Servizio sulle Armi

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni

Servizio sulle Armi

Messaggioda mk1 » 11/09/2017, 8:35

Ieri Sera su sky Tg 24 è andato in un servizio sulle armi, qualcuno l'ha visto??
Non c'é cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Bud Spencer :pugile:
mk1
Livello 3
Livello 3

Re: Servizio sulle Armi

Messaggioda sipowicz » 11/09/2017, 9:01

..........................e potevo perdermelo? MAI! era verso le nove che è andato in'onda un servizio sui possessori di armi con i problemi che comporta e le responsabilità alle quali si è sottomessi, un programma fatto con serietà di cronaca e interviste a soggetti preparati e non il solito pappone televisivo infarcito di falsità e inesattezze con domande pilotate ai soliti cacasotto impauriti sputa sentenze con cazzatone varie messe li per far felici i politici che pilotano e frequentano immeritatamente le varie trasmissioni televisive.
Appurato il fatto che possedere un'arma in italia per il cittadino è un onore è anche vero che è un onere pesante che comporta responsabilità non indifferenti e quanto pesano sul comportamento perchè si non è difficile avere un porto d'arma ma è facile anzi facilissimo perderlo per un non nulla e questo comporta un modo di vivere facendo molta attenzione a non sgarrare mai, altra cosa messa il risalto dal programma è stato il fatto che il cittadino armato deve preoccuparsi della legge italiana vergognosamente sbilanciata verso la tutela dell'aggressore che dell'aggredito in altre parole se ti entra in casa un rapinatore devi scegliere se farti rapinare in silenzio dal delinquente o farti mettere in croce dalla legge che abbiamo nel nostro paese se ti azzardi a difenderti.
Forse, spero che sia servito a qualcosa quel programma anche se ne dubito resta solo la consolazione che è stato un programma piacevole e interessante.
Almeno credo.
Immagine Immagine Immagine http://www.tuttobioshop.it/
Quando il governo teme il popolo c'è libertà
Quando il popolo teme il governo c'è la tirannia
Benjamin Franklin
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggioda cisco60 » 11/09/2017, 10:24

Lavoro fino alle 22 e mezz'ora buona per tornare a casa, quindi niente visione del programma.
Spiace perchè una buona volta che non dicono fregnacce e non la buttano in caciara, me la sono persa.
Sguinzaglierò i miei figli per vedere se riescono a recuperare qualcosa. :ninzo:
cisco60
Livello 3
Livello 3

Messaggioda Marino.visconti » 11/09/2017, 19:23

Purtroppo non ho Sky , spero magari di vederlo più avanti magari sulle reti del Canone o in quelle di Mediaset.
Si vis pacem, para bellum
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Messaggioda mk1 » 12/09/2017, 10:14

sky 24 e visibile anche sul digitale teresste, mi parea al canale 50... io l'ho registrato e tempo permettendo lo sto guardando a pezzi, sembra comunque ben fatto e per niente di parte
Non c'é cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Bud Spencer :pugile:
mk1
Livello 3
Livello 3

Torna a Attualità