Minzione

off topic, cioè fuori tema.

Minzione

Messaggioda Alpha63 » 05/09/2017, 20:22

http://www.corriere.it/caffe-gramellini ... 4a41.shtml

Chissà se questa brillante operazione fa statistica per gli agenti?
:pipi:
Ceterum censeo Carthaginem esse delendam
Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Re: Minzione

Messaggioda sipowicz » 05/09/2017, 21:06

....................buon Dio non si può più pisciare in pace.
Immagine Immagine Immagine http://www.tuttobioshop.it/
Quando il governo teme il popolo c'è libertà
Quando il popolo teme il governo c'è la tirannia
Benjamin Franklin
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggioda docpilot » 05/09/2017, 21:11

...solo di nascosto... :pipi:
Immagine 4373 post(s)
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine Immagine
docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggioda cisco60 » 05/09/2017, 22:28

Da che mondo, è mondo, solo entrando in acqua.
Vi dicono niente, le schiere di bagnanti che s'immergono solo pochi secondi facendo arrivare l'acqua
non oltre l'ombelico ? Chi non l'ha mai fatto, scagli la prima pietra. :ciglia: :fischio:
cisco60
Livello 3
Livello 3

Messaggioda oizirbaf » 05/09/2017, 22:36

E le città e i paesi che, senza depuratori, scaricano tonnellate di merda e piscia impunemente in mare?
Ma andate a c.....Giustappunto!
Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone)
Immagine
oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggioda Alpha63 » 06/09/2017, 11:36

oizirbaf ha scritto:E le città e i paesi che, senza depuratori, scaricano tonnellate di merda e piscia impunemente in mare?
Ma andate a c.....Giustappunto!

No che prendono la multa!
Immagine

Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda newjohnwayne » 06/09/2017, 14:29

in città o al mare,siamo sempre e comunque nella m@@@a!chissà in montagna come va? :cazz: :pipi: .dubbio:
newjohnwayne
Livello 3
Livello 3

Messaggioda ofbiro » 08/09/2017, 9:17

Ai primi d'agosto, a San Candido (BZ) verso le 11 di mattina, ho visto una giovane signora accoccolata sul brodo di una strada forestale, con pantaloni e mutandine alle caviglie. Il posteriore era sulla verticale di un canaletto dove scorre acqua sorgiva.
C'erano turisti da tutte le parti e il bosco a 30 metri.
Scene analoghe sono visibile alle Tre Cime di Lavaredo, specialmente al lato Sud dove arrivano auto e autobus.
Le "mingitrici" selvagge si occultano (neanche tanto bene) dietro ogni masso.
Il guaio è che lasciano carta (ex) igienica da tutte le parti.
ofbiro
Livello 2
Livello 2

Messaggioda ofbiro » 08/09/2017, 9:19

Lapsus calami, volevo scrivere "accoccolata sul bordo", ma mi è scappato l'anagramma.
ofbiro
Livello 2
Livello 2

Messaggioda Alpha63 » 08/09/2017, 17:24

ofbiro ha scritto:Lapsus calami, volevo scrivere "accoccolata sul bordo", ma mi è scappato l'anagramma.

Brodo....freudiano?
Immagine

Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda cisco60 » 08/09/2017, 23:06

Per qualche dollaro in più, anche in Sud Tirolo/Alto Adige, hanno iniziato a "calare le braghe". :ciglia:
cisco60
Livello 3
Livello 3

Messaggioda oizirbaf » 10/09/2017, 9:59

Sull'altro "lato" degli emuntori, anche se non umani, svetta il problema delle deiezioni canine!
Il numero dei cani in circolazione è aumentato vertiginosamente di pari passo ad un aumento del numero percentuale degli imbecilli ttra i loro...padroni. A nulla sono valse le opere di propaganda dei comuni per "responsabilizzare " i conduttori degli innocenti quattrozampe al problema delle omnipresenti cagate canine!
Questa mattina solito problema della processione sotto le mie finestre con cagatine multicolori e multiaromatiche...
Alla mia richiesta nei confronti di una "botola" ,horribile visu, di raccogliere le deiezioni del suo minicane con il sacchetto che pur "coram populo" brandiva, mi son sentito rispondere che tanto era uno stronzino grande così! Al mio sostanziale obiettare che la moltiplicazione di un piccolo così per un numero elevato, unito a delle cagate di cani grossi come cammelli, non era proprio quello che sarebbe desiderabile anche alla luce delle regole e della buona educazione ...apriti cielo!
E' finita a male parole con minaccia nei miei confronti di "prendermi" nome e cognome e chissà quali conseguenze!
Capito dove arriva la protervia di questi stronzoni? Hanno ragione loro! Tu stai zitto e basta: annusas la merda dei loro cani con buona pace di leggi, norme, ordini, codici e regolamenti!
Poi si meravigliano se scappa un "paese di merda" (anche di cane!).
Oizirbaf
Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone)
Immagine
oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggioda cisco60 » 10/09/2017, 11:40

oizirbaf ha scritto:Sull'altro "lato" degli emuntori, anche se non umani, svetta il problema delle deiezioni canine!
Il numero dei cani in circolazione è aumentato vertiginosamente di pari passo ad un aumento del numero percentuale degli imbecilli ttra i loro...padroni. A nulla sono valse le opere di propaganda dei comuni per "responsabilizzare " i conduttori degli innocenti quattrozampe al problema delle omnipresenti cagate canine!
Questa mattina solito problema della processione sotto le mie finestre con cagatine multicolori e multiaromatiche...
Alla mia richiesta nei confronti di una "botola" ,horribile visu, di raccogliere le deiezioni del suo minicane con il sacchetto che pur "coram populo" brandiva, mi son sentito rispondere che tanto era uno stronzino grande così! Al mio sostanziale obiettare che la moltiplicazione di un piccolo così per un numero elevato, unito a delle cagate di cani grossi come cammelli, non era proprio quello che sarebbe desiderabile anche alla luce delle regole e della buona educazione ...apriti cielo!
E' finita a male parole con minaccia nei miei confronti di "prendermi" nome e cognome e chissà quali conseguenze!
Capito dove arriva la protervia di questi stronzoni? Hanno ragione loro! Tu stai zitto e basta: annusas la merda dei loro cani con buona pace di leggi, norme, ordini, codici e regolamenti!
Poi si meravigliano se scappa un "paese di merda" (anche di cane!).
Oizirbaf

Premesso che convivo, ora che sono in campagna, con un vero e proprio zoo, la mia passione, sono sempre stati i cani e con mia moglie, ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d'onda.
Da cittadino, prima e da campagnolo ora, quando percorro una via o una strada che costeggia case e negozi, anche solo dopo una inevitabile pisciatina del pelosone di turno, tiriamo fuori la nostra bottiglia e giù a lavare. Occasione questa per fare due chiacchiere col proprietario e raccogliere, purtroppo, testimonianze spiacevolissime come la tua.
Per noi, è sempre stato così, ancor prima che molti Comuni la adottassero come regola.
Bisogna ricordarsi che a seguito di qualunque comportamento "anomalo" dell'animale, c'è sempre un IDIOTA dietro che lo causa.
Ma che di idioti, fosse pieno il nostro territorio, l'ho scoperto ancor prima di essere costretto a fare la gimcana per certe strade.
Come la si potrebbe risolvere la questione ?
Ripristinando l'Educazione Civica come materia nelle scuole, e nel frattempo, giù di eurini ai trasgressori.
Però, scusate, se hanno cannabilizzato le banche senza colpo ferire, se dare una coltellata ad un poliziotto non è più tentato omicidio, se...................,vorrai mica estrarre il blocchetto delle contravvenzioni per una " cagata del genere " ?!
:vaff: :rabbia:
cisco60
Livello 3
Livello 3

Torna a Bar dello sport