Snipermosin cosa consigli?

off topic, cioè fuori tema.

Snipermosin cosa consigli?

Messaggioda Alpha63 » 12/08/2018, 18:13

Stavolta non è ricarica.... stavo per chiedertelo in privato, ma poichè potrebbe essere utile ad altri meglio farlo qua.

Il mio televis.... pardon il mio "smart tv" (a chiamarlo televisore magari si offende) Sony Bravia non riconosce le pennette usb, finora ho ovviato collegandole ad un lettore a sua volta collegato al tv tramite HDMI.
Vorrei però poter usare le porte usb, so che per farle vedere le memory devono essere formattate in FAT32 o EXFAT. Questo non sarà un problema, vorrei sapere da te se ce ne sono di consigliate o se va bene qualunque "pennetta" usb.
:october:
- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Re: Snipermosin cosa consigli?

Messaggioda cisco60 » 13/08/2018, 1:57

Hai provato coi fusilli invece delle pennette ? :bla: :ocho: :bulli: :bulli: :bulli: :bulli: :haha:
(quello in mezzo sono solo e sempre io mè e me li merito tutti)
:october: :october: :october: :october: :october: :october: :october: :october: :october: :october:
cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda snipermosin » 13/08/2018, 14:45

Alpha63 ha scritto:Stavolta non è ricarica.... stavo per chiedertelo in privato, ma poichè potrebbe essere utile ad altri meglio farlo qua.

Il mio televis.... pardon il mio "smart tv" (a chiamarlo televisore magari si offende) Sony Bravia non riconosce le pennette usb, finora ho ovviato collegandole ad un lettore a sua volta collegato al tv tramite HDMI.
Vorrei però poter usare le porte usb, so che per farle vedere le memory devono essere formattate in FAT32 o EXFAT. Questo non sarà un problema, vorrei sapere da te se ce ne sono di consigliate o se va bene qualunque "pennetta" usb.
:october:

Che io sappia le penne usb non sono altro che dei dispositivi di memoria e sono tutti uguali, poi è quello che metti dentro che deve essere riconosciuto dal lettore, sinceramente non ho mai fatto la prova sul mio smart, anche perchè è montato alto a muro nella camera da letto e non mi è mai capitato di inserire penne usb, solo qualche collegamento wi-fi con lo smartphone per vedere qualche foto o filmato.
Le armi hanno due nemici: la ruggine e i politici.
snipermosin
Livello 4
Livello 4

Messaggioda sipowicz » 13/08/2018, 15:48

.......................io ho le chiavette USB della Kingston le collego direttamente alla presa dello smartTV così come le ho comprate senza formattare nulla.
Scarico i video dal PC li vedo e poi li cancello.
Immagine Immagine Immagine http://www.tuttobioshop.it/
Quando il governo teme il popolo c'è libertà
Quando il popolo teme il governo c'è la tirannia
Benjamin Franklin
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Torna a Bar dello sport