IL BARZELLETTIERE !!!!!!

off topic, cioè fuori tema.

IL BARZELLETTIERE !!!!!!

Messaggioda ENNIO47 » 01/02/2011, 16:11

Cari amici, premesso che nella sezione bar, si possono raccontare tutte le stupidate del mondo, ultimamente, c'è stata una proliferazione di barzellette molto belle, che io proporrei di raccogliere e condensare in un unico thread per permettere a tutti di visionarle...aprendo questo thread e...non andare a cercarle una ad una.
Propongo inoltre a fine anno di votare(tutti lo devono fare) la più bella, eleggendo, con i vostri voti il barzellettiere dell'anno.
Questa è la mia proposta ....voi che ne dite ???????
Intanto comincio a metterne una, a seguire, chi vorrà, potrà postarle qui , cliccando semplicemente su rispondi.

Ospedale a Napoli. Il paziente al dottore: "Dottò, ma l'operazione di appendicite è pericolosa?"
"Macché. Solo a uno su mille succede qualcosa."
"Dottò ! e diciteme …. a che nummero stamm?"
:felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
3703post(s) SOCIO SOSTENITORE FISAT
Immagine ABRUZZESE DOC!!!..Teramo.
ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Re: IL BARZELLETTIERE !!!!!!

Messaggioda lupo69 » 01/02/2011, 16:23

Occhio Ennio, il nome scelto e' gia' registrato in quel di Livorno, non vorrei che Mario Cardinali,
direttore del mitico Vernacoliere, se la prendesse a male...

Al bar a Cuneo:
Boia faus, com' e' amaro sto caffe' !
Va la piciu, mettici ancora un po' di zucchero---
A Livorno:
Boia de, un si pole bere sto caffe'..
De pallino, lo zucchero e' li vicino....
A Genova:
Belin, ma sto caffe' e' troppo amaro !
Oh, nini, l' hai rumesciato bene ?
:october:
"se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati"
"un popolo che non vuole portare le proprie armi, portera' quelle di qualcun altro"
lupo69
Livello 5
Livello 5

Messaggioda ENNIO47 » 01/02/2011, 16:37

lupo69 ha scritto:Occhio Ennio, il nome scelto e' gia' registrato in quel di Livorno, non vorrei che Mario Cardinali,
direttore del mitico Vernacoliere, se la prendesse a male...

Al bar a Cuneo:
Boia faus, com' e' amaro sto caffe' !
Va la piciu, mettici ancora un po' di zucchero---
A Livorno:
Boia de, un si pole bere sto caffe'..
De pallino, lo zucchero e' li vicino....
A Genova:
Belin, ma sto caffe' e' troppo amaro !
Oh, nini, l' hai rumesciato bene ?
:october:

Che faccio, lo cambio aggiungendo ..di A&T
:october: :october:
ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Messaggioda lupo69 » 01/02/2011, 16:46

No no lascialo pure cosi, se mai gli offriamo un paio di "ponchi der Civili" e siamo a posto...

Ciao... :october: :october:
"se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati"
"un popolo che non vuole portare le proprie armi, portera' quelle di qualcun altro"
lupo69
Livello 5
Livello 5

Messaggioda ENNIO47 » 03/02/2011, 17:32

Sono passati alcuni anni da quando Lilly ha perso il marito e non l'ha ancora dimenticato: cio' l'ha portata ad una forte depressione.

Per farle superare il lungo momento critico la figlia le presenta un distinto signore che lei comincia a frequentare.
Dopo qualche settimana i due sembrano piacersi a vicenda, finche' l'uomo la invita finalmente a passare un week-end da soli in una sua casa di montagna. Lei accetta e la prima notte lui si spoglia del tutto nudo, mentre lei si presenta nuda, ma con un paio di mutandine nere.
Lui la guarda e le chiede:
-Perche' le mutandine?
E lei:
-Il mio seno e il mio corpo sono a tua disposizione, ma la' sotto io sono ancora in lutto
L'uomo capisce che per quella notte non c'e' niente da fare.
La notte successiva la scena e' la stessa: lei nuda con le mutandine nere e lui completamente nudo, ma in erezione e con un preservativo nero

Lei lo guarda e gli chiede:
-Che cos'e' quel preservativo nero?
Lui replica:
-Vorrei venire a porgere le mie condoglianze.
:october: :october: :october:
ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Messaggioda Smittino » 03/02/2011, 17:37

- "Dottoressa, ho un'erezione continua, 24 ore al giorno, anche quando dormo. Mi può dare qualcosa?"

- "Vitto, alloggio e 1000 euro al mese! Di più non posso!"
:cero: Old Forum: 1189 post(s) Immagine :cero:
Immagine Immagine Immagine
Smittino
Livello 4
Livello 4

Messaggioda ENNIO47 » 03/02/2011, 22:01

............EQUIVOCO !!!!!!Durante la visita nell'ambulatorio di urologia un dottore chiese al paziente di
85 anni di fare alcuni esami fra cui l´analisi dello sperma.
Il paziente non capisce la necessità dell'esame vista la veneranda età.
Il dottore spiega che nell'ospedale opera uno staff di biologi dell'università
di Basilea che studiano la vitalità degli spermatozoi alle varie età.
Il dottore diede al paziente un contenitore e disse:
"Lo porti a casa e domani me lo riporti con il campione di sperma".
Il giorno seguente l´ottantacinquenne ritornò nello studio del medico e gli rese
il contenitore pulito e vuoto come il giorno prima.
Il dottore chiese cosa era successo e l´uomo spiegò:
"Dottore, è andata così: prima ho tentato con la mano destra, ma niente.
Poi ho provato con la mano sinistra, ma ancora niente.
Allora ho chiesto aiuto alla moglie.
Lei ha provato sia con la mano destra che con la sinistra, ma ancora niente.
Ha provato con la bocca, prima con la dentiera e poi senza, ma sempre niente.
Abbiamo perfino chiamato Arleen, la vicina di pianerottolo, e anche lei ha
provato prima con entrambe le mani, poi sotto l´ascella, e persino
sbatacchiandolo fra le sue ginocchia, ma sempre niente."
Il dottore era scioccato !!
"Avete chiesto alla vostra vicina?"
L´uomo rispose: "Certo, nessuno riusciva ad aprire il contenitore"

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Messaggioda Ducati_Roma » 03/02/2011, 22:10

:sonno:
Immagine
«Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre» A.Einstein
Ducati_Roma
Livello 4
Livello 4

Messaggioda ENNIO47 » 04/02/2011, 11:31

Metodi...spicci come disfarsi della moglie :felice: :felice:

Due amici si vedono dopo anni: "Oreste, come stai?". "Non troppo bene, Luigi, sono sfortunato con le donne, non riesco ad avere una vita sentimentale tranquilla, proprio il mese scorso mi sono sposato per la quarta volta". "E le altre tre mogli?". "Sono morte!". "E come sono morte?". "Alla prima piacevano tanto i funghi, una volta ne ha mangiato uno avvelenato e non c'e' stato niente da fare, e' morta subito. "E le altre?". "Anche alla seconda piacevano tanto i funghi. Ha fatto la stessa fine". "Non mi dirai mica che anche la 3a moglie e' morta avvelenata dai funghi?". "No Luigi, la terza e' morta dalle botte che le ho dato perche' non voleva mangiare i funghi!".
:applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :fischio: :fischio: :fischio:
ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Messaggioda ENNIO47 » 04/02/2011, 11:34

Semplicità !!!!!
Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto". "E la mattina ?". "Facciamo colazione, ci diamo un bacetto e poi io vado a lavorare". E il dottore: "E il pomeriggio ?". "Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino". Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino!". Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini ? E questo si deve fare tutti i giorni!". Il marito, contento, risponde: "Ho capito dottore". I due ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio, torna indietro, riapre la porta e chiede: "Scusi, dottore, ho dimenticato di chiederle. Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio ?".
.dubbio: .dubbio: .dubbio: POVERETTO !!!!
ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Messaggioda garand57 » 04/02/2011, 12:55

Eva: "Adamo, ti sembra questa l'ora di rincasare?". Adamo: "Ma lasciami stare, Eva... una filaaaa!".

:mazza:
Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante. Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara, c'e' una cosa che e' da tanto tempo che ti vorrei chiedere. Mi ha sempre colpito il fatto che il nostro decimo figlio non assomiglia per niente agli altri nove. Ora voglio assicurarti che questi 75 anni con te sono stati un'esperienza stupenda e la tua risposta non potra' in alcun modo modificare questo mio giudizio. Ma io debbo sapere, il dubbio mi assilla da molti anni. Ha egli un padre differente?". La moglie china la testa incapace di guardare negli occhi il marito e commossa dal candore del marito, dopo alcuni secondi di pausa, confessa: "Si', caro, perdonami. E' cosi' ". Il vecchio e' profondamente abbattuto, la realta' di quello che la donna ha appena confessato e' piu' forte di quello che si sarebbe aspettato. Con le lacrime agli occhi egli chiede: "Chi? Chi e' il padre?". Nuovamente l'anziana donna china la testa, non vorrebbe rispondere, non riesce a trovare il coraggio di dire tutta la verita' al marito. Ma alla fine, con un filo di voce, esclama: "Tu".

:barella:

Due amici si incontrano ed uno chiede all'altro: "Come va? Non ti vedo bene!". "Non me ne parlare, ho un terribile trilemma!". "Trilemma? Guarda che si dice dilemma...". "No! Il mio e' un trilemma. Ti spiego: ti ricordi Mario? Gli avevo prestato dei soldi e non me li rendeva mai, allora giorni fa sono andato a casa sua per sollecitargli la restituzione. Mi apre la moglie, una gran bella donna, e sai com'e' finisce che me la porto a letto e me la chiavo. Mentre siamo a letto arriva Mario che senza dire una parola si spoglia e me lo mette nel culo!". "Ragazzi, che storia! Ma non capisco il trilemma?". "Ti spiego: da allora tutti i giorni vada a casa di Mario e si ripete la scena ... ed io non so se ci vado per i soldi, per scopare la moglie o per prenderlo nel culo ... Capisci adesso il trilemma?".
:idea: :idea: :idea:
garand57
Vive nelle armi delle guerre passate, lo spirito eterno di coloro, che senza odio le imbracciarono con onore..
garand57
Livello 1
Livello 1

Messaggioda ENNIO47 » 04/02/2011, 16:38

Per favore, non troppo sporche o l'amministratore del condominio ci banna e no ce le fa postare più.
:october: :october:
ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Messaggioda ENNIO47 » 07/02/2011, 18:26

Al supermercato

Un uomo si avvicina ad una bellissima donna dentro un supermercato e dice:
- Ho perso mia moglie qui, al supermercato. Posso parlare con lei per qualche minuto?
- Perché? domanda la donna.
- Perché tutte le volte che parlo con una bella donna, mia moglie riappare come per magia...
:sigaro: :sigaro:
ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Messaggioda ENNIO47 » 07/02/2011, 18:36

Un tizio, in un bar, nota una donna molto elegante che, regolarmente, arriva ogni sera, sola, beve qualcosa e poi se ne va.
Alla seconda settimana, finalmente, decide di provarci.
"No, grazie..."-dice la donna-"... Ho deciso di mantenermi pura per l'uomo che amerò...".
"Sarà abbastanza difficile, immagino..." dice l'uomo.
"Si', ma a me non importa molto: l'unico che si incazza veramente per questa cosa è mio marito..."
:sigaro:
ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Messaggioda ENNIO47 » 07/02/2011, 18:41

ALQUANTO...cattivella. :sigaro:
Il Cavaliere, informato su una manifestazione dei No-Global, decide di andare a vedere di persona il numero dei presenti al corteo. Sale suo elicottero personale con la moglie ed il figlio.
Arrivato a destinazione nota che la piazza è popolata da circa 700.000 persone .
Ad un certo punto esclama : "Quasi quasi butto giù una banconota da 100 Euro, così faccio felice una persona"
La moglie allora gli dice: "Che pensiero carino, Silvietto. Ma perchè non ne butti giù 2 da 50? cosi ne fai felici 2 di persone!"
Il figlio allora esclama: "Ma, papino, perchè non ne butti giù 5 da 20?, così ne fai felice 5 di persone?"
A quel punto si gira il pilota dell'elicottero e dice: "A CAVALIÉ, MA PERCHÉ NUN SE BUTTA GIU' LEI, COSÌ DE PERSONE CONTENTE NE FA 700.000??!!"
ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Messaggioda ENNIO47 » 07/02/2011, 18:42

PRESENTIMENTO !!!!
Berlusconi incontra Previti: "Allora siamo d'accordo, stanziamo cento miliardi per gli istituti di pena e dieci miliardi per l'istruzione". "Ma Silvio, non converrebbe dare più soldi alla scuola e meno alle carceri?". "Perché, tu pensi che io e te torneremo a scuola?"
:sigaro: :sigaro: :sigaro:
ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Messaggioda ENNIO47 » 07/02/2011, 19:01

Alcune notizie divertenti !!!!
1)Notizia giornalistica: Fabbrica di carta igienica andata a rotoli.
2)Notizia giornalistica: Bambino si sbuccia ginocchio... e se lo mangia!
3)Notizia giornalistica: Governo pratica drastici interventi sui tassi. Tasse incazzate.
4)Notizia giornalistica: Mamma picchia il figlio con ferro da stiro: aveva preso una brutta piega!
5)Notizia giornalistica: Marito muore assiderato abbandonato da moglie stufa.
6)Notizia giornalistica: Nuova lavatrice lanciata sul mercato: 5 feriti!
7)Notizia giornalistica: Ragazza violentata. La Polizia ha in mano l'arma del delitto.
8Notizia giornalistica: Rubato un TIR pieno di lampadine. La Polizia brancola nel buio.
9)Notizia giornalistica: Si sdraia sui binari del treno Palermo-Napoli. Muore con 8 ore di ritardo!
10)Notizia giornalistica: Nano cade dal marciapiede. Si salva aggrappandosi al bordo!
11)Notizia giornalistica: Panda inferocito sbrana intera famiglia ecologista.
12)Notizia giornalistica: Rapina in banca: si lamentano 10 morti!
13)Notizia giornalistica: Scontro fra 2 carri funebri. Un resuscitato!
14)Notizia giornalistica: Giovane si schianta contro lampione. Spenti entrambi.
15)Notizia giornalistica: Bomba esplode al cimitero. Tutti morti.
:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:
ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Messaggioda ENNIO47 » 07/02/2011, 19:51

DUBBIO !!!!!
Un tizio ha un problema allo stomaco; va dal dottore e questi gli dice che deve prendere due supposte.
Lo fa mettere a 90 gradi, gli infila la prima e gli dice di prendere l'altra dopo sei ore.
Sei ore dopo siccome il tizio non ce la fa da solo si fa aiutare dalla moglie, che lo fa chinare, gli mette una mano sulla spalla e gli infila la supposta.
"UUhhh... che schifo!" dice lui.
"Cosa c'e', ti ho fatto male?" chiede lei.
"No, e' che ho realizzato adesso che quando me l'ha messa il dottore aveva entrambe le mani sulle mie spalle!".
:sigaro: :sigaro: :sigaro:
ENNIO47
Livello 5
Livello 5

Messaggioda garand57 » 08/02/2011, 17:08

Due amici si incontrano dopo molti anni. Uno dice all'altro: "Amico mio, come stai? Dopo tanti anni...". "Non me ne parlare... una disgrazia dopo l'altra... Non parliamone, non sciupiamo questo incontro". "Ma no, ti prego racconta, vorrei poterti aiutare!". "Se sapessi! Mia moglie e' fuggita con il mio miglior amico, mio figlio e' stato arrestato per omicidio e si e' beccato trent'anni, mia figlia fa la mignotta e Carletto, di appena 9 anni, e' dedito alla droga!". "Cazzo, ma nella vita avrai pur avuto qualcosa di positivo!". "Si', l' HIV".

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
garand57
Vive nelle armi delle guerre passate, lo spirito eterno di coloro, che senza odio le imbracciarono con onore..
garand57
Livello 1
Livello 1

Messaggioda ENNIO47 » 08/02/2011, 17:51

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Aveva proprio tutto !!!!!!
ENNIO47
Livello 5