECC. Praticamente , " questi " fanno il Forum, però saranno ammessi allo stesso solo quelli che a " loro " gli garbano, pena minacce di azioni legali, senza per altro che ve ne siano i più minimi presupposti. Si, perchè sfido chiunque a vedere le offese o gli epiteti con cui io mi sono rivolto alle loro signorie. Dire che lavorano male , non è un'offesa, dire che non sono presenti, non è un'offesa , dire che non fanno rispettare il regolamento , non è un'offesa , dire che è poco intelligente non è un'offesa, dire che spero spariscano , non è un' offesa. Dirmi , " VERA CAPRA " , per me non lo è , ma per lui è un' offesa verso se stesso. STUDIO LEGALE Bordoni......... Vi rendete conto ? Io sono uno dei pochi che le gare di A&T , le FA. ML. :october: :october: :october: P.S. Mi fai tenerezza ma era giusto che tutti sapessero. :october:
RAZZA PIAVE...DURO AL PEZZO!! :applausi: :applausi:

LauraCroft
Livello 1
Livello 1

Messaggio da LauraCroft » 09/10/2014, 19:28

Sig Mauro, il dottor Vallini dubito voglia tapparle la bocca , gli basterebbe un semplice ban informatico e zac ,Lei non parlerebbe più ! semplicemente si sarà stufato del suo persistente cicalare ! Lei è indubbialmente il RE dei topic mono tematici in cui si iscrive e risponde da solo con rara maestria. Saluti.

lngmra
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lngmra » 09/10/2014, 19:28

Grazie , Roby. :october:

undertaker
Livello 4
Livello 4

Messaggio da undertaker » 09/10/2014, 19:57

Per il comportamento i forumisti si dovranno ispirare alle generali norme di netiquette del web

VABBE' ! HO CAPITO ADESSO LA METTIAMO ANCHE SU ...

Immagine

E' l'unica cosa che non dico assomigli, ma che abbia una certa assonanza con la parola di cui sopra!

Ma qui nessuno vuole tappare la bocca a nessuno!
Non avete capito che se non fosse per i continui battibecchi, presunzioni, dogmi, nessuno frequenterebbe questo mortorio, a parte quei quattro amici!
E se nessuno clicca, nessuno guadagna, anzi ci si perde!
Per questo quando la querelle langue, al minimo accenno di scintille, c'è qualcuno pronto a versare benzina su un fuoco ormai spento!
Onestamente non mi ricordo mai di qualche catenaccio messo a discussioni divampanti, tranne quando le fiamme cominciano a lambire MICHELE!
QUELLO CHE MI DISPIACE DI PIU', E' SAPERE CHE DOPO LA MIA MORTE MIA MOGLIE VENDERA' LE MIE ARMI AL PREZZO CHE LE AVEVO DETTO DI AVERLE COMPRATE![color=#FF0000][/color]

lngmra
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lngmra » 09/10/2014, 20:27

LauraCroft ha scritto:Sig Mauro, il dottor Vallini dubito voglia tapparle la bocca , gli basterebbe un semplice ban informatico e zac ,Lei non parlerebbe più ! semplicemente si sarà stufato del suo persistente cicalare ! Lei è indubbialmente il RE dei topic mono tematici in cui si iscrive e risponde da solo con rara maestria. Saluti.
Si e con un semplice ban sarebbe edificante secondo te, complimenti. :october:

fauno
Livello 1
Livello 1

Messaggio da fauno » 09/10/2014, 22:35

Proporrei alle parti interessate da queste diatribe "vecchie" e nuove un incontro chiarificatore in sede opportuna al fine di evitare scontri ulteriori sia sul forum sia, specialmente, di tipo legale. Usiamo il buon senso!!! :pc01: :sigaro: MAURO M.

undertaker
Livello 4
Livello 4

Messaggio da undertaker » 09/10/2014, 23:09

fauno ha scritto:Proporrei alle parti interessate da queste diatribe "vecchie" e nuove un incontro chiarificatore in sede opportuna al fine di evitare scontri ulteriori sia sul forum sia, specialmente, di tipo legale. Usiamo il buon senso!!! :pc01: :sigaro: MAURO M.
Ottima idea! Perchè non si incontrano in un bel posticino tranquillo, tipo .....

Immagine

E tu, Ingmra ......
http://www.dailymotion.com/video/xmr7n9 ... occone_fun
MA PORTA PAZIENZA!
E poi, come diceva il saggio MAO ...
SE IL TUO PADRONE TE LA METTE NEL CULO, NON T'AGITARE!
FARESTI IL SUO GIOCO!

LASCIALO CUOCERE NEL SUO BRODO! E' SOLO DI AVERE UN PO' DI PAZIENZA E SAPERE ASPETTARE!
E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO, MAI I PALLONI GONFIATI, DOPO UN PO' SI SGONFIANO SEMPRE!

Specie se sul pallone gli fa qualche buco anche il tuo vicino!
QUELLO CHE MI DISPIACE DI PIU', E' SAPERE CHE DOPO LA MIA MORTE MIA MOGLIE VENDERA' LE MIE ARMI AL PREZZO CHE LE AVEVO DETTO DI AVERLE COMPRATE![color=#FF0000][/color]

davide20
Livello 4
Livello 4

Messaggio da davide20 » 10/10/2014, 0:20

undertaker ha scritto:E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO, MAI I PALLONI GONFIATI, DOPO UN PO' SI SGONFIANO SEMPRE!
verissimo !!!!!!! io ne ho visti parecchi, solo che non si sono sgonfiati, sono esplosi !! :haha: :haha: :haha: :haha:
Verba volant, scripta manent

lngmra
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lngmra » 10/10/2014, 1:17

È comunque una brutta cosa, non finirà qui, ma almeno ho detto quello che pensavo, non sono di certo io quello che si deve vergognare.

lngmra
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lngmra » 10/10/2014, 1:21

fauno ha scritto:Proporrei alle parti interessate da queste diatribe "vecchie" e nuove un incontro chiarificatore in sede opportuna al fine di evitare scontri ulteriori sia sul forum sia, specialmente, di tipo legale. Usiamo il buon senso!!! :pc01: :sigaro: MAURO M.
Il problema più grande non è quello legale, ma sopratutto la gestione futura della nostra passione, si , perchè sono sicuro che sarete trattati come sempre , cioè , da fessi.

lngmra
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lngmra » 10/10/2014, 1:49

Adesso non so se si potrà ancora proporre criticare cercare di sistemare certe cose, quando andrete a Milano sarete sicuri di poter dire la vostra ? Quando succedono queste cose, non c'è più voglia di partecipare. :october:

undertaker
Livello 4
Livello 4

Messaggio da undertaker » 10/10/2014, 9:15

Ho giudicato le discussioni la cosa più inutile che possa esistere! Parlare con un bambino? Inutile perchè per l'età non è in grado di sostenere una discussione. Parlare con un adulto? Altrettanto inutile! Se è una persona che capisce, allora non c'è bisogno di fare discussioni. Se è uno stupido, non capisce e quindi tempo perso! Se è una persona in malafede, ancora peggio: farà sempre finta di non capire, e sarà tutto fiato sprecato!
Allora o si mandano a quel paese: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa" (come vedete amo molto l'Inferno di Dante: aveva trovato il posto giusto per ogni peccatore/rompicoglioni). Oppure si rende pan per focaccia per la prima volta: Alla seconda "ci si prende la questione", come diciamo da noi, e si mollano due sonori ceffoni: è la lingua universale capita da tutti, in qualunque latitudine e longitudine!
A quel che ho capito, tutto è nato dal fatto che qualcuno spara sui bersagli degli altri, rovinandogli il punteggio!
Benissimo! Se non sai chi sia stato spari su TUTTI gli altri bersagli: " A CORDA E' RUPPA RUPPA, 'NTO MENZU 'CCI VA CU NUN CI CURPA" TRADUCO La corda è piena di nodi, e di mezzo ci va chi non ne ha colpa. Così tutti squalificati!
Oppure sei sicuro di chi sia stato: per prima cosa prendi la sua arma e glie la sbatti per terra (se hai la prestanza fisica di farlo, gli pieghi la canna: è più spettacolare): in seconda istanza, sempre con un sorriso a 360° sulle labbra, ti avvicini al direttore di tiro/giudice e gli molli due sonori ceffoni senza profferir parola, e zitto per come sei venuto, altrettanto zitto te ne vai. Credimi! Queste lezioni si capiscono al volo! Come altra alternativa da LISCIU, vai in bagno, fai i tuoi bisogni in una busta di plastica, esci e, con il sorriso sulle labbra, gliela rovesci in testa. Mi raccomando! IL SORRISO E' LA COSA PIU' IMPORTANTE, per essere capiti!

A questo punto credo sia giunto il momento di chiudere la discussione

Immagine

dede1964
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dede1964 » 10/10/2014, 18:19

CHE VERGOGNA IN UN GIOCO SI E ARRIVATI ALLA CENSURA.SBAGLIO O LA COSTITUZIONE DIFENDE LA LIBERTà DI PAROLA
IO MI SONO ROTTO DI QUESTA INFINITA DISCUSSIONE,LA SERA QUANDO TORNO VOGLIO SOLO LEGGERE DI SQUALI DEL VENETO GUFI IMPERIALI E ANGUILLE DEL PO.vOGLIO ESSERE PRESO IN GIRO PER UNA PADELLA VOGLIO PRENDERE IN GIRO PER UNA PADELLA.E SIA CHIARO CHE UN ALTRO ANNO LO FACCIO ANCORA IL CIRCUITO.E VOGLIO DIVERTIRMI CON I MIEI AMICI DI POLIGONO E QUELLI CONOSCIUTI QUEST'O ANNO.
DI TUTTE LE POLEMICHE DISGUIDI FALSITà INCIUCCI E CHI ME HA PIU NE METTA NON NE VOGLIO PIù SAPERE
A LONGO HO ESPRESSO IL MIO PENSIERO AL DIRETTORE NON SO SE MAI NE AVRO L'OCCASIONE.

SIGNORI UN CALOROSO SALUTO A FORUM RIGUARDANTI SOLO GARE E PUNTEGGI E SFOTTO

DEDE 1964

undertaker
Livello 4
Livello 4

Messaggio da undertaker » 10/10/2014, 20:00

Considerare l'ipotesi di passare ad altro post, quando la discussione non piace più ???
O la maestrina dalla penna rossa ci obbliga a fare il riassunto di quello che pubblicano sul Forum ???

In tanti anni non sono mai intervenuto per "vizi" di contenuto, solo per "vizi" di forma!

Bafometto
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Bafometto » 10/10/2014, 20:27

Egregio Direttore

non conosco i fatti discussi qui , e non li voglio conoscere , non mi interessa dire chi ha torto o chi ha ragione.
Conosco bene altri circuiti sponsorizzati da A&T e potrei benissimo aprire lunghe polemiche, Farlo sarebbe pero' sterile e inutile perche' certe questioni NON si devono risolvere nei forum.
Un Forum come questo e' un posto dove tutti possono (per scelta editoriale) dire tutto nei limiti della decenza.
Mi auguro non sia vero che lei abbia fatto ricorso ad un avvocato , questa scelta a me personalmente sconcerta perche' potrebbe essere scambiata per una ritorsione a seguito di "lesa maesta' ".
Il capo deve essere superiore a certe cose , mediare e avere la capacita' di far sedere la gente attorno ad un tavolo , anche virtuale , per risolvere i problemi.
Partecipare ad un forum da cui partono denunce e lettere di avvocati non ha senso , almeno per me.
Tanto Le volevo dire , ovviamente senza oastio ne offesa.

Saluti

undertaker
Livello 4
Livello 4

Messaggio da undertaker » 10/10/2014, 20:40

:october: anzi :vino:

massimo_vallini
Amministratore

Messaggio da massimo_vallini » 10/10/2014, 21:52

Se avessi voluto censurare qualcuno l'avrei fatto tanto tempo fa. Qui io sono intervenuto per difendere il buon nome della rivista, dei circuiti che patrocina e quindi degli organizzatori e dei tiratori (benché entrambi non sempre meritino). Solo provocatori e poveri di spirito possono pensare che un lucchetto a una discussione, posto secondo regolamento come molti altri, voglia e possa essere una censura. La mia onestà intellettuale e la mia professionalità non sono in discussione, né mi possono toccare offese ancorché disinformate, gratuite, pesanti e ingiustificate. Per quanto riguarda le questioni personali, naturalmente è mia facoltà difendermi come ritengo meglio opportuno. Deciderà il giudice.
Saluti, MV

Bloccato