...circa gli "untori" ...

off topic, cioè fuori tema.

...circa gli "untori" ...

Messaggioda tucojuanramirez » 14/06/2018, 14:07

...scusate se rientro tra le fila con un argomento del genere ma... nel cercare di trovare una risposta sto sondando il terreno in vari ambienti...

Se non sbaglio questo é il secondo che viene arrestato in questi anni in Italia e spero che marciscano entrambi, prima in prigione e successivamente all'inferno...

Una cosa mi sono chiesto .... Si parla in questo caso di duecento donne contagiate (228), ma anche il primo aveva fatto se non ricordo male un centinaio o piú di vittime tra le fila femminili.

É il "fascino dell'untore" o sono stato io in vita un pò poco "produttivo"? :dubbio:
:bla:
tucojuanramirez
Livello 4
Livello 4

Re: ...circa gli "untori" ...

Messaggioda Alpha63 » 14/06/2018, 14:14

https://www.youtube.com/watch?v=3DwpCEApdZo

"Stupro di una fanciulla vergine di razza bianca"

:mha:
- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda hunter1951 » 14/06/2018, 14:15

tucojuanramirez ha scritto:...scusate se rientro tra le fila con un argomento del genere ma... nel cercare di trovare una risposta sto sondando il terreno in vari ambienti...

Se non sbaglio questo é il secondo che viene arrestato in questi anni in Italia e spero che marciscano entrambi, prima in prigione e successivamente all'inferno...

Una cosa mi sono chiesto .... Si parla in questo caso di duecento donne contagiate (228), ma anche il primo aveva fatto se non ricordo male un centinaio o piú di vittime tra le fila femminili.

É il "fascino dell'untore" o sono stato io in vita un pò poco "produttivo"? :dubbio:

Consolati Tuco, almeno tu sei stato "Poco" Produttivo, io :nooo: Io ho " Prodotto" due magnifici pargoli e non ho mai contravvenuto al comandamento " Non desiderare ecc. ecc " Ma neppure con le single.
hunter1951
Livello 5
Livello 5

Messaggioda Alpha63 » 14/06/2018, 14:18

Se ci si dà da fare "nell'arco della vita" si possono raggiungere numeri importanti, pur senza essere quel che si dice un "bell'uomo", vale sopratutto essere decisi, perentori. Ovvio che ora, a 54 anni e con panza da guinness, capelli radi e impegni familiari.... panta rei, largo ai giovani.
- Cos'è il Genio?

Immagine

Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda lupo69 » 14/06/2018, 14:33

Tuco.... :october:
Bentornato apprescindere...
"se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati"
"un popolo che non vuole portare le proprie armi, portera' quelle di qualcun altro"
lupo69
Livello 5
Livello 5

Messaggioda Alpha63 » 14/06/2018, 14:36

lupo69 ha scritto:Tuco.... :october:

NO!
Io non gli dò più il bentornato, perchè scrive un post e poi sparisce di nuovo. Merita l'impiccagione ma senza il biondo che spara.
Quando tornerà il pianta stabile allora ok, sarà bentornato. :sadomaso: :sadomaso: :sadomaso: :sadomaso:

:rabbia:
- Cos'è il Genio?

Immagine

Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda ranger.78 » 14/06/2018, 16:00

tucojuanramirez ha scritto:...scusate se rientro tra le fila con un argomento del genere ma... nel cercare di trovare una risposta sto sondando il terreno in vari ambienti...

Ma....un linkino per capire di cosa si sta parlando?
Forse ho capito...ma.......
"Il problema è che viviamo in un mondo dove la stupidità è ascoltata, l'intelligenza ignorata e l'educazione passata di moda"
ranger.78
Livello 5
Livello 5

Messaggioda oizirbaf » 14/06/2018, 17:37

Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.
oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggioda lepanto357 » 14/06/2018, 19:34

Molti di noi sono (siamo) nell' età dei rimpianti: potevo fare di più.... se quella volta....non ho trombato abbastanza ...
Io ho il rimpianto di aver trascurato il tiro a segno per il lavoro (chi mi conosce dice l'esatto opposto). Riguardo alle tope schiantate posso dire che non è certo il numero che ci ha reso felici. C'è mota gente che ha avuto la sola unica moglie e vive benissimo. Gli untori ( che Dio li stramaledica) hanno solo trombato sfigate che usano i social per chiavare male e con tanta gente. Poverette
lepanto357
Livello 3
Livello 3

Messaggioda customs » 14/06/2018, 20:48

lepanto357 ha scritto:Molti di noi sono (siamo) nell' età dei rimpianti: potevo fare di più.... se quella volta....non ho trombato abbastanza ...
Io ho il rimpianto di aver trascurato il tiro a segno per il lavoro (chi mi conosce dice l'esatto opposto). Riguardo alle tope schiantate posso dire che
non è certo il numero che ci ha reso felici. C'è mota gente che ha avuto la sola unica moglie e vive benissimo. Gli untori ( che Dio li stramaledica) hanno solo trombato sfigate che usano i social per chiavare male e con tanta gente. Poverette

Sí, adesso abbiamo finalmente capito che non è questione di quantità ma di qualità... anche perché la trombata fine a sé stessa lascia sempre un po' di amaro in bocca... (no spiritosi please).
"Nel palpito di questo bronzo dei morti eroi dei venturi si fonde la sacra passione per l'Italia gloriosa"
customs
Livello 3
Livello 3

Messaggioda Alpha63 » 14/06/2018, 20:54

Fino a ieri i social non c'erano e la musica non era così diversa, è cambiato l'approccio ma non la sostanza.
Ovvio che al primo posto vi è la qualità, ma non è male nemmeno avere un discreto bagaglio di esperienza stante la diversità delle persone... per non parlare di quando si cambia continente.

Custom, mi sono astenuto ma non potrò reprimere a lungo il caciaresco burlone che è in me... :angelo:
- Cos'è il Genio?

Immagine

Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda monteaspro » 14/06/2018, 21:00

una trombata ,lascia ,l amaro in bocca, :shoccato: : ero convinto di essere ,l unico a scrivere minkiate qui ,, :sigaro: :sigaro:
monteaspro
Livello 4
Livello 4

Messaggioda customs » 14/06/2018, 21:02

monteaspro ha scritto:una trombata ,lascia ,l amaro in bocca, :shoccato: : ero convinto di essere ,l unico a scrivere minkiate qui ,, :sigaro: :sigaro:

Essí, non vantarti troppo!!
"Nel palpito di questo bronzo dei morti eroi dei venturi si fonde la sacra passione per l'Italia gloriosa"
customs
Livello 3
Livello 3

Messaggioda cisco60 » 14/06/2018, 22:45

Qualcuno di voi, sa dirmi se l'uva sia ancora acerba ?
:october:
cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda Alpha63 » 15/06/2018, 5:18

cisco60 ha scritto:Qualcuno di voi, sa dirmi se l'uva sia ancora acerba ?

:applausi: :applausi: :applausi:
- Cos'è il Genio?

Immagine

Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda customs » 15/06/2018, 20:45

cisco60 ha scritto:Qualcuno di voi, sa dirmi se l'uva sia ancora acerba ?

L'uva è ottima e il sottoscritto, nei panni della volpe, l'ha mangiata piú volte, causando spesso casini inenarrabili scoprendo dopo, a volte, che non ne valeva granché la pena.
customs
Livello 3
Livello 3

Messaggioda tucojuanramirez » 16/06/2018, 8:34

Alpha63 ha scritto:

NO!
Io non gli dò più il bentornato, perchè scrive un post e poi sparisce di nuovo. Merita l'impiccagione ma senza il biondo che spara.
Quando tornerà il pianta stabile allora ok, sarà bentornato. :sadomaso: :sadomaso: :sadomaso: :sadomaso:

:rabbia:

:rido:
tucojuanramirez
Livello 4
Livello 4

Messaggioda tucojuanramirez » 16/06/2018, 8:34

Grazie grande!
tucojuanramirez
Livello 4
Livello 4

RISPOSTA

Messaggioda tucojuanramirez » 16/06/2018, 8:37

In realtà seguo sempre il forum ma meno di prima perché mi sono fermato dall'acquistare armi per capire come veniva recepita la direttiva europea.
Quindi NO GUNS = NO ENTERTAINMENT

Anche per quest'anno va così, dall'anno prossimo riprendo :felice: La passione c'è sempre, anche quella di venire qua a leggervi :beviamo:
tucojuanramirez
Livello 4
Livello 4

Re: RISPOSTA

Messaggioda Alpha63 » 17/06/2018, 7:19

tucojuanramirez ha scritto:In realtà seguo sempre il forum ma meno di prima perché mi sono fermato dall'acquistare armi per capire come veniva recepita la direttiva europea.
Quindi NO GUNS = NO ENTERTAINMENT

Anche per quest'anno va così, dall'anno prossimo riprendo :felice: La passione c'è sempre, anche quella di venire qua a leggervi :beviamo:

:cazz: :rabbia: :infingardo:
:mazza:
- Cos'è il Genio?

Immagine

Alpha63
Livello 5
Livello 5

Torna a Bar dello sport