Caricatore Norinco

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione

Caricatore Norinco

Messaggioda duxino » 17/09/2018, 18:14

Ragà mi sto incartando, ma il norinchio copia dell'ak in 223 rem. usa caricatori del 47 o del 74? Bizio, questa è cosa tua. :october: Ciao a tutti
....non chiedere per chi suona la campana, essa suona per Te.
duxino
Livello 4
Livello 4

Re: Caricatore Norinco

Messaggioda duxino » 18/09/2018, 15:48

Nessuna risposta, un tempo non sarebbe successo, che pena :pianto: :ninzo:
duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggioda mk1 » 18/09/2018, 15:54

se vuoi ti rispondo io ma purtroppo non posso esserti di grande aiuto... :ninzo:
Non c'é cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Bud Spencer :pugile:
mk1
Livello 3
Livello 3

Messaggioda Marino.visconti » 18/09/2018, 16:28

Purtroppo il grande Bizio è da tempo assente sul forum. :pianto:
Si vis pacem, para bellum
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Messaggioda cisco60 » 18/09/2018, 16:44

Capisco la frustrazione e la delusione ma io ce l'ho nell'altro calibro.
cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda duxino » 18/09/2018, 17:28

cisco60 ha scritto:Capisco la frustrazione e la delusione ma io ce l'ho nell'altro calibro.

Sai Cisco non è per l'informazione in se e per se, il rammarico è che si è perso un colossale archivio armigero di elevato spessore tecnico e tanto materiale "umano" sopratutto. :pianto: Vedo che sei iscritto dal 2017, se non sei un "vecchio" reiscritto per i noti problemi sulla piattaforma, quindi non puoi conoscere il forum ed i tanti amici presenti dal 2010 in avanti, persone preparate come poche, che si son persi per strada, motivi? Stupide liti con qualche troll, la nuova piattaforma che non è piaciuta a molti, la moderazione, ci sarebbe molto da parlare. Ciao
duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggioda cisco60 » 18/09/2018, 18:24

Non esiste un mondo perfetto e non c'è ricetta univoca per migliorare un ambiente (in senso lato).
C'è chi cerca di farlo rimanendo all'interno ed altri che preferiscono in altro modo. Io sono nuovo
sia come appassionato di tiro che come frequentatore del forum. Per caso mi sono imbattuto in voi
e, ........................................... mi avete sopportato. Magari qualche mia cazzata di troppo ha fatto
traboccare il vaso per qualcuno che era già dubbioso. Però, non sono nuovo d'età. Di ambienti associativi
ne ho bazzicati parecchio. Ma questa, è tutta un'altra storia, da raccontare in apposito bar. Solo una cosa
mi premeva ancora di dire. Magari sono ancora troppo sensibile e formale ma "che pena", di getto, non l'avrei
utilizzata. Ovviamente, col senno di poi, mi hai fatto capire il senso e quindi, quella parola, ha tutt'altro
sapore e significato.
:october:
cisco60
Livello 4
Livello 4

Messaggioda duxino » 18/09/2018, 19:20

cisco60 ha scritto:Non esiste un mondo perfetto e non c'è ricetta univoca per migliorare un ambiente (in senso lato).
C'è chi cerca di farlo rimanendo all'interno ed altri che preferiscono in altro modo. Io sono nuovo
sia come appassionato di tiro che come frequentatore del forum. Per caso mi sono imbattuto in voi
e, ........................................... mi avete sopportato. Magari qualche mia cazzata di troppo ha fatto
traboccare il vaso per qualcuno che era già dubbioso. Però, non sono nuovo d'età. Di ambienti associativi
ne ho bazzicati parecchio. Ma questa, è tutta un'altra storia, da raccontare in apposito bar. Solo una cosa
mi premeva ancora di dire. Magari sono ancora troppo sensibile e formale ma "che pena", di getto, non l'avrei
utilizzata. Ovviamente, col senno di poi, mi hai fatto capire il senso e quindi, quella parola, ha tutt'altro
sapore e significato.

:october: :october: :october:
duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggioda Bizio61 » 28/09/2018, 7:51

duxino ha scritto:Ragà mi sto incartando, ma il norinchio copia dell'ak in 223 rem. usa caricatori del 47 o del 74? Bizio, questa è cosa tua. :october: Ciao a tutti

Ciao Duxino

se si tratta dell’ultima versione LR3S, commercializzata credo da TFC 3 o 4 anni fa, utilizza caricatori proprietari.
In altri termini dovrai necessariamente cercare i suoi.
Salu2 a to2
Bizio

FISAT Life Member & NRA Life Member, AUDA Member
Always keep fighting the good fight

Immagine
Bizio61
Livello 5
Livello 5

Messaggioda duxino » 29/09/2018, 14:25

Ciao Bizio è un piacere rileggerti, mi sembra di ricordare che sia proprio un TFC. L’attacco però sembra quello classico ak, controllerò. Ciao e non scomparire di nuovo. :october:
duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggioda Bizio61 » 29/09/2018, 16:40

duxino ha scritto:Ciao Bizio è un piacere rileggerti, mi sembra di ricordare che sia proprio un TFC. L’attacco però sembra quello classico ak, controllerò. Ciao e non scomparire di nuovo. :october:

Ciao Duxino

Ho anche io il Norinco cal. 223” come il tuo ed ho purtroppo dovuto acquistare i suoi caricatori.
Quelli dell’AK/AKM non vanno purtroppo bene.

Nel caso mi trovi su Facebook dove co-amministro i gruppi “AR15 Italia” e “Le armi leggere automatiche dell’ E.I. ecc ecc”.
Salu2 a to2
Bizio

FISAT Life Member & NRA Life Member, AUDA Member
Always keep fighting the good fight

Immagine
Bizio61
Livello 5
Livello 5

Torna a Armi