Il convertito

off topic, cioè fuori tema.

Il convertito

Messaggioda sipowicz » 01/09/2017, 12:53

.......................be si adesso possiamo dire di essere orgoglioni di averlo tra noi tiratori ma non con una orrenda carabina portatrice di morte e distruttrice di massa ma di una innocua balestra caricata a molla che tira una freccetta a oltre 200 m/s che volete che sia è innocua.
Che grande idea la sua chi sa come ne saranno contenti i suoi compagnucci di merende. :felice: :applausi: :balletto:
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 36393.html
Si prevedono altre conversioni? magari con l'interesse sbocciato per l'aria compressa o peggio ancora per l'avancarica o mai sia tiro ludico con canna corta, chi lo sa io spero di no.
Sarà un incubo, immaginate che cacacazzi ci ritroveremo tra le nostre fila.
Oremus.
Ultima modifica di sipowicz il 04/09/2017, 8:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine http://www.tuttobioshop.it/
Quando il governo teme il popolo c'è libertà
Quando il popolo teme il governo c'è la tirannia
Benjamin Franklin
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Re: Il converstito

Messaggioda newjohnwayne » 02/09/2017, 11:56

capisco che provi gusto e soddisfazione in quanto la balestra,da ragazzo(insieme alle carabine ad a/c e ben prima del pda venatorio),è stata la prima arma ad affascinarmi,subito dopo soppiantata dal calibro 12 e,dopo molti anni,dal 12 e dalle corte.
oggi però io mi diverto e rilasso solo con le corte(nel tiro ludico informale),messaggere di fratellanza e pace anch'esse,evidentemente. :angelo:
newjohnwayne
Livello 3
Livello 3

Re: Il converstito

Messaggioda cisco60 » 03/09/2017, 18:02

Come tutte le cose che implicano una certa destrezza ed un miglioramento delle proprie capacità, sono affascinanti ed intriganti nello stesso tempo. Perplesso che se ne faccia un articolo di giornale anche se riguardante la passione di un personaggio così detto pubblico. Se non mi avessero concesso il PDA, probabilmente anch'io avrei iniziato col "soft", aria compressa, oppure la balestra (provai quella di mio figlio).
cisco60
Livello 3
Livello 3

Torna a Bar dello sport