Nobel Sport SP3

polveri, dosi, dubbi

Nobel Sport SP3

Messaggioda adri55 » 08/09/2018, 18:52

...mi hanno consigliato di usare questa polvere per il 357 M......qualcuno ha esperienza (sicuramente).
é complicato dosarla con dosatori volumetrici? insomma insegnatemi un po'........sono un esperto ricaricatore...... :applausiverde: ........ dall'aprile scorso..... :ciglia:
:october: ...non ti curar di loro ma guarda e passa...o torre che non crolla all'impeto dei venti... :friends2:
adri55
Livello 1
Livello 1

Re: Nobel Sport SP3

Messaggioda tascopropoint » 08/09/2018, 21:08

adri55 ha scritto:...mi hanno consigliato di usare questa polvere per il 357 M......qualcuno ha esperienza (sicuramente).
é complicato dosarla con dosatori volumetrici? insomma insegnatemi un po'........sono un esperto ricaricatore...... :applausiverde: ........ dall'aprile scorso..... :ciglia:

Mai usata, e comunque ti serviranno palle fmj o sjsp(con solco di crimpaggio!!), niente lega. Ho trovato dosi da 13,0 grs a 16,2 grs, innesco small pistol, (evita i Fiocchi!!) niente magnum, crimpando bene nel solco. Parti sempre ...dal basso, per salire sei sempre in tempo. Al solito, fanne piccoli lotti, 5/10 per, salendo di 0,2 grs e arrivando a 14,0 grs, deciderai tu se salire ancora. Per distinguere i vari lotti, usa pennarelli vetrografici, ci colorerai gli inneschi, e i minipost-it per le dosi. D'obbligo scatola in plastica da 100 colpi.

Un Bidello ...non insegna nulla, dà solo ...suggerimenti un tanto al chilo, ...quando puo'!! :haha:

:october: :october: :sigaro: :sigaro: :fischio: :haha: :haha: :king: :prrrr:
Old gunsmith creator of Supercazzola Custom.

SALVINI for President!!

I NUOVI UTENTI SONO PREGATI DI PRESENTARSI AL "BAR DELLO SPORT", GRAZIE!!
tascopropoint
Livello 5
Livello 5

Messaggioda Alpha63 » 08/09/2018, 21:19

Perchè i bidelli ridono sempre?
Immagine
- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Immagine