In arrivo altri obblighi per quanto riguarda la detenzione di armi e munizioni??
http://www.armietiro.it/il-parere-della ... 7-853-9948
docpilot ha scritto:Non è chiaro.
Il fatto è che stiamo in mano a gente che non è molto addentro al mondo delle armi (eufemismo) e che purtroppo ha potere decisionale. Le cose stanno bene così come stanno e diversificare i porto d'arma è di una banalità stratosferica (altro eufemismo). Le 3 licenze che abbiamo bastano e avanzano. Perchè complicarsi inutilmente la vita con l'aggiunta di una lettera, un numero, una virgola e un punto in più?
tascopropoint ha scritto:
Caro Doc, parliamo di ...5Stelle, che sono ...per statuto, non molto addentro di nulla!!
Vedrai che la "comunicazione al convivente", ...giustamente e impunemente, andrà fatta per Raccomanda A.R. o ancora meglio con Pec, che sappiamo tutti è un sistema ...mooolto diffuso!!![]()
Peccato che la Tim, non solo non la renda pubblica, ...bisogna cercarla, ma ...non risponde e basta!!
W alitalia!!
docpilot ha scritto:tascopropoint ha scritto:
Caro Doc, parliamo di ...5Stelle, che sono ...per statuto, non molto addentro di nulla!!
Vedrai che la "comunicazione al convivente", ...giustamente e impunemente, andrà fatta per Raccomanda A.R. o ancora meglio con Pec, che sappiamo tutti è un sistema ...mooolto diffuso!!![]()
Peccato che la Tim, non solo non la renda pubblica, ...bisogna cercarla, ma ...non risponde e basta!!
W alitalia!!
Caro Tasco, purtroppo confermi il mio pensiero...
Quanto a me, io sono all'antica e metto nero su bianco tutto quel che mi riguarda, anche con l'aiuto dell'informatica, ma alla fine una bella stampa non me la toglie nessuno e le carte cantano da sole...
Mi auguro che a nessuno venga in mente (parola grossa) la nefasta idea (altra parola grossa) di "comunicare al convivente" nei modi da te descritti. Dio ce ne scampi e liberi!
P.S. Mia moglie è perfettamente al corrente.
ranger.78 ha scritto:La mia vuole prendere il TAV ma quando ho scoperto quanto costa ora fare il corso al maneggio.....![]()
Maledetti!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite