Rapidità sospetta.

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni

Re: Rapidità sospetta.

Messaggioda docpilot » 12/05/2018, 20:41

La realtà ha due facce:
la prima è quella che riguarda il quotidiano di ognuno di noi che combatte ogni giorno contro i mulini a vento.
La seconda è quella dei costruttori dei mulini a vento... :vaff:
Immagine 4373 post(s)
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine
docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggioda customs » 12/05/2018, 20:48

docpilot ha scritto:La realtà ha due facce:
la prima è quella che riguarda il quotidiano di ognuno di noi che combatte ogni giorno contro i mulini a vento.
La seconda è quella dei costruttori dei mulini a vento... :vaff:

Bella questa, bella.
In un conflitto a fuoco la prima regola è ... avere un'arma!!
customs
Livello 3
Livello 3

Messaggioda leopard2a4 » 13/05/2018, 15:21

Giusto, parole sante , ma non confondiamo chi se ne sarebbe andato dall'italia per 400.000-500.00 dollari all'anno ( stipendi di 25 anni fa a Chicago) ed i negri nullafacenti. Qui mi confronto con massoni e figli di massoni che mangiano soldi all'amministrazione pubblica gestita da massoni (almeno dalle mie parti). Per un giovane talentuoso è forse gratificante fare il portaborse forse a vita del professore universitario incompetente , massone , iscritto al PD , per 1000 euro al mese?? Cosa dobbiamo cambiare ? Denunciare ? A chi ? Quando nella sanità ( la mia realtà) i primari sono scelti solo per iscrizione al partito e loggia massonica? Scusate sono fuori tema ma all'estero è tutto diverso ed io sono ormai stanco e disilluso.
leopard2a4
Livello 1
Livello 1

Messaggioda mauesp » 14/05/2018, 19:09

Alex39 ha scritto:
mauesp ha scritto:Eh no ! Non bisogna lasciare l'Italia in mano agli scarafaggi , se ne devono andare loro !!
E tutte le zecche rosse che li foraggiano e li sostengono :pipi:

Ai ragione, purtroppo e per merito di una zecca rossa che ora abbiamo il TAV, e con quello possiamo detenere un'arsenale di armi, io ho 12 fucili fra caccia e tiro a segno, cioè un'arma libera, carabina monocolpo per i 300 metri, 4 carabine anschutz cal 22, i cz sempre in cal. 22, un K 35 in 7,5, un Carl Gustav in 6,5, un moisin nagand in 7,62, un beretta sovrapposto SO4, un franchi inerziale slug, e un vecchio breda a mollone.

Anche gli orologi rotti segnano l'ora esatta due volte al giorno, compagno.
Poi personalmente non considero Napolitano una zecca rossa.
Lui è un comunista doc, stalinista e favorevole all' uso dei carri armati e delle armi per difendere la democrazia. (vedi Ungheria et altri)
Le zecche sono quelle di oggi, dei centri sociali e delle coop, le ong finanziate dai vari soros e le microminoranze che vogliono imporre il loro stile di vita agli altri, i sostenitori del politicamente corretto che operano una censura indefinita ma implacabile contro chi esprime concetti o idee che contrastano con i loro dettami politici e sociali, insomma i nemici dell' uomo libero.
Saluti
Maurizio
mauesp
Livello 2
Livello 2

Messaggioda Alex39 » 14/05/2018, 20:48

mauesp ha scritto:
Alex39 ha scritto:
mauesp ha scritto:Eh no ! Non bisogna lasciare l'Italia in mano agli scarafaggi , se ne devono andare loro !!
E tutte le zecche rosse che li foraggiano e li sostengono :pipi:

Ai ragione, purtroppo e per merito di una zecca rossa che ora abbiamo il TAV, e con quello possiamo detenere un'arsenale di armi, io ho 12 fucili fra caccia e tiro a segno, cioè un'arma libera, carabina monocolpo per i 300 metri, 4 carabine anschutz cal 22, i cz sempre in cal. 22, un K 35 in 7,5, un Carl Gustav in 6,5, un moisin nagand in 7,62, un beretta sovrapposto SO4, un franchi inerziale slug, e un vecchio breda a mollone.

Anche gli orologi rotti segnano l'ora esatta due volte al giorno, compagno.
Poi personalmente non considero Napolitano una zecca rossa.
Lui è un comunista doc, stalinista e favorevole all' uso dei carri armati e delle armi per difendere la democrazia. (vedi Ungheria et altri)
Le zecche sono quelle di oggi, dei centri sociali e delle coop, le ong finanziate dai vari soros e le microminoranze che vogliono imporre il loro stile di vita agli altri, i sostenitori del politicamente corretto che operano una censura indefinita ma implacabile contro chi esprime concetti o idee che contrastano con i loro dettami politici e sociali, insomma i nemici dell' uomo libero.
Saluti
Maurizio

Le coop, le coop, le coop, quasi come una ripetizione parossistica che incute terrore solo a pronunciarla. Va be le opinioni rimangono cose proprie fino a che la conoscenza le ridimensiona.
Ora vi pongo prima una domanda; sapete come e quando è nato il sistema cooperativo e chi lo ha perfezionato, una mentina di premio a chi lo sa.
Ora invece un quesito; non italiani grandi utilizzatori di cereali in particolar modo di grano duro a livello industriale, ci approvvigioniamo di materia prima in USA e Canada da agricoltori riuniti in cooperative. Secondo voi sono rossi anche loro.
Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggioda customs » 14/05/2018, 20:53

Minchia, Mc Carty non li ha scovati!!
In un conflitto a fuoco la prima regola è ... avere un'arma!!
customs
Livello 3
Livello 3

Messaggioda Alpha63 » 14/05/2018, 20:57

le COOP sono aziende come le altre, che come tutte le altre cercano una forma sociale per pagare meno possibile. Come i normalissimi ristoranti che si chiamano agriturismi, per esempio... ma gli esempi potrebbero essere tanti.
E non è vero che le coop siano tutte di sinistra, anzi negli ultimi decenni mi sa che ci siano stati molti rimescolamenti.

Io invece costringerei tutte quelle marmaglie di ONG a presentare i conti, visto che fanno quello che vogliono con i soldi nostri e non devono render conto a nessuno.

Ma in primis, stabilirei che la finanziaria (ora si chiama stabilità) non vada votata in blocco ma per capitoli di spesa. Risparmieremmo un mucchio di miliardi.
- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda cisco60 » 14/05/2018, 21:35

Alex39 ha scritto:Le coop, le coop, le coop, quasi come una ripetizione parossistica che incute terrore solo a pronunciarla. Va be le opinioni rimangono cose proprie fino a che la conoscenza le ridimensiona.
Ora vi pongo prima una domanda; sapete come e quando è nato il sistema cooperativo e chi lo ha perfezionato, una mentina di premio a chi lo sa.
Ora invece un quesito; non italiani grandi utilizzatori di cereali in particolar modo di grano duro a livello industriale, ci approvvigioniamo di materia prima in USA e Canada da agricoltori riuniti in cooperative. Secondo voi sono rossi anche loro.

Prima di tutto, una domanda. Ma gli agricoltori USA che si associano in cooperative, beneficiano
delle stesse agevolazioni fiscali e normative riguardanti i contratti collettivi di eventuali dipendenti ?

Bisogna avere il coraggio di chiamare con il loro nome le cose. Le mega cooperative, quelle di servizio in
primis, qui in itaglia, parimenti alle fondazioni (affondazioni), non sono altro che ASSOCIAZIONI
ETICAMENTE A DELINQUERE MA LEGALIZZATE, DI STAMPO SFRUTTATORIO.
Personalmente, non incutono terrore. Io che sono stato socio fondatore di un paio di vere cooperative,
fanno proprio incazzare. Con la complicità dello stato, fanno dell'opportunismo e sfruttamento, il loro
credo e modus operandi.
Francesco (PC).
cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda Alpha63 » 14/05/2018, 21:40

Hai ragione cisco, ma chi cerca (come tutti) di pagare meno possibile e di guadagnare cerca la piega normativa dentro cui infilarsi. E mica solo da noi.
- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Precedente

Torna a Attualità