Unione?

legislazione armiera, novità legislative e amministrative, giurisprudenza e dottrina.

Unione?

Messaggioda docpilot » 26/12/2017, 1:33

http://www.armietiro.it/il-conarmi-alla ... ropea-9236

Leggendo i commenti mi viene da pensare che...se non c'è unione non c'è forza...
Meditate gente...meditate... .leggo: :amici:
Immagine 4373 post(s)
Moglie che tace casa felice. Confucio.
La gente che grida parole violente non vede, non sente, non pensa per niente.
Immagine Immagine
docpilot
Livello 5
Livello 5

Re: Unione?

Messaggioda Alpha63 » 26/12/2017, 14:14

Non sono mai stati uniti con alcuno, son sempre stati alla finestra guardando i guai degli altri.
Ora che hanno toccato i loro interessi...
Ceterum censeo Carthaginem esse delendam
Immagine

In Sicilia la linea più breve tra due punti è un arabesco
Alpha63
Livello 5
Livello 5

Messaggioda rossoduc2 » 30/12/2017, 12:20

Pedersoli non ha mai brillato per simpatia fin dai tempi del catalogo, ha sempre e solo fatto i propri interessi e basta.
Questo non toglie che se per tutelare suoi affari, fa qualcosa di utile per tutti noi avrà il mio appoggio come lo avranno tutti quelli che opereranno in tal senso. Le beghe interne ce le potremo sempre lavare a tempo debito.
rossoduc2
Livello 1
Livello 1

Messaggioda newjohnwayne » 02/01/2018, 14:19

rossoduc2 ha scritto:Pedersoli non ha mai brillato per simpatia fin dai tempi del catalogo, ha sempre e solo fatto i propri interessi e basta.
Questo non toglie che se per tutelare suoi affari, fa qualcosa di utile per tutti noi avrà il mio appoggio come lo avranno tutti quelli che opereranno in tal senso. Le beghe interne ce le potremo sempre lavare a tempo debito.

alla fine il succitato è semplicemente un imprenditore che bada unicamente all'interesse della propria azienda.se nel farlo riesce ad aiutare anche la concorrenza e conseguentemente la clientela,tanto di guadaganato,per lui e per tutti. :wink:
newjohnwayne
Livello 4
Livello 4

Torna a Le armi e la legge