Ma questi..non potremmo spedirli giu??

off topic, cioè fuori tema.

Ma questi..non potremmo spedirli giu??

Messaggioda ranger.78 » 12/07/2018, 8:37

Tanto qui cosa ci stanno a fare? se stanno così bene con le risorse, giù da loro ne trovano quante ne vogliono!
https://www.youtube.com/watch?v=0b-8ZocHvxc
Tutti su una zattera e via.....
"Il problema è che viviamo in un mondo dove la stupidità è ascoltata, l'intelligenza ignorata e l'educazione passata di moda"
ranger.78
Livello 5
Livello 5

Re: Ma questi..non potremmo spedirli giu??

Messaggioda oizirbaf » 12/07/2018, 9:02

Mi sa che ora si sia esagerato ed abbiano superato i limiti della cerchia del "not in my backyard": sono arrivati ai bastioni di porta Venezia, Piazza della Repubblica a ridosso di Via Manin, C.so di porta Venezia, S. Babila...proprio da dove vengono i voti radical chic di Milano:
http://www.ilgiornale.it/news/milano/mi ... 52220.html
Ora se ne vedranno delle...brutte!
https://www.youtube.com/watch?v=GN5SFzztRDc
:vaff:
“Un brigante onesto è un mio ideale.”
oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggioda revolverguy » 12/07/2018, 9:03

Che tristezza vedere le forze dell'ordine costrette a prenderli in braccio come dei bambini,
piuttosto che far roteare lo sfollagente :sadomaso: ....

Io mi chiedo ma con tutti i progressi fatti dalla scienza,
possibile che non abbiano ancora inventato un vaccino contro il comunismo :giudice: :haha: :rabbia:

Comunque continuo a leggere commenti su questo forum post su rom,migranti pene poco severe per stupri ed omicidi......
........ma sembra che ce la suoniamo e ce la cantiamo da soli,qui la linea è condivisa,
ma poi ci si risveglia tutti sudati e ci si confronta con
la triste realtà : il PD è stato comunque il secondo partito più votato............
revolverguy
Livello 1
Livello 1

Messaggioda lepanto357 » 12/07/2018, 11:16

revolverguy ha scritto:Che tristezza vedere le forze dell'ordine costrette a prenderli in braccio come dei bambini,
piuttosto che far roteare lo sfollagente :sadomaso: ....

Io mi chiedo ma con tutti i progressi fatti dalla scienza,
possibile che non abbiano ancora inventato un vaccino contro il comunismo :giudice: :haha: :rabbia:

Comunque continuo a leggere commenti su questo forum post su rom,migranti pene poco severe per stupri ed omicidi......
........ma sembra che ce la suoniamo e ce la cantiamo da soli,qui la linea è condivisa,
ma poi ci si risveglia tutti sudati e ci si confronta con
la triste realtà : il PD è stato comunque il secondo partito più votato............

Un conto sono gli organi d'informazione e un altro quello che dice e pensa la gente, basta andare al supermercato . I risultati delle elezioni non ci fanno sentire troppo soli.
lepanto357
Livello 3
Livello 3

Messaggioda revolverguy » 12/07/2018, 12:23

I m5s sono stati il partito più votato alla fine
certo i risultati delle elezioni davano più o meno sullo stesso livello centrodestra(che è/era cmq una coalizione) e m5s,
e quest'ultimi non sono famosi per la linea dura,anzi,
solo se la stanno facendo andar bene,fino ad un certo punto tra l'altro,per non far cadere il governo......
visto comunque l'aumentato consenso in favore della Lega rimaniamo ottimisti come dici tu
spero quindi di sbagliarmi e che tu abbia ragione :october:
revolverguy
Livello 1
Livello 1

Messaggioda sipowicz » 12/07/2018, 15:37

........................poveracci, fanno quasi tenerezza sono gli ultimi di una specie in via di estinzione, le signorine poi le provano tutte pur di farsi prendere in braccio dal fustone addetto allo sgombero.
Tutti questa sera al bar tra una birretta e l'altra si sentiranno soddisfatti di non aver combinato un cazzo pure oggi.
Domani si vedrà.
Immagine Immagine Immagine http://www.tuttobioshop.it/
Quando il governo teme il popolo c'è libertà
Quando il popolo teme il governo c'è la tirannia
Benjamin Franklin
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggioda docpilot » 12/07/2018, 17:51

C'è ancora chi li vuole accogliere...e all'invito di accoglierli in casa propria e a spese proprie con tutti gli annessi e connessi...hanno risposto male.... :vaff: :furboni: :vaff:
Immagine 4373 post(s)
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine
docpilot
Livello 5
Livello 5

Messaggioda Alpha63 » 12/07/2018, 17:58

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda adri55 » 12/07/2018, 18:14

E gli va bene che non conto un cazzo, se no il .......siamo umani.........ma poche' non vanno la e se ne portano a casa loro qualcuno?
:october: ...non ti curar di loro ma guarda e passa...o torre che non crolla all'impeto dei venti... :friends2:
adri55
Livello 1
Livello 1

Messaggioda cisco60 » 12/07/2018, 19:39

Fro.. col cu.. degli altri ?
PS) c'è il vaccino conto i mangiatori di bimbi. Si chiama PD di matteo renzi. :ciglia: :fischio: :sigaro:
:october:
cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda mattandre1305 » 12/07/2018, 22:24

A proposito di "risorse" che servirebbero per pagare le nostre pensioni, sentite questa: un mio carissimo amico ha dovuto assumere 3 anni fa una badante rumena per il cognato che tra infarti vari e altro è come uno zombie. Lo stipendio mensile regolarmente registrato dai sindacati è di 1.480 Pleuri a cui si aggiungono altri 350 Pleuri in nero per i Sabati e le Domeniche e ovviamente vitto e alloggio ( a detta sua mangia come una iena inferocita che è da 3 settimane che non mangia!!! ). Bene, detto questo, qualche giorno fà si è presentata dalla moglie del mio amico e sorella dell'assistito chiedendole di darle il TFR ( circa 3.000 Pleuri ) perchè in Romania servono a suoi figli x costruire la casa; il mio amico si è recato al CAF che ha seguìto tutta la pratica di assunzione per avere ragguagli in merito e, udite udite, oltre a dirgli che era un suo diritto gli hanno anche detto che questa gente, regolarmente assunta e alla quale vengono versati regolari contributi pensionistici, se tra 10 anni, faccio un'ipotesi, decidessero di tornare al paesello hanno diritto di riscuotere dall'INPS tutte le somme versate come se niente fosse!!!
Noi invece.......... ce lo prendiamo :banana90: :banana90: :banana90: :vaff:

BOERI :vaff:
mattandre1305
Livello 4
Livello 4

Torna a Bar dello sport