un vero disastro

caccia, legislazione venatoria, gare e tiro sportivo

un vero disastro

Messaggioda cisco60 » 24/09/2017, 11:40

Questa mattina al TSN di buon'ora per tirare con la corta in 22. E' in corso una gara internazionale di bench rest sia con grosso che piccolo calibro, quindi, libere, solo linee per corte.
Il fatto di non aver ricaricato munizioni anche avendone il tempo, già avrebbe dovuto far scattare un campanello d'allarme ma pur di passare un paio d'ore con mio figlio, che aveva tempo solo questa mattina, ha prevalso sull'aparia.
A due mani, quasi tutti in basso mentre ad una, in alto; e tutto questo, senza rincorrere i colpi. In ultimo con un moto d'orgoglio, mi sono messo di buzzo buono ed ho recuperato ma ormai la frittata era stata fatta. Unica consolazione, la deriva, decisamente buona; tale da far intravvedere ad occhio nudo, una strisciona in mezzo, lungo tutta la carta.
Vabbè, vorrà dire che nel pomeriggio, mi consolerò al canile per donare ai miei suoceri un compagno peloso; visto la prematura scomparsa, per malattia, del loro precedente.
Grazie per la comprensione e mi raccomando, non infierite (tanto lo so che farete l'esatto contrario :ciglia: :haha: )
:october: :october: :october: :october: :october: :october: :october: :october: :october:
cisco60
Livello 3
Livello 3

Re: un vero disastro

Messaggioda Alpha63 » 24/09/2017, 12:16

Se dovessi regalare un cane a mia suocera ne sceglierei uno cattivo e mordace. Ma, per sicurezza, dovrei metter prima la museruola. A mia suocera.
Ceterum censeo Carthaginem esse delendam
Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Re: un vero disastro

Messaggioda cisco60 » 24/09/2017, 16:29

Alpha63 ha scritto:Se dovessi regalare un cane a mia suocera ne sceglierei uno cattivo e mordace. Ma, per sicurezza, dovrei metter prima la museruola. A mia suocera.

Dato che è tecnologica, rostisci il trasformatore e tiraci dentro la 380. :ciglia: :sigaro: :fischio:
cisco60
Livello 3
Livello 3

Torna a Caccia e tiro