Boom di richieste porto d'armi a Mi!!!

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni

Re: Boom di richieste porto d'armi a Mi!!!

Messaggioda Alex39 » 12/04/2017, 12:51

lupo69 ha scritto:Comunque e' perfettamente inutile armarsi se poi non si fa pratica
e in caso di utilizzo si passa automaticamente dalla parte del torto.

Magari come quello che ha sparato alla moglie credendo che fosse un ladro.
Per fortuna non è morta.
Alex39
Livello 3
Livello 3

Messaggioda arbalest » 12/04/2017, 14:42

iguana ha scritto:Straquoto, la penso come te, troppo parlare non ha mai dato buoni frutti, politici e non hanno fatto a gara ultimamente in tv et simila a blaterare ...io farò così, non mi faccio intimorire, "io sparo" etc. etc. e me cojoni :mha: non ci siamo, i nostri politici hanno preso per buono tutto questo blaterare e hanno deciso di stringere i cordoni, piano piano tutte la questure si adegueranno e alla via così. Speriamo di no, ma la colpa di tutto questo è da imputare a tutti coloro che da un pò di tempo parlano a vanvera, tutto giusto per carità, ma tenere la lingua a freno in questi casi è importante.

Grazie Iguana :october: hai colto il senso delle mie parole, sono convinto che le istituzioni usino i social come termometro della tensione, e francamente mi meraviglio che ( forse ) possessori di titolo ( revocabile ) non l'abbiano capito e scrivano certe cazzate !!
e che controllino non c'è dubbio, non a caso ho letto di denunce scaturite dai commenti forti postati in rete verso vigili urbani, carabinieri e polizia ( sotto un esempio recente )

http://milano.fanpage.it/postano-su-fac ... 3-ragazzi/
che ore sono ? le due ... Azz... è tardi.....come tardi ? si guarda per me le due, è semp' stat' tardi...
arbalest
Livello 4
Livello 4

Messaggioda newjohnwayne » 12/04/2017, 15:06

lupo69 ha scritto:Comunque e' perfettamente inutile armarsi se poi non si fa pratica
e in caso di utilizzo si passa automaticamente dalla parte del torto.

sai quante persone conosco che hanno in casa una semiauto presa col "nulla osta"30/40 anni fa
e non l'hanno mai smontata nè hanno pensato di richiedere il pda sportivo per esercitarsi al poligono.un mio amico invece,in possesso di pda,ha acquistato,molti anni fa,una beretta 71 serie speciale e va al poligono una volta al mese,per esercitarsi...col revolver in 22lr! :stupido:
newjohnwayne
Livello 3
Livello 3

Messaggioda arbalest » 12/04/2017, 15:24

Immagine
che ore sono ? le due ... Azz... è tardi.....come tardi ? si guarda per me le due, è semp' stat' tardi...
arbalest
Livello 4
Livello 4

Messaggioda oizirbaf » 26/04/2017, 11:16

A questi invece del Pda nun gliene frega un Gazzu!
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 89752.html
Sò rragazzi!
Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone)
Immagine
oizirbaf
Livello 5
Livello 5

Messaggioda iguana » 26/04/2017, 11:46

oizirbaf ha scritto:A questi invece del Pda nun gliene frega un Gazzu!
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 89752.html
Sò rragazzi!

se utilizzato tale sistema per affrontarsi tra bande rivali alla fine...qualcuno di meno, il problema rimane cmq, ma questi latinos non potevano rimanere a casa loro? con tutte le rogne che ci sono in questo Paese ci mancava anche loro :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
Immagine
iguana
Livello 4
Livello 4

Precedente

Torna a Attualità