Mi hanno rubato 2 armi.

legislazione armiera, novità legislative e amministrative, giurisprudenza e dottrina.

Re: Mi hanno rubato 2 armi.

Messaggioda monteaspro » 08/06/2017, 13:22

torneranno, tranquillo. sono sicuramente ladruncoli da strapazzo ,, hanno visto la cassaforte e non si dhanno pace finche non la aprono. devi fare una cosa porta le armi che hai da un amico armiere spiegandogli la cosa , e poi lascia la cassaforte aperta vuota naturalmente, malaguratamente faranno altra visita prenderanno visione che non c e trippa x gatti. da quel che dici non sono professionisti ,e gente che ti conosce ,sa i tuoi movimenti e resto , la notte chiudi bene ,e okkio :october:
monteaspro
Livello 3
Livello 3

Messaggioda tderubeis » 08/06/2017, 13:23

Scream72@gmail.com ha scritto:
lupo69 ha scritto:Belin ma allora e' proprio sfiga...
Per l' allarme posso consigliarti quello che ho fatto installate io,
sensori alle finestre, sensori esterni che abbracciano le pareti perimetrali,
centralina interna che ti invia messaggi in caso di tentativo di forzatura,
appena arrivo a casa ti mando il numero della ditta cosi ti fai fare un preventivo.
Noi stiamo pagando a rate, tipo finanziaria, sui 3.500 euro

P.s. Leggo che sei di Broni, quel mio amico che gli sono entrati in casa con la ruspa
e' di Casteggio, vuol dire che la banda e' ancora presente e attiva...

Grazie Lupo, ma simili costi sono per me impossibili ; oltre al fatto che sto vendendo la casa.

Comunque inviami pure in pvt il numero della ditta, sentirò possibili soluzioni "tampone-deterrenti" che siano accessibili per le mie tasche...ho saputo oggi e casualmente che un amico del TSN di Stradella installa allarmi e via discorrendo, chiederò anche a lui.

Per ora installo un paio di bloccatapparella e cambierò anche la serratura...si sa mai.

Per l'esattezza abito a Stradella (3km circa) da 23 anni, però sono cresciuto a Broni.

Io abito a 6 km da Stradella... siamo davvero vicini. Io pago un canone mensile di 120 euro tutto compreso, con collegamento ai metronotte che se scatta prima ti telefonano e senza parola d'ordine intervengono al volo. Considera che casa mia è grande. Per un appartamento un canone mensile scende sotto i 100 euro. L'allarme da solo NON BASTA. Se ne fregano vicini compresi, continua a suonare e loro fanno i porci comodi tranquillamente. Ci vuole qualcuno che interviene tempestivamente e questi non sono certo né i carabinieri né tantomeno la polizia... :october:
tderubeis
Livello 3
Livello 3

Messaggioda Scream72@gmail.com » 08/06/2017, 13:59

monteaspro ha scritto:torneranno, tranquillo. sono sicuramente ladruncoli da strapazzo ,, hanno visto la cassaforte e non si dhanno pace finche non la aprono. devi fare una cosa porta le armi che hai da un amico armiere spiegandogli la cosa , e poi lascia la cassaforte aperta vuota naturalmente, malaguratamente faranno altra visita prenderanno visione che non c e trippa x gatti. da quel che dici non sono professionisti ,e gente che ti conosce ,sa i tuoi movimenti e resto , la notte chiudi bene ,e okkio :october:

Non sono così amico dell'armiere perchè me le prenda in carico....e sinceramente, per quel che vale, in questo momento non mi dispiace avere sotto mano una semiautomatica per difesa in caso servisse.

Per quanto riguarda quel poco di valore (affettivo più che altro) potrei vedere di prendere una cassetta di sicurezza in banca.

Pensavo a qualche telecamera nascosta ; perlomeno per beccarli dopo l'effrazione più qualche sicurezza meccanica in più...
Scream72@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggioda Scream72@gmail.com » 08/06/2017, 14:02

tderubeis ha scritto:Io abito a 6 km da Stradella... siamo davvero vicini. Io pago un canone mensile di 120 euro tutto compreso, con collegamento ai metronotte che se scatta prima ti telefonano e senza parola d'ordine intervengono al volo. Considera che casa mia è grande. Per un appartamento un canone mensile scende sotto i 100 euro. L'allarme da solo NON BASTA. Se ne fregano vicini compresi, continua a suonare e loro fanno i porci comodi tranquillamente. Ci vuole qualcuno che interviene tempestivamente e questi non sono certo né i carabinieri né tantomeno la polizia... :october:

Ma 120 con allarme compreso?
Scream72@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggioda tderubeis » 08/06/2017, 19:49

Scream72@gmail.com ha scritto:
tderubeis ha scritto:Io abito a 6 km da Stradella... siamo davvero vicini. Io pago un canone mensile di 120 euro tutto compreso, con collegamento ai metronotte che se scatta prima ti telefonano e senza parola d'ordine intervengono al volo. Considera che casa mia è grande. Per un appartamento un canone mensile scende sotto i 100 euro. L'allarme da solo NON BASTA. Se ne fregano vicini compresi, continua a suonare e loro fanno i porci comodi tranquillamente. Ci vuole qualcuno che interviene tempestivamente e questi non sono certo né i carabinieri né tantomeno la polizia... :october:

Ma 120 con allarme compreso?

Si, tutto compreso e tutto a carico loro. Manutenzioni, sostituzioni pezzi rotti etc... ovviamente compreso anche il costo dell'impianto. Io poi che ho la partita IVA ovviamente me lo detraggo... :october:
tderubeis
Livello 3
Livello 3

Messaggioda Scream72@gmail.com » 08/06/2017, 20:11

tderubeis ha scritto:Si, tutto compreso e tutto a carico loro. Manutenzioni, sostituzioni pezzi rotti etc... ovviamente compreso anche il costo dell'impianto. Io poi che ho la partita IVA ovviamente me lo detraggo... :october:

Mi fai sapere, anche in pvt, nome dell'azienda che magari chiedo anche a loro?

:october: :october: :october:
Scream72@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Precedente

Torna a Le armi e la legge